Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sta rincoglionita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non è normale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      la differenza ? che con un gioliello da 20000 eur ... hai un valore in cassaforte.. spendere 12.000 euro quando ne basterebbero 3 euro di valium per stendere il gatto qualche ora ? da dementi...

      ? come se tu andassi in banca... prelevi 10.000... li butti nel cesso e tiri l'acqua... liberissimo di farlo, ma poi ti internano ...

      Si ... obiettivamente e' vero

      Comment


      • Font Size
        #18
        ommadonnaaa

        Comment


        • Font Size
          #19
          PIER-MICIO si chiama?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            ...vista adesso al tg...

            12.000 euro per portare il gatto in elicottero in sardegna....
            perch?, poverino, aveva paura del traghetto e si rovinava tuttte le unghiette sulla gabbia....

            invece l'elicottero ? una passeggiata di salute



            come...?? ahhh... nel costo ? compreso l'anestesista e il gatto ha viaggiato sedato.... invece se lo addormentavano sul traghetto no ???


            vabbaffa....

            a questa dovrebbero levare il gatto e internarla...

            mamma mia veramente eheheh
            soldi da buttare vedo..
            e vabb? per? mi sono fatta una risata almeno
            ciao a tutti

            micantlu'

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me la signora f? uso di sostanze stupefacenti....non c'? altra spiegazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                la signora con sta stronzata del gatto è finita su tutti i giornali e TG... dovevate vederla truccata come la mummia che si faceva intervistare...

                appena malata di protagonismo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok..io dico sta signora ha i soldi ok!!!!perch? spendere 10000 euro per un gatto non mi sembra da persona normale.... per? i soldi son i suoi e ci fa quello che vuole....ma quello che mi chiedo io.... ma come caxxo fa il tg5 ...e dico il tg5... che dicono che sia uno dei migliori tg italiani a parlare di stronzate ..perch? alla fine solo quello sono e non parlare di tutte le cose che succedeno in italia ...come sempre ho detto stiam andando a finire oltre ogni limite....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by KAIZEN View Post
                    ...un bel gattino paffutello,dolce,simpatico.....altro che in sardegna..qui a vicenza.....con le patatine al forno e la polentina calda...mmmmm!!!
                    ahahahha GRANDE!
                    vado a mettere a macerare il mio gattino così x il pranzo di domani è + tenero!
                    Last edited by dillo; 26-09-07, 21:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vabbb? io mi ci faccio due risate sopra...che ? meglio...

                      ACE ma che telegiornale era? Raidue , retequattro o studio aperto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ....vergogna

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ace View Post
                          la differenza ? che con un gioliello da 20000 eur ... hai un valore in cassaforte.. spendere 12.000 euro quando ne basterebbero 3 euro di valium per stendere il gatto qualche ora ? da dementi...

                          ? come se tu andassi in banca... prelevi 10.000... li butti nel cesso e tiri l'acqua... liberissimo di farlo, ma poi ti internano ...
                          Spettacolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            prendere 2 piccioni con una fava:

                            TOGLIERLE IL GATTO E INTERNARGLIELO DOVE DICO IO, SEDATO E IN POSIZIONE ELICOTTERO, COSI' NON SI ROVINA LE UNGHIETTE NELLA GABBIA E LEI ? CONTENTA
                            letteralmente ucciso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              la differenza è che con un gioliello da 20000 eur ... hai un valore in cassaforte.. spendere 12.000 euro quando ne basterebbero 3 euro di valium per stendere il gatto qualche ora è da dementi...

                              è come se tu andassi in banca... prelevi 10.000... li butti nel cesso e tiri l'acqua... liberissimo di farlo, ma poi ti internano ...

                              beh dai...c'è chi compra 12.000€ di moto per disintegrarli alla prima curva dopotutto....quoto Lele, se i soldi sono i suoi e non dei contribuenti ci facesse il cazxo che vuole........il problema, casomai, sono i telegiornali che ci fanno sopra un servizio...

                              leggevo oggi su una rivista che Roman Abramovich, il riccone russo proprietario del Chelsea(fra le altre cose..) ha pagato presso un noto ristorante italiano di londra ben 50.000£ (sterline) pari a 72.000€ per una "grattuggiata di tartufo" su una pietanza...ed ha pagato senza batter ciglio....
                              Last edited by neeko72; 26-09-07, 23:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                beh dai...c'? chi compra 12.000? di moto per disintegrarli alla prima curva dopotutto....quoto Lele, se i soldi sono i suoi e non dei contribuenti ci facesse il cazxo che vuole........il problema, casomai, sono i telegiornali che ci fanno sopra un servizio...

                                leggevo oggi su una rivista che Roman Abramovich, il riccone russo proprietario del Chelsea(fra le altre cose..) ha pagato presso un noto ristorante italiano di londra ben 50.000? (sterline) pari a 72.000? per una "grattuggiata di tartufo" su una pietanza...ed ha pagato senza batter ciglio....

                                qui le cose so due, o era tartufo lunare, i il ristorante ? gestito da furbetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X