Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a proposito.. perchè non fare di questo post una sorta di "guida all'acquisto"? che ne so.. quando abbiamo qulache sito interessante facciamo una sorta di recensione.. genere di prodotti, affidabilità, rapidità, cordialità, livello dei prezzi, ricchezza dell'assortimento..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Phys ... proprio i finocchi dovevi menzoniaree ?

Cmq ... poste pay e' la piu' comoda vero ?

Pensate che non ho mai comprato nulla online
      eh ma solo perch? ? vero!
      sto cercando di rifilarli...
      e meno male che non ho menzionato carote zucchine e melanzane!

ooops, l'ho fatto ora!

non solo ? pi? comoda ma anche + economica e veloce

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        a proposito.. perch? non fare di questo post una sorta di "guida all'acquisto"? che ne so.. quando abbiamo qulache sito interessante facciamo una sorta di recensione.. genere di prodotti, affidabilit?, rapidit?, cordialit?, livello dei prezzi, ricchezza dell'assortimento..
        mi sembra un'ottima idea acnhe se, sinceramente io compro solo da e bay

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          mi sembra un'ottima idea acnhe se, sinceramente io compro solo da e bay
          beh forse con una guida di questo tipo potresti trovare delle valide alternative

Comment

• Font Size
            Si uso molto aquistare online.....

pezzi per la moto...
            abbigliamento.....
            biglietti dei treni e degli aerei....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Con cosa pagate ? Poste pay ? Carte di credito ? in Natura ? Come ?

postpay ... pochi soldi dentro .. e se mi inculano mi inculano solo quelli ... la uso per fare le ricariche telefoniche .. comprare qualcosa tipo hd .. abbonamenti .. ecc.. . per grosse cifre non mi fido..

Comment

• Font Size
                Personalmente gli acquisti gli faccio principalmente su Internet, Ebay lo uso spesso ed uso Kellkoo come termine di paragone dei prezzi, per i pagamenti PayPal o Bonifico Bancario.......

Comment

• Font Size
                  Acquisto e vendo su internet di TUTTO, ma solo attraverso ebay e piattaforme ecommerce. Non pago MAI tramite postepay ma solo attraverso paypal o se non disponibile, carte di credito ricaricabili.
                  Compro quasi esclusivamente all'estero, preferibilmente in america, australia, germania

Comment

• Font Size
                    ....Ormai x ogni acquisto controllo sempre se online trovo prezzi più bassi...ed in caso, no pb...compro in rete

.... biglietti aerei/treni, ebay, pixmania.... insomma un pò di tutto....più qualche vendita con ebay, l'ho fatta ....

....preferisco pagare con Paypall, o cmnq con carte ricaricabili, a meno di siti che conosco come più che affidabili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Acquisto e vendo su internet di TUTTO, ma solo attraverso ebay e piattaforme ecommerce. Non pago MAI tramite postepay ma solo attraverso paypal o se non disponibile, carte di credito ricaricabili.
                      Compro quasi esclusivamente all'estero, preferibilmente in america, australia, germania
                      quotissimo su paypal, c'? anche tutela, cosa che con postepay...

Comment

• Font Size
                        Compro qualsiasi cosa online da tempo immemore... Per pagare uso Postapay oppure spedizione in contrassegno...

Comment

• Font Size
                          beh sarà assurdo.. ma pur gestendone uno.. poche volte ho acquistato online.. ma non per non fiducia.. ma solo perchè non ene ho avuto il bisogno

Comment

• Font Size
                            Compro un pò di tutto online e non in un solo posto.
                            Per il pagamento meglio se c'è il contrassegno, altrimenti preferisco Paypal oppure Bonifico.

Comment

X
                            Working...
                            X