a proposito.. perchè non fare di questo post una sorta di "guida all'acquisto"? che ne so.. quando abbiamo qulache sito interessante facciamo una sorta di recensione.. genere di prodotti, affidabilità, rapidità, cordialità, livello dei prezzi, ricchezza dell'assortimento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisti online
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPhys ... proprio i finocchi dovevi menzoniaree ?
Cmq ... poste pay e' la piu' comoda vero ?
Pensate che non ho mai comprato nulla online
sto cercando di rifilarli...
e meno male che non ho menzionato carote zucchine e melanzane!
ooops, l'ho fatto ora!
non solo ? pi? comoda ma anche + economica e veloce
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Posta proposito.. perch? non fare di questo post una sorta di "guida all'acquisto"? che ne so.. quando abbiamo qulache sito interessante facciamo una sorta di recensione.. genere di prodotti, affidabilit?, rapidit?, cordialit?, livello dei prezzi, ricchezza dell'assortimento..
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCon cosa pagate ? Poste pay ? Carte di credito ? in Natura ? Come ?
postpay ... pochi soldi dentro .. e se mi inculano mi inculano solo quelli ... la uso per fare le ricariche telefoniche .. comprare qualcosa tipo hd .. abbonamenti .. ecc.. . per grosse cifre non mi fido..
Comment
-
Personalmente gli acquisti gli faccio principalmente su Internet, Ebay lo uso spesso ed uso Kellkoo come termine di paragone dei prezzi, per i pagamenti PayPal o Bonifico Bancario.......
Comment
-
Acquisto e vendo su internet di TUTTO, ma solo attraverso ebay e piattaforme ecommerce. Non pago MAI tramite postepay ma solo attraverso paypal o se non disponibile, carte di credito ricaricabili.
Compro quasi esclusivamente all'estero, preferibilmente in america, australia, germania
Comment
-
....Ormai x ogni acquisto controllo sempre se online trovo prezzi più bassi...ed in caso, no pb...compro in rete
.... biglietti aerei/treni, ebay, pixmania.... insomma un pò di tutto....più qualche vendita con ebay, l'ho fatta ....
....preferisco pagare con Paypall, o cmnq con carte ricaricabili, a meno di siti che conosco come più che affidabili
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostAcquisto e vendo su internet di TUTTO, ma solo attraverso ebay e piattaforme ecommerce. Non pago MAI tramite postepay ma solo attraverso paypal o se non disponibile, carte di credito ricaricabili.
Compro quasi esclusivamente all'estero, preferibilmente in america, australia, germania
Comment
-
Compro un pò di tutto online e non in un solo posto.
Per il pagamento meglio se c'è il contrassegno, altrimenti preferisco Paypal oppure Bonifico.
Comment
X
Comment