Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io s? io s?!!! sono un'affarista nata!
quando mi serve una cosa vado su ebay e la trovo sempre a prezzi ridotti!
ho anche comprato il mio casco bellissimissimissimo
poi un profumo, un dvd introvabile (fuori catalogo) e sigillato, una borsa di marca, accessori per la manicure...
e il tutto sempre con fattura o scontrino
Si... ...di solito si siti di componenti elettronici o altrimenti su e-bay, solo da alcuni venditori fidati e con almeno 1500 vendite senza feedback negativi...
sicuramente su ebay con carta postepay..quindi con paypal ...ma mannaggia come ? facile prenderci la mano...la morosa minaccia di chiudermi il contratto adsl...oppure di fare finte vendite a nome mio per screditarmi e farmi escludere dal sito ..
io pago con paypal... in pi?, con l'internet banking della mia banca posso far richiesta di una carta di credito virtuale che vale solo per il tempo e l'ammontare che decido io ...
ne creo una, do quella a paypal e sono coperto due volte
A parte qualche giocattolino di gomma............... (scherzo, che magari qualcuno c crede) Carene in vtr... Spesso libri, sono iscritto a un circolo...
io acquisto regolarmente on line... mi fido particolarmente di pixmania e su ebay la prima condizione è che si possa pagare con paypal.. e comunque faccio caso ai feedback e cerco sempre qualcuno che abbia avutoa che fare con determinati utenti.. ad esempio ho appena comprato su ebay il grandangolo su consiglio di benjo.. ho risparmiato più di 200 euro e la transazione è stata perfetta. adesso sto per comprare un paio di occhiali da sole.. sono orientato a optikcenter.it, già sperimentato, andato tutto ok.. solo che i prezzi sono un po' più alti che su altri siti.. qualcuno ha qualche altro sito da consigliare?
Comment