Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisti online

Acquistate online ?

Come ? Quanto ? Cosa ?

• Font Size
    io s? io s?!!! sono un'affarista nata!
    quando mi serve una cosa vado su ebay e la trovo sempre a prezzi ridotti!

ho anche comprato il mio casco bellissimissimissimo
    poi un profumo, un dvd introvabile (fuori catalogo) e sigillato, una borsa di marca, accessori per la manicure...
    e il tutto sempre con fattura o scontrino

Comment

• Font Size
      Si... ...di solito si siti di componenti elettronici o altrimenti su e-bay, solo da alcuni venditori fidati e con almeno 1500 vendite senza feedback negativi...

Comment

• Font Size
        Con cosa pagate ? Poste pay ? Carte di credito ? in Natura ? Come ?

Comment

• Font Size
          Io sempre e solo con PostePay... ...se accettano anche il contrassegno è ancora meglio...

Comment

• Font Size
            sicuramente su ebay con carta postepay..quindi con paypal ...ma mannaggia come ? facile prenderci la mano...la morosa minaccia di chiudermi il contratto adsl...oppure di fare finte vendite a nome mio per screditarmi e farmi escludere dal sito ..

Comment

• Font Size
              io pago con paypal... in pi?, con l'internet banking della mia banca posso far richiesta di una carta di credito virtuale che vale solo per il tempo e l'ammontare che decido io ...
              ne creo una, do quella a paypal e sono coperto due volte

Comment

• Font Size
                allora...io compro un po' di tutto,un po' d'appertutto,e pago in svariati modi...

ti suona bene??

Comment

• Font Size
                  compro di tutto in rete.... l'acquisto piu' grande il mio casco quello piu' piccolo il cubo di Rubrik 1,5 euro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ..io ho preso per esempio i mivv per la mia tuonazza...e ho pure venduto l' rsv...!

Comment

• Font Size
                      A parte qualche giocattolino di gomma............... (scherzo, che magari qualcuno c crede) Carene in vtr... Spesso libri, sono iscritto a un circolo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Con cosa pagate ? Poste pay ? Carte di credito ? in Natura ? Come ?
                        magari accettassero pagamenti in natura: pap? ha piantato una marea di finocchi e di lattuga e non sappiamo che farci!

ho sempre ricaricato poste pay

Comment

• Font Size
                          Phys ... proprio i finocchi dovevi menzoniaree ?

Cmq ... poste pay e' la piu' comoda vero ?

Pensate che non ho mai comprato nulla online

Comment

• Font Size
                            io acquisto regolarmente on line... mi fido particolarmente di pixmania e su ebay la prima condizione è che si possa pagare con paypal.. e comunque faccio caso ai feedback e cerco sempre qualcuno che abbia avutoa che fare con determinati utenti.. ad esempio ho appena comprato su ebay il grandangolo su consiglio di benjo.. ho risparmiato più di 200 euro e la transazione è stata perfetta. adesso sto per comprare un paio di occhiali da sole.. sono orientato a optikcenter.it, già sperimentato, andato tutto ok.. solo che i prezzi sono un po' più alti che su altri siti.. qualcuno ha qualche altro sito da consigliare?

Comment

• Font Size
                              Acquisto online accessori per auto moto insomma tutto quello che trovo che mi fa risparmiare

Pago naturalmente in natura

Apparte tutto, pago possibilmente o con paypal o tramite bonifico

Comment

X
                              Working...
                              X