Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumentano gli stipendi italiani ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aumentano gli stipendi italiani ...

facciamo festa ..

Crescono gli stipendi ad agosto

Istat, aumentati del 2% in un anno

Salgono le retribuzioni degli italiani: ad agosto hanno registrato un aumento dello 0,2% rispetto a luglio, incrementando del 2% rispetto allo stesso mese di un anno fa. A renderlo noto ? l'Istat: secondo l'Istituto di statistica l'incremento registrato da gennaio ad agosto ? del 2,4% rispetto ai primi otto mesi del 2006.

Gli aumenti del mese scorso sono da attribuire a numerose applicazioni di contratti di lavoro, in particolare il rinnovo del contratto delle poste: ad agosto ? stata erogata la prima rata di aumenti tabellari, pari a 50 euro, a cui sono stati aggiunti arretrati per un valore medio pari a 40 euro pro capite.

• Font Size
    Il verbo crescere vicino a stipendi in Italia mi pare una barzelletta

Comment

• Font Size
      Un giorno spiegheranno come rilevan ste puttanate.... Perchè il mio, per esempio, è aumentato del 100%.... Ma è aumentato pure il periodo lavorativo....
      Ba.. rider e basta fanno...

Comment

• Font Size
        Dove mettono uno tolgono dieci....... (per essere ottimisti e fiduciosi nel sistema...)

Comment

• Font Size
          Secondo me la matematica l'è diventata un opinione :P... a me i conti non tornano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il verbo crescere vicino a stipendi in Italia mi pare una barzelletta

Bh? dipende sempre dalla categoria in cui ci si trova!!!!

Per esempio vedi l'aumento di stipendio dei parlamentari!!

Chiss? se nelle percentuali di aumento calcolano pure quelli di aumenti!

Comment

• Font Size
              Giustamente il loro aumenta del 10% se il mio aumenta di -2% per l'istat gli stipendi crescono... grazie joker ora si spiega tutto

Comment

• Font Size
                il mio ? IMMOBILE da due anni... FERMO CRISTALLIZATO come una statua!!!

Comment

• Font Size
                  non mi aumenta neanche il carattere di word figuriamoci lo stipendio

Comment

• Font Size
                    figata

gli stipendi aumentano del 2%
                    ..l'inflazione reale ? al 6-7% minimo

....quindi a conti fatti gli stipendi aumentano (fosse vero per tutti poi), ma il valore di quei soldi ? diminuito del 4-5%...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      non mi aumenta neanche il carattere di word figuriamoci lo stipendio
                      Allora mi devo considerare fortunato che mi aumenta il mio gingillo quando serve!!! o dici che fra un p? tassano anche in base alle bombate??

Comment

• Font Size
                        Il mio, comunque, è aumentato davvero di 50 il mese scorso... Ma solo perchè hanno rinnovato il contratto nazionale del settore legno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobiMaggi View Post
                          Allora mi devo considerare fortunato che mi aumenta il mio gingillo quando serve!!! o dici che fra un p? tassano anche in base alle bombate??
                          ssssshhhhhhhttt....

Comment

• Font Size
                            chissà come li fanno questi calcoli!!!

Comment

• Font Size
                              Ce ne vogliono di aumenti per arrivare ai 15.000 euro netti che si rubano i nostri parlamentari! (per non parlare di tutti i benefits ....)

Comment

X
                              Working...
                              X