Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La separazione e le ex mogli che se ne approfittano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando posso guardo forum e non ce mai una puntata dove nn ci sia una donna che porta il marito per chiedergli solo cash...e vivere sulla spalle del marito...ci vuole fare la cresta sul mantenimento che deve il padre al figlio.....

oggi per dire c era una coppia che stava divorziando lei ha sempre lavorato nel negozio del marito di dato che questo negozio portava un guadagno di 6000 euro al mese...la donna gli chiedeva la met? del guadagno mensile senza per? lavorarci piu nel negozio...lui gli ha proposto ddi continuare a lavorare nel suo negozio e uno stipendio di 1500 euro piu 500 di mantenimento del figlio con 2000 una donna e un figlio nn ci riesce a campare???caxxo ha anche la casa lasciata dal marito....
    io sar? stronzo ma se mi dovesse succedere una cosa del genere vendo tutto e intesto tutto a mio figlio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by superfly View Post
      Lele lo sai che non "litigo" con te ma mi confronto e basta vero? io rispetto la tua visione ma ti dico la mia ..sono daccordo su tutto con te, niente mettere le mani avanti ma solo stabilire che ci si vuole bene e si vuole stare insieme....e poi i lavori di casa si fanno quando c'? da farli e chi ha + tempo se ne occupa....per il mettere al mondo un figlio c'? un momento, un momento in cui ne senti il bisogno, non te ne frega niente dei soldi, il tempo se non ne hai lo trovi, e non ? un capriccio, un figlio non lo ? mai e te lo fa capire dopo un mese che lo hai concepito! Fidati .. io non ho molto tempo da dedicargli se non tutte le mie ferie, i miei fine settimana e ovviamente tutte le sere e non navighiamo nemmeno nell'oro ma lui cresce nell'armonia di una famiglia che lo adora
      Beh ... non so se mi sono espresso male ma quanto hai scritto e' grossomodo condiviso appieno da me e la tua ultiam frase denota il fatto che tuo figlio e' venuto al mondo , come da me indicato prima , in una situazione predisposta correttamente per il suo arrivo

Comment

• Font Size
        oddio che discorsi tristi fate, ho preso il tuo post solo come esempio.... frasi tipo:'non mi sposer? mai' 'non avr? mai figli'... sono discorsi tristi ...tanto. vi chiudete delle porte importanti ...
        Mah ... sai ... dipende dai punti di vista Io trovo piu' triste il fatto che una persona debba per forza di cose aver eun elgame con qualcuno per completarsi ...

Quanto al "non mi sposero mai" o "non avro' mai figli" ... io non precludo mai nulla ed e' cosa che , naturalmente , apprezzerei e farei con tutto l'impegno necessario ... ma , attualmente non ne ritengo il benche' minimo bisogno . La pace che ho con em stesso mi basta per condurre una perfetta convivenza con il mio ego . Egoista ? Si .. molto ma esteriormente risulto piu' altruista di altri che si decantano tale

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko636 View Post
          quando posso guardo forum e non ce mai una puntata dove nn ci sia una donna che porta il marito per chiedergli solo cash...e vivere sulla spalle del marito...ci vuole fare la cresta sul mantenimento che deve il padre al figlio.....

oggi per dire c era una coppia che stava divorziando lei ha sempre lavorato nel negozio del marito di dato che questo negozio portava un guadagno di 6000 euro al mese...la donna gli chiedeva la met? del guadagno mensile senza per? lavorarci piu nel negozio...lui gli ha proposto ddi continuare a lavorare nel suo negozio e uno stipendio di 1500 euro piu 500 di mantenimento del figlio con 2000 una donna e un figlio nn ci riesce a campare???caxxo ha anche la casa lasciata dal marito....
          io sar? stronzo ma se mi dovesse succedere una cosa del genere vendo tutto e intesto tutto a mio figlio.
          Infatti ...

Ci si separa o divorzia ? BEne ognuno tiene i SUOI soldi senza spillare nulla a nessuno .

Il figlio lo vuole tenere lei ma non ha un lavoro e non ha soldi ? BEne lei non lo tiene e lo tiene il marito .

Il marito poi non lo vuole tenere lui ? ... allora paga la moglie per tenere il bambino .

E' squallido ... ma e' piu' squallido chi si sposta sapendo di non essere portato per un matrimonio duraturo ... ed un divorzio entro pochi anni a me fa pensare solo quello ... oltre al fatto che difficilmente non si ripresentera' il problema a quella perosna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Quanto al guadagnarsi le cose sudando ... io pure che sono single convinto posso affermare a testa piuttosto alta che tutto cio che ho e' frutto della mia fatica ... ma cosa c'entra con il discorso ?
            Mi riferivo ad un'esempio citato: ricchezza di famiglia, qualcuno ha detto che se la propria famiglia ha accumulato una fortuna non ne vuole sapere di dilapidarla in un divorzio...non essendo 'ricchi di famiglia' non abbiamo mai pensato a tutti questi cavilli....

Il discorso di Ladyduke lo conosco bene..e so anche che al momento dei litigi tutti i sani principi vanno a pallino.. purtroppo..

Comment

• Font Size
              Si e' vero superfly ... in molte situazioni per quanto gran ciarlare si e' fatto e' facile ci si comporti in tutt'altra maniera .

Purtroppo quando ci son di mezzo sentimenti il concetto binario 0 - 1 e' insufficiente per destreggiarsi

Comment

• Font Size
                Zio cantante ma per voi ? tutta una questione di soldi? Matrimonio = soldi? Sar? perhc? io e mio marito tutto quello che stiamo facendo ce lo stiamo sudando e nessuno di nessuno ci ha aiutato ma voi riducete tutta a questo!!!
                Noi siamo felicemente in comunione dei beni ma ? proprio un atteggiamento di vita, sia da quando eravamo fidanzati...semplicemnte i soldi sono in casa, abbiamo tutto cointestato, i mezzi no perch? non si pu? ma la casa ? a met? i conti sono cointestati e nessuno dei due frega l'altro, le spese da fare (grosse) si discutono...ma alla base c'? che siamo una famiglia.....
                pure io la penso come te superfly.......abbiamo tutto in comune.....se dovesse andare male??

pazienza.......per il momento almeno non ci sono le cose strane che ho visto in altre coppie......tripli conti bancari (per la gioia delle banche, il conto di lui, quello di lei e quello per le spese in comune)......e contabilita' da far invidia ad una multinazionale.....

noi versiamo tutto in un unico conto...da cui paghiamo tutte le bollette...e tutto il resto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  noi versiamo tutto in un unico conto...da cui paghiamo tutte le bollette...e tutto il resto!!

Idealmente dovrebbe essere sempre cosi

Ma ogni tanto sento dei ragionamenti che mi fanno un po rabbrividire

Comment

X
                  Working...
                  X