Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La separazione e le ex mogli che se ne approfittano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steve 749 View Post
    Ciao a tutti,vi illustro la mia esperienza personale.Dopo 1 anno di matrimonio lei dice che il suo lavoro (operaia) era troppo pesante e stressante allora ritira un attività con un amica,i primi tempi non và benissimo e quindi per aiutarla, oltre a pagare affitto,auto e tutte le spese di casa dò fondo ai miei risparmi personali e mi faccio pure dare dalla ditta il TFR di 15 anni di lavoro.L'attività comincia a girare e lei liquida la socia chiedendo un prestito in banca della durata di 5 anni(prima ca@@ata da parte mia lei si intesta da sola sull'attività MA DICE CHE è TUTTO ANCHE MIO).Si decide di prendere casa e i miei mi prestano dei soldi + facciamo un mutuo(seconda e terza ca@@ata non firmiamo niente ai miei perchè si fidano e intesto l'appartamento anche a lei MA LEI DICE CHE SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA LA CASA è MIA).Per far fronte a tutte le spese lavoro 10/11 ore al giorno in ditta + venerdì notte,sabato notte,domenica pom. e domenica notte come buttafuori nei locali.Tutto fila liscio e le dico che desidererei un bambino,lei tergiversa,tentenna ma poi dopo mesi mi dice che lei bambini non ne ha mai voluti e non ne vorrà mai e mi propone:PIUTTOSTO PRENDIAMO UN ALTRO CANE!Decido di separarmi e a quel punto lei dice:il negozio è mio e tu non prendi niente,la casa è anche mia e voglio la mia metà. Per i soldi che i tuoi CI hanno prestato IO non ho firmato niente e non restituisco niente.Il mio avvocato dice che purtroppo è così e accetto.Ma lei promuove una causa giudiziale perchè dichiara un reddito dell'attività di 4885 EURO!!!!!Il mio è ovviamente più alto e vuole 1000 EURO al mese di mantenimento.Perde la prima udienza e FA RICORSO!!!!perde anche il ricorso e trovo un accordo sul valore della casa svenandomi ma ottenendo la separazione consensuale.Ci ho rimesso 12 anni della mia vita,salute denaro.Tanti brutti pensieri mi sono passati per la mente ma sono felice di non averli ascoltati.Adesso mi stò rifacendo una vita,ho una compagna che adoro,trà 7 settimane divento papà,stò pagando i debiti e mi sono lasciato le cose brutte alle spalle.
    Azz, mi spaice, ma purtroppo è così la vita...

E' per questo che io non mi sposerò mai, se ci sto bene con una donna ci convivo e basta, se arriveranno figli ben venga, loro saranno tutelati al 100% anche se non siam sposati...
    Last edited by CBREVO; 29-09-07, 18:17.

Comment

• Font Size
      mo che ci ripenso....

alcuni di voi conoscono la mia situazione....

ergo... SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO che in caso di separazione il marito dia alla moglie una somma adeguata a farle mantenere il tenore di vita che aveva da sposata.......

ohhhhhh... vorrete mica che nel caso la debba MANTENERE IO !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        mo che ci ripenso....

ergo... SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO che in caso di separazione il marito dia alla moglie una somma adeguata a farle mantenere il tenore di vita che aveva da sposata.......

io non la so la tua situazione...ma nn son d'accordo...perch? se uno dei due pu? permettersi un tenore di vita pi? alto pu? anche essere merito di ci? che hanno costruito le famiglie... a me non va che quello che hanno costruito i miei nonni,i miei genitori...e io se li goda qualcuno che arriva e poi se ne va...
        stessa cosa vale al contrario...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          io non la so la tua situazione...ma nn son d'accordo...perch? se uno dei due pu? permettersi un tenore di vita pi? alto pu? anche essere merito di ci? che hanno costruito le famiglie... a me non va che quello che hanno costruito i miei nonni,i miei genitori...e io se li goda qualcuno che arriva e poi se ne va...
          stessa cosa vale al contrario...

ehmmm....

la prox volta meglio che metto una cartello enorme con scritto... BATTUTA SARCASTICA...

Comment

• Font Size
            ehmmm....

la prox volta meglio che metto una cartello enorme con scritto... BATTUTA SARCASTICA...

beh se io fossi la tua ex...come minimo ti ciulerei il 996

Comment

• Font Size
              beh se io fossi la tua ex...come minimo ti ciulerei il 996
              forse non mi sono espresso bene...

la mia situazione ? che , nel caso, diventerebbe la ex di qualcun altro...

sarebbe mica male se continuasse a mantenerla LUI !!!!

Comment

• Font Size
                forse non mi sono espresso bene...

la mia situazione ? che , nel caso, diventerebbe la ex di qualcun altro...

sarebbe mica male se continuasse a mantenerla LUI !!!!
                si avevo intuito...ma volevo rompere un pochino i maroni..

Comment

• Font Size
                  mo che ci ripenso....

Aleb sei il numero uno !!

Tromba mogli a tradimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Aleb sei il numero uno !!

Tromba mogli a tradimento

tas lele... che mi sa che sto giro sto tracollando e finir? per prendere decisioni inconsulte.....

tipo ricominciare a lavorare per mantenere la famiglia.....

Comment

• Font Size
                      Albe non fare sciocchezze !!

Da grande voglio essere come te !

Comment

• Font Size
                        Questo topic non vale lele....bocciato...

comunque calcolo ormai naturale che l'ex moglie faccia la cresta sull'assegno di mantenimento del figlio...chiaramente dopo averti anche ciulato la casa e averti fatto vendere la moto...poi spiegatemi com'è che se uno prende 1000€ al mese deve darne 1500 di mantenimento...ha fatto bene un tipo che conosco...si è licenziatoha intestato le case al figlio con usufrutto vita natural durante e vive di rendita degli affitti e risultando che prende 800€ al mese è sotto la soglia di povertà perciò la moglie s'attacca...
                        ci sono un po' di errori...

A) nella voce reddito vanno sommate + voci.... da lavoro, da rendite (vengono assimilati anche gli affitti che si percepiscono) poi ci sono i valori catastali..... altri...

B) se uno prende 1000, un giudice non può chiederne 1500 ma magari 500/600

C) Se questo vive di rendita grazie agli affitti che percepisce, significa che ha molti immobili e se dichiara gli affitti che percepisce gli entra nel reddito e ci vogliono almeno 3 appartamente lautmente affittati per avere puliti in tasca 800/1000€ al mese (puliti nel senso pagate le tasse da reddito, tutti le opere della casa, ici, mutui,eventuali insolvenze e/o danni parte del conduttore).

nel caso in cui invece siano affittati ma non regolarmente iscritti, allora puoi avere ragione, perché il suo reddito uffciale sarebbe dato solo dalle some delle rendite catastali sugli immobili, che sono molto + basse del reddito prelevato da un affitto regolarmente denunciato.

Quindi o hai fatto involontariamente l'apologia di un truffatore dello Stato, oppure, come auspico le cifre che messo sono solamente per esemplificare e nel qual caso hai fatto delgli errori grossolani.

spero che non te la sia presa, madiamo a Cesare ciò che é di Cesare.
                        Last edited by GianClark; 01-10-07, 07:48. Reason: salato parolina.... involontariamnete

Comment

• Font Size
                          ah, dimenticavo: sulla spogliazione sistematica dei mariti é meglio che mi censuri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Adrm View Post
                            Pi? che classico realista!!!!

Allora partiamo dall'et?: 28 anni = lavoro probabilmente precario e sottopagato , non che io sia diverso,
                            Ragazze in target ...abbastanza facili ...quasi troppo facili e prive di valori quali la famiglia e il sacrificio (perch? stare in coppia equivale a sacrificarsi) situazione lavorativa? Prevalentemente precarie e sottopagate .
                            Costo di un Mutuo: Insopportabile ! Se lontano dai genitori : costretto a chiedere prestiti per migliorare la propria condizione (trattasi di macchina o computer etc etc ) quindi meglio restare stabilmente insoddisfatto ma non vessato dalle banche !

Con una situazione del genere : quanti sarebbero cos? idioti da avere un figlio?????????
                            due persone innamorate.. cmq.. hai descritto una realt? in cui, nonostante siamo coetanei, io non mi ci ritrovo

certo.. se uno va all'universit? e la tira alla lunga fino ai 28 anni.. forse a 40 si sposa

io di anni ne ho 27 e lavoro da 7 anni.. da 5 fuori casa
                            matrimonio, figli famiglia? non un sacrificio ma il lieto fine di una storia

Comment

• Font Size
                              SI , concordo con la Ladyduke

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che oggi e' facile un uomo o donna che sia , e' valutato maturo in funzione della capacità di lavarsi i panni e cucinare o dal fatto che viva solo o no ... bhuhuahuhauh Quasi fosse chissà che conquista dell'america
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-07, 08:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che oggi e' facile un uomo o donna che sia , e' valutato maturo in funzione della capacità di lavarsi i panni e cucinare o dal fatto che viva solo o no ... bhuhuahuhauh Quasi fosse chissà che conquista dell'america
                                mah... non direi. uno può vivere da solo e farsi i mestieri però essere l'eterno immaturo/a.. quello/a che deve per forza passare fuori il sabato sera altrimenti è un insulto, quello/a che prima delle 4 del mattino si rifiuta di tornare perchè sennò non è vita, quello/a che sperpera tutti i soldi perchè tanto pensa al presente e non al futuro, quello/a che sceglie il lavoro in base a quanto tempo libero gli lascia e con meno responsabilità possibili così non rischia di perdersi qualche serata/weekend/vacanza x lavorare, quello/a che più partner ha e meglio è perchè è giovane, ha tutta una vita davanti e rinchiudersi in una storia a due è come essere messo in galera..... etc etc etc
                                Last edited by ladyduke; 01-10-07, 08:25.

Comment

X
                                Working...
                                X