Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La separazione e le ex mogli che se ne approfittano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    bhauhauhuahuahuha

ahah perche' ?

Il Mod apre topic in funzione di quello che vede essere l'argomentazione piu' gradita al forum
    il moderatore dovrebe curarsi della salute mentale e sessuale dei suoi protetti...

dopo un topic sul sesso... (che quasi quasi mi kiudo dieci minuti in bagno da solo col pc) mi esci con sto topic...? da suicidioooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      gli alimenti ? un concetto un po vago Ila...
      cio? un'assegno di 1000? mensili per gli alimenti mi sembra un po una cazzata...nemmeno io mangio 1000? al mese di alimenti...e io mangio parecchio...allora ditemi che io devo mantenere vizzi e cazzi e mazzi della mia ex partner che se la tira perch? al 99% ha l'affido del bambino...
      In caso di separazione... figli ed eventualmente genitore a cui sono stati affidai... devono mantenere lo stesso tenore di vita che avevano prima... E l'importo degli alimenti viene stabilito in base al reddito... Negli alimenti sono compresi anche la scuola, i vestitini, ecc...
      E comunque io ho scritto che gli eventuali alimenti devono essere destinati solo ed esclusivamente al mantenimento dei figli non ai vizi del/la partner..

Comment

• Font Size
        Ci sono donne che fanno di questo la loro filosofia di vita....
        Sposano il "pollo" di turno, bambino...eeeee tac!
        Calcio nel culo al marito,tanti saluti e grazie.

Comment

• Font Size
          Complimenti a Lady e Ila per il loro pensiero liberale. Se anche la mia ex moglie l'avesse pensata allo stesso modo mi sarei risparmiato anni di incazzature e decine di migliaia di euro di spese!

Temo per? che, di fronte all'abbandono (sono stato io ad andarmene per un'altra) qualsiasi donna diventerebbe una iena feroce.

Se poi ci sono i figli di mezzo che ti permettono di usarli come arma di ricatto e alibi per l'estorsione....

Cmq, come dice la pubblicit?...la libert? non ha prezzo con o senza Mastercard!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            perfettamente d'accordo.
            al momento della separazione ognuno per la sua strada anche economicamente parlando.
            se c'? di mezzo un bambino ? giusto che ci sia il mantenimento, ma solo per quel che riguarda il figlio! a meno che per qualche motivo la coppia non abbia scelto di vivere con un solo stipendio in modo che la mamma potesse essere presente.. perch? cos? le cose si complicano e bisogna prima che la donna ritrovi la sua indipendenza economica.. ma anche qui tutto ha un limite, dopo 6 mesi un lavoro qualsiasi per mantenerti lo trovi!!!!
            Ragazzi tenetevi tutti forte

la quoto

scherzo eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Ragazzi tenetevi tutti forte

la quoto

scherzo eh

ma come scherzi?

Comment

• Font Size
                io se c'? una cosa che non ho mai capito ? il fatto che quando due si separano bisogna cmq garantire lo stesso tenore di vita al partner che ? stato lasciato.. ora a me sembra tanto una buffonata ma so che c'? gente che fa cause e vive su ste cazzate.. mah
                Infatti e' un atto vile e spregevole ...

Non vuoi piu' il tuo partner ... bene ... amici come prima ma ognuno si tiene i suoi cocci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Complimenti a Lady e Ila per il loro pensiero liberale. Se anche la mia ex moglie l'avesse pensata allo stesso modo mi sarei risparmiato anni di incazzature e decine di migliaia di euro di spese!

Temo per? che, di fronte all'abbandono (sono stato io ad andarmene per un'altra) qualsiasi donna diventerebbe una iena feroce.

Se poi ci sono i figli di mezzo che ti permettono di usarli come arma di ricatto e alibi per l'estorsione....

Mi dispiace davvero... Io per? certe cose non le capisco.... Usare i figli come arma di ricatto poi....

Comment

• Font Size
                    ma come scherzi?
                    quoto quello che hai scritto

scherzavo nel fatto del reggetevi forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post

no no no.. io quelle non le considero donne... una che sfrutta l'ex marito per campare sui suoi soldi per ripagarsi cos? delle sofferenze scusa ma per me non ? degna di essere chiamata donna (e manco uomo, se fosse il caso opposto, e ce ne sono!!!)

grazie a *** non sono tutte cos? e forse pi? andiamo avanti pi? il fatto di voler mantenere una certa indipendenza in questo caso aiuta... spero almeno

Comment

• Font Size
                        no no no.. io quelle non le considero donne... una che sfrutta l'ex marito per campare sui suoi soldi per ripagarsi cos? delle sofferenze scusa ma per me non ? degna di essere chiamata donna (e manco uomo, se fosse il caso opposto, e ce ne sono!!!)

grazie a *** non sono tutte cos? e forse pi? andiamo avanti pi? il fatto di voler mantenere una certa indipendenza in questo caso aiuta... spero almeno
                        Adesso ti quoto io per?... Concordo in pieno...

Comment

• Font Size
                          Ah, dimenticavo di precisare che la ex-signora in questione ha una professione da dirigente (non ? insomma una povera casalinga indigente) e chiaramente si ? tenuta la casa, la macchina e il gommone!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la Ila View Post
                            In caso di separazione... figli ed eventualmente genitore a cui sono stati affidai... devono mantenere lo stesso tenore di vita che avevano prima... E l'importo degli alimenti viene stabilito in base al reddito... Negli alimenti sono compresi anche la scuola, i vestitini, ecc...
                            E comunque io ho scritto che gli eventuali alimenti devono essere destinati solo ed esclusivamente al mantenimento dei figli non ai vizi del/la partner..

ma scusa un attimo...c'? gente che deve pagare pi? euri di alimenti di quelli che ha in busta paga...allora io devo assicurare lo stesso tenore di vita al binomio madre-figlio,ma del mio tenore di vita non gliene frega un ***** a nessuno???
                            allora io il mutuo della casa continuo a pagarlo...poi mi pago un affitto...poi passo gli alimenti...cos? mamma e figlio hanno lo stesso tenore di vita di prima...
                            ma se mi son separato a me del tenore di vita della mamma non me ne frega un *****.... poi se io compro un vestitino a mio figlio...i soldi li scucio io...ma se lo compra la madre li scucio io lo stesso perch? sono alimenti...
                            allora a sto punto la madre mi presenta tutti gli scontrini e ricevute dei soldi spesi per il figlio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ma scusa un attimo...c'? gente che deve pagare pi? euri di alimenti di quelli che ha in busta paga...allora io devo assicurare lo stesso tenore di vita al binomio madre-figlio,ma del mio tenore di vita non gliene frega un ***** a nessuno???
                              allora io il mutuo della casa continuo a pagarlo...poi mi pago un affitto...poi passo gli alimenti...cos? mamma e figlio hanno lo stesso tenore di vita di prima...
                              ma se mi son separato a me del tenore di vita della mamma non me ne frega un *****.... poi se io compro un vestitino a mio figlio...i soldi li scucio io...ma se lo compra la madre li scucio io lo stesso perch? sono alimenti...
                              allora a sto punto la madre mi presenta tutti gli scontrini e ricevute dei soldi spesi per il figlio...
                              Ma io cosa ho scritto scusa... Sono d'accordissimo con te... Io non ammetto che ci siano donne che sfruttano a loro favore certe situazioni... Dirigente? Peggio ancora.. Ben vengano scontrini e ricevute dei soldi spesi per i figli che, ribadisco, vanno mantenuti da tutti e due....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by la Ila View Post
                                Ma io cosa ho scritto scusa... Sono d'accordissimo con te... Io non ammetto che ci siano donne che sfruttano a loro favore certe situazioni... Dirigente? Peggio ancora.. Ben vengano scontrini e ricevute dei soldi spesi per i figli che, ribadisco, vanno mantenuti da tutti e due....

si scusa...la parte mancante del mio discorso ? che se la mia ex moglie nn ha lavoro ? un suo problema...se lo trova...nn devo mantenerla io...? EX moglie...se nn pu? provvedere al figlio ci penso io...nn vedo perch? io debba svenarmi per mantenere le perch? lei Deve avere il figlio...

altrimenti mi licenzio...divento anche io coniuge economicamente debole...e lei s'attacca...

Comment

X
                                Working...
                                X