Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La separazione e le ex mogli che se ne approfittano ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    si scusa...la parte mancante del mio discorso ? che se la mia ex moglie nn ha lavoro ? un suo problema...se lo trova...nn devo mantenerla io...? EX moglie...se nn pu? provvedere al figlio ci penso io...nn vedo perch? io debba svenarmi per mantenere le perch? lei Deve avere il figlio...

altrimenti mi licenzio...divento anche io coniuge economicamente debole...e lei s'attacca...
    Io , nella mia condizione e dopo i sacrifici che ho fatto e sto facendo ... dovessi trovarmi in quella condizione ... do fuoco a tutto ... vi do la mia parola !

Ma stiamo scherzando ? Nessuna donna che non sta piu' con me avr? mai un solo centesimo da me ... cosi come semmai dovesse accadere che costruiro' una relazioen stabile , la mia partner avr? da me tutto cio che posso darle in termini di tempo , affetto e beni materiali . Ma quando si diviene EX ... ognuno si spala la sua merda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io , nella mia condizione e dopo i sacrifici che ho fatto e sto facendo ... dovessi trovarmi in quella condizione ... do fuoco a tutto ... vi do la mia parola !

Ma stiamo scherzando ? Nessuna donna che non sta piu' con me avr? mai un solo centesimo da me ... cosi come semmai dovesse accadere che costruiro' una relazioen stabile , la mia partner avr? da me tutto cio che posso darle in termini di tempo , affetto e beni materiali . Ma quando si diviene EX ... ognuno si spala la sua merda

beh...senti..devi prorpio dar fuoco a tutto???
      ma tutto tutto???
      guarda che l'R1 la puoi dare a me...

ma se ti sposo io tra i beni materiali ? compresa anche la moto???

Comment

• Font Size
        discorso su cui potrei scrivere un'enciclopedia!
        purtroppo la giustizia in questo caso raramente ? equa e affidarsi ad un avvocato in gamba pu? capovolgere situazioni assurde, passando da un'evidente ragione ad un assurdo torto.
        parlando in linea teorica io mai e poi mai vorrei essere matenuta da mio marito (anche se regolarmente sposati, a meno di un accordo tra i due per consentire ai figli di nn passare da una tata a un'altra) figurarsi da separati...
        eppure di donne che strizzano ex mariti come limoni ne ? pieno il mondo...
        esempio lampante: lei lascia lui, lui trova le PROVE della sua infedelt? e a lei assegnano casa e bambino e lui (con 1000 euro a mese) deve dare 400 euro al bimbo e inoltre vivere (affitto e mazzi e lazzi...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Temo per? che, di fronte all'abbandono (sono stato io ad andarmene per un'altra) qualsiasi donna diventerebbe una iena feroce.
          ...mmm credo proprio di s?

cmq hai ragione: la libert? non ha prezzo

Comment

• Font Size
            un mio compagno di squadra si sta separando e mi raccontava che con i figli la moglie ha tutto vinto,

Comment

• Font Size
              io sono cresciuto con entrambi i genitori che lavoravano...e questo mi ha permesso di poter far la bella vita sia da piccino che ora...e tutto sommato non son cresciuto male...perciò credo che anche se avessi un figlio potrebbe lavorare tranquillamente anche la madre...poi se lei scegliesse di smettere di lavorare per il figlio a me sta bene... alla mia famiglia provvederei io... ma quando ci si separa la famiglia non è più famiglia... per i bisogni di mio figlio ci sarei sempre...ma per quanto riguarda l'Ex moglie sono solo mazzi suoi quello che fa...comincio comunque a pensare che il matrimonio sia come un contratto aziendale... se gestisci bene il contratto poi nn ne paghi le conseguenze,fai un errore e sei fregato vita natural durante...vero è che se le donne sono iene che si accaniscono su di noi...è anche vero che noi il più delle volte siamo tanto fessi da farci fregare...come mi dice sempre il mio avvocato...fatta la legge,trovato l'inganno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ... come la vedete ?

Io conosco un sacco di casi ... ed in quasi tutti vedo che le ex mogli con di mezzo un bimbo se ne approfittano in modo disonesto ed indegno .

Secondo voi ... nel caso ad esempio non ci siano bambini di mezzo ... e' corretto affermare che se la donna non vuole avere piu' nulla a che fare con l'ex marito e' plausibile che non debba avere nulla a che fare nemmeno coi suoi soldi ?
                Questo ? uno dei motivi per cui non intendo sposarmi...

Perch? poi ? meglio soli... che soli e con una donna da mantenere...

Comment

• Font Size
                  Io sono per la divisione dei beni...se due persone si amano e stanno bene insieme,godono di tutto quello che ? materiale assieme,se poi l'amore finisce ognuno deve fare la sua strada...c'? chi ha scritto che certe donne fanno di questo il proprio "stile di vita", ? vero...per? ci sono Uomini che fanno figli e poi le lasciano alle madri pagando una cifra ridicola per gli alimenti che non sfamerebbe nemmeno un pulcino e vanno in giro con i macchinoni, a pagare a dei tro.ioni cene e week end. Sono sempre della stessa idea, se regna il buon senso e non si vuole scappare dalle proprie responsabilit?, un accordo si trova.Giusto perch? avere due genitori che si fanno la guerra crea dei problemi alla prole nn indifferente.

Comment

• Font Size
                    Giorni fa il tar ha dato ragione a un "figlio" (lo scrivo apposta cos&#236 che ha chiesto e ottenuto di avere una paghetta mensile dal padre separato di 1000 euro.... Unico neo della questione: il piccolo ha 30 anni, è fuoricorso all'uni e voglia di lavorar saltami addosso....
                    Sempre peggio...

Comment

• Font Size
                      cari miei dipende!!! Se ce la comunione dei beni .... se anche la donna ci ha messo del suo in vari progetti... ? giusto si...e se qualcuno di voi la pensa diversamente ecco allora io sono una grandissima stronza...ma se nn lo fossi stata...oltre al danno avrei avuto anche la beffa:

sono stata 6 anni con uno aspettando di comprare casa facendo sacrifici su sacrifici per pagare debiti creati dalla sua attivit? in proprio er vedere nel momento di maggior tranquillit? veder andare matrimonio e marito letteralmente a puttane....

bene cari miei ... lui (per senso di colpa) mi ha lasciato i soldi guadagnati nell'ultimo anno e investiti... io mi sono fatta restituire un p? di soldi che il benemerito ha prelevato dal ns conto comune per darlo a delle benemerite... stronza' si e molto e fiera di esserlo... ma almeno mi sono puotuta aprire un mutuo per avere una casa mia... la legge se nn ci sono figli...nn ti da quasi nulla nn crediate...

e sinceramente nn mi sento una sanguisuga.,..anzi avrei potuto far di meglio

e ho anche capito che se certe donne (nn tutte per carit?) diventano delle grandi stronze e si attaccano ai soldi ? spesso a causa di quando bastardi sono stati gli uomini... se avessi ascoltato quel gran signore del mio ex marito e avessi lasciato il lavoro a suo tempo per farmi mantenere da lui..ora sarei pure a piedi...ma per cortesia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        perfettamente d'accordo.
                        al momento della separazione ognuno per la sua strada anche economicamente parlando.
                        se c'? di mezzo un bambino ? giusto che ci sia il mantenimento, ma solo per quel che riguarda il figlio! a meno che per qualche motivo la coppia non abbia scelto di vivere con un solo stipendio in modo che la mamma potesse essere presente.. perch? cos? le cose si complicano e bisogna prima che la donna ritrovi la sua indipendenza economica.. ma anche qui tutto ha un limite, dopo 6 mesi un lavoro qualsiasi per mantenerti lo trovi!!!!

vero...ti quoto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia View Post
                          cari miei dipende!!! Se ce la comunione dei beni .... se anche la donna ci ha messo del suo in vari progetti... è giusto si...e se qualcuno di voi la pensa diversamente ecco allora io sono una grandissima stronza...ma se nn lo fossi stata...oltre al danno avrei avuto anche la beffa:

sono stata 6 anni con uno aspettando di comprare casa facendo sacrifici su sacrifici per pagare debiti creati dalla sua attività in proprio er vedere nel momento di maggior tranquillità veder andare matrimonio e marito letteralmente a puttane....

bene cari miei ... lui (per senso di colpa) mi ha lasciato i soldi guadagnati nell'ultimo anno e investiti... io mi sono fatta restituire un pò di soldi che il benemerito ha prelevato dal ns conto comune per darlo a delle benemerite... stronza' si e molto e fiera di esserlo... ma almeno mi sono puotuta aprire un mutuo per avere una casa mia... la legge se nn ci sono figli...nn ti da quasi nulla nn crediate...

e sinceramente nn mi sento una sanguisuga.,..anzi avrei potuto far di meglio

e ho anche capito che se certe donne (nn tutte per carit&#224 diventano delle grandi stronze e si attaccano ai soldi è spesso a causa di quando bastardi sono stati gli uomini... se avessi ascoltato quel gran signore del mio ex marito e avessi lasciato il lavoro a suo tempo per farmi mantenere da lui..ora sarei pure a piedi...ma per cortesia...
                          ecco un'altra realtà...infatti ti dico che meno male che non hai lasciato il lavoro..
                          io non lo lascerei mai, piuttosto par time, perchè mio figlio voglio crescerlo io...ma giustamente dare una mano al marito anche quello è giusto...
                          comunque ci sono casi e casi...ne conosco anche io di donne che meno male che se la sanno cavare da sole mi vien da dire, se no se aspettavano i mariti erano veramente messe male...
                          ci sono troppi casi e non si puo' generalizzare in questa argomentazione...ma ha anche ragione lele che dice alle volte le donne sono allucinanti.
                          come del resto gli uomini, che magari trovano un'altra e mollano la moglie che magari li ha aiutati nei tempi peggiori e si trovano senza nulla...magari nemmeno il mantenimento perchè i figli sono grandi...

e vabbè...

ciao un bacio micantlu'
                          Last edited by "micantlù"; 26-09-07, 20:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by phys View Post
                            discorso su cui potrei scrivere un'enciclopedia!
                            purtroppo la giustizia in questo caso raramente è equa e affidarsi ad un avvocato in gamba può capovolgere situazioni assurde, passando da un'evidente ragione ad un assurdo torto.
                            parlando in linea teorica io mai e poi mai vorrei essere matenuta da mio marito (anche se regolarmente sposati, a meno di un accordo tra i due per consentire ai figli di nn passare da una tata a un'altra) figurarsi da separati...
                            eppure di donne che strizzano ex mariti come limoni ne è pieno il mondo...
                            esempio lampante: lei lascia lui, lui trova le PROVE della sua infedeltà e a lei assegnano casa e bambino e lui (con 1000 euro a mese) deve dare 400 euro al bimbo e inoltre vivere (affitto e mazzi e lazzi...)
                            appunto ci sono veramente mille situazioni...questa poi ..lasciamo stare
                            ...lei tradisce lui, lui trova le prove e poi deve pure mantenerla...e no...!
                            ...ma pensa te!

ma dico io..ci siamo amati, ok, allora con il buon senso ci si separa e se ci sono dei figli si pensa prima a loro ,
                            poi a noi.....l'amore è per sempre, ma se cio' non fosse vero, almeno il rispetto per entrambi deve esistere...
                            Last edited by "micantlù"; 26-09-07, 20:12.

Comment

• Font Size
                              ogni caso ? a s?...mi spiace ma su questo argomento nn trovo giusto generalizzare.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                ogni caso è a sè...mi spiace ma su questo argomento nn trovo giusto generalizzare.....
                                su questo come in ogni caso bea!
                                concordo con te!
                                generalizzare o peggio giudicare è sempre sbagliato!

ognuno può dire in linea teorica come si comporterebbe ma trovarcisi è sempre un'altra cosa
                                Last edited by phys; 26-09-07, 20:36.

Comment

X
                                Working...
                                X