Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attori, comparse, storie di vita e i 40anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attori, comparse, storie di vita e i 40anni...

    Allora, non so proprio da dove cominciare ma comincero' dall'inizio...
    La campana fa Din Don e stavolta ha fatto un suono forte e chiaro... per ben 40 tocchi! Come alcuni sanno gia' sono scattati i miei 40!!!
    Beh, per questi 40 avevo (anzi ho) intenzione di fare una bella festa con i miei amici piu' intimi ma diciamo che sto rimandando per un po' di casini. Beh, a causa di questo la mia dolce meta' ha quindi deciso di invitarne alcuni a casa a mia insaputa ma io... ho sempre qualcosa da fare e quindi TUTTE dico TUTTE le sere organizzo qualcosa e scappo via dalle mura domestiche. Questo creava un po' di problemi agli organizzatori della FARSA...e la chiamo cosi perche' mi ha talmente impressionato che poteva sembrare VERA e invece era davvero una FARSA (alla romana...)

    Allora, Angela era una settimana che mi diceva di andare alla festa di compleanno di un'amica ma io niente. ieri sera e' scattata la trappola. MI chiama il mio CARO Golf e mi racconta una brutta storia... "...Leo mi sa che con la Michelle la cosa e' proprio finita..." mi lascia a bocca aperta... non so cosa dire ma rifletto in fretta... "... sono appena stato a casa sua e mi sa che ha un'altro..." "...Diego ma che caz dici? ti sbagli..." "... no Leo e' cosi' lo so lo sento posso passare da te tra 10min? voglio parlare solo con te anche se so che Angela sa tutto, Michelle mi ha detto che lei sa..." " ...ok vieni qui che parliamo..." (e caz ma stasera dobbiamo andare al compleanno che mi ha detto Angela, vabbe' ci andro' dopo, intanto cerchiamo di capire cosa hanno combinato sti due).
    Chiamo la Primula che mi deve delle spiegazioni... "...bambola ma tu sapevi di sta storia? e non me lo hai detto???" la Primula e' perplessa, la conosco, non sa che dire (dopo scopro che stava per scoppiare la malefica... )
    Golf mi chiama, esco di fretta, entro in macchina e mi porta a fare un giro. Benza della Golf a rosso fisso....dico, "..caz mo lo ascolto, questo gira gira e poi mi tocca pure spingere..." vabbe' per gli amici... grrrr. Insomma mi butta giu' una storia che la MIchelle da domenica sente un altro, che ha deciso di mollare, che lui ci teneva... io sono allibito ma non mollo, voglio spiegazioni, lui non me ne da e io lo martello che se le deve fare dare da lei. Caz questa non ci voleva questi stavano bene insieme, in Sardegna mi hanno fatto sentire pure il terremoto in bungalov, sempre a...zumpa zumpa... eh pero' la michelle eh? Lui, l'altro e questo pensava solo a zompare e non se n'e' accorto? allora e' proprio amore, allora sto ancora peggio dentro ma non glielo faro' vedere mai!! lo devo spronare. Intanto lo S T R O N Z O che devo dire UN ATTORE NATO (propongo Golf e Primula come attori principali di una telenovela "Anche gli str o nzi piangono...") mi riporta a casa che deve parlare a tutti i costi con Angela perche' LEI sa tutto. Vabbe' vieni a casa che te devo di???
    Apro la porta e.... Peips, Andrea, La Michelle e Angela mi aspettano con un regalino in mano, la torta e le risate... ma caz allora e' tutta una stronzata? Ma vaffanc.... beh meno male, voi non sapete come mi sono sentito sollevato. BASTARDI ma simpatici. Mi e' piaciuto un sacco, sono contentissimo di tutti i miei amici e della mia dolce meta' che e' bellissima, stupenda, dolce e soprattutto un'attrice nata... mi raccomando se conoscete un bravo regista, Angela e Diego si candidano.

    Insomma Baci al Pepsi, Andre, Michelle, Golf, Primula e tutti quelli che so che avrebbero dovuto venire ma non sono piu' venuti per sopravvenuti impegni.

    Per finire, ho stipulato un contratto scritto davanti a testimoni con la Michelle che lei ha firmato e sottoscritto. Se lascia Golf senza sposarlo entro 24 mesi la PORTO in TRIBUNALE... cosi almeno per un paio d'anni il mio cuore e' a posto.
    Kiss
    PP
    Last edited by pinkpantherfi; 26-09-07, 15:04.

  • Font Size
    #2
    ah ah ah ah !!!!

    Spettacolare !!!!

    Bè allora approfitto per farti gli auguri!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leo..da quanto mi impegnavo a fingere e per quanto mi son messo dentro alla parte da recitare..sono ancora triste adesso.ci credevo pure io alle balle che ti dicevo.

      per? sono felice,mi hai dato una gran prova di amicizia..subito pronto ad uscire per aiutare un amico..sei un gran vecchio ma un gran amico!!!
      Ti voglio bene caro..ce ne fossero di amici cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        leo.. siamo noi che ringraziamo te... sembri più "vecchio" (fa strano dirlo) ma non lo sei.. ma sei una delle persone più dispoinibili, intelligenti e simpatiche che io conosca (e lo stesso vale per angela).

        Last edited by Vulture; 26-09-07, 15:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti vogliamo bene LEO, sei troppo il maestro!!!

          io ieri sera avrei pagato per sentire quello che ti raccontava diego sul mio conto

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavoli che bello... mitici golf, primula e tutti gli altri

            auguroni pimk

            Comment


            • Font Size
              #7
              siete dei fusi
              Auguroni Leo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao LEO

                anche se noi non ci si conosce bene se non per qualche incontro tra ghost e ritrovi DDG; ho proprio motivo di credere fortemente che sei un uomo di valore ed una persona come si deve e come dico io; non in ultimo lo dimostrano l'affetto, la vicinanza e l'ammirazione dei tuoi amici, persone che conosco anche io e che stimo parecchio, tutte degne del massimo rispetto

                Anche la tua graziosa Angela è di sicuro donna di indubbio valore, anche questo si vede e nota da 1000 e 1000 cose

                Continua e continuate sempre così, mi raccomando

                ti faccio i miei auguri attraverso un saluto forte e vigoroso ed una decisa stretta di mano

                a presto

                ettore
                Last edited by ett69; 26-09-07, 15:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Mi ha raccontato oggi la Dani in msn!!!!

                  Siete fuori!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono commosso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      voglio subito farmi tradire anche io per farmi consolare da te

                      quanto è divertente organizzare queste cose losche?

                      fortuna che ci sei cascato come un pollo lesso

                      auguri ancora
                      Last edited by Peips; 26-09-07, 17:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        auguri leo!!!

                        il racconto mi ha fatto tajare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ehm.......scusate.......


                          Golf....non vorrei farti preoccupare........

                          Sei sicuro che Michelle non sia a Roma?????

                          E' appena passata sotto casa mia....in macchina....con uno!!!!!







                          AUGURI pinkpantherfi!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Ehm.......scusate.......


                            Golf....non vorrei farti preoccupare........

                            Sei sicuro che Michelle non sia a Roma?????

                            E' appena passata sotto casa mia....in macchina....con uno!!!!!







                            AUGURI pinkpantherfi!!!!!!!!!!
                            siamo una coppia aperta...tu non sai ora con chi son qua sul divano
















                            sono con il mio amico Luca a guardare le partite con scommesse delle snai tra le mani

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              siamo una coppia aperta...tu non sai ora con chi son qua sul divano













                              sono con il mio amico Luca a guardare le partite con scommesse delle snai tra le mani



                              Per un momento mi hai fatto tremare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X