Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sieropositivi ed amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    la prossima volta che trovo una tipa le chiedo di fare tutte le analisi.... dubito che trombo...ma intanto ho preso tutte le precauzioni...
    una cosa alla volta...
    pi? precauzione di cos? nun se po'!

Comment

• Font Size
      non ? che sono esagerato...? ke io e il preservativo non andiamo chimicamente d'accordo...tutto ? pericoloso...ma se uno deve stare con l'angoscia che magari la fidanzatina ha l'Abs nn si vive pi?...
      e ti posso garantire che chiedere ad una ragazza di fare il test nn ? tanto facile...
      l'ultima volta che lo ho chiesto lei mi ha risposto prima con un "Clok" (ha chiuso la ortiera della macchina dopo essere scesa) e andandosen mi ha gridato robe assurde...
      non ? facile affrontare certi argomenti...specie per una persona priva di tatto come me...
      Mi sa che la maggior parte delle persone non va d'accordo con il preservativo... Per? io ti sto parlando solo ed esclusivamente di rapporti occasionali... Cavolo incontri una ragazza in un locale.. Magari non sai chi ?... da dove viene.. cosa ha fatto la sera prima.. Frequenti una ragazza che ti piace e ti dice che ha una malattia trasmissibile... Cosa fai non prendi precauzioni?... Non devi mica darti alla castit? per questo... Usi le precauzioni necessarie e basta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        Mi sa che la maggior parte delle persone non va d'accordo con il preservativo... Per? io ti sto parlando solo ed esclusivamente di rapporti occasionali... Cavolo incontri una ragazza in un locale.. Magari non sai chi ?... da dove viene.. cosa ha fatto la sera prima.. Frequenti una ragazza che ti piace e ti dice che ha una malattia trasmissibile... Cosa fai non prendi precauzioni?... Non devi mica darti alla castit? per questo... Usi le precauzioni necessarie e basta...
        non posso,cio? potrei...ma una trombata mi costerebbe un okkio della testa e certa roba non ? di facile reperibilit?,ma a parte quello che non mi interessa pi? di tanto...comunque farei una trombata monca perch? comunque mi da problemi...

senti mi spiace ma non posso essere pi? preciso di cos?...

il punto ? questo..io so che devo evitare persone sieropositive,se dopo l'amore ? cos? grande che non posso farne a meno,ci sto anche assieme...ma il sesso sarebbe una cosa mooooooolto difficile da fare.
        per quanto concerne le trombate occasionali..sappi che non sono cos? bello e fortunato...

Comment

• Font Size
          non posso,cio? potrei...ma una trombata mi costerebbe un okkio della testa e certa roba non ? di facile reperibilit?,ma a parte quello che non mi interessa pi? di tanto...comunque farei una trombata monca perch? comunque mi da problemi...

senti mi spiace ma non posso essere pi? preciso di cos?...

il punto ? questo..io so che devo evitare persone sieropositive,se dopo l'amore ? cos? grande che non posso farne a meno,ci sto anche assieme...ma il sesso sarebbe una cosa mooooooolto difficile da fare.
          per quanto concerne le trombate occasionali..sappi che non sono cos? bello e fortunato...
          ma non capisco.... il sesso sarebbe una cosa mooooooolto difficile da fare solo perch? devi usare il preservativo e tu non ci vai d'accordo?

Comment

• Font Size
            se devo essere sincera nn credo ke riuscirei.. sarebbe un rapporto platonico.
            nn ci riuscirei a rischiare la vita... poi nn so.. dovrei esserci dentro per poter dare un giudizio reale, ora come ora non credo resisterei..

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma nessuno ha letto quello che ho scritto le probabilit? di contagio sono molto basse se non per TRASFUSIONE di sangue infetto. Il che non significa che ci si possa dare alla pazza gioia, ma di certo nemmeno che si debba vivere nel terrore.

Non usare le precauzioni penso sia un po' al pari del fumare... il rischio ? evidentemente alto (se la probabilit? di contrarre l'HIV in un rapporto normale CON UN SIEROPOSITIVO ? di circa l'1%, significa comunque che in rapporti ripetuti la probabilit? che in 1 si contragga la malattia ? comunque ALTA).

Per il sesso orale le percentuali scendono notevolmente, il rischio ? minimo. Guardate qualche post inidetro (2 pag)

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                ma non capisco.... il sesso sarebbe una cosa mooooooolto difficile da fare solo perch? devi usare il preservativo e tu non ci vai d'accordo?
                sarebbe moooolto difficile perch? non ? che non ci vado d'accordo e basta...ma prorpio nn lo posso mettere...
                da qui passo e chiudo sull'argomento...

Comment

• Font Size
                  sarebbe moooolto difficile perch? non ? che non ci vado d'accordo e basta...ma prorpio nn lo posso mettere...
                  da qui passo e chiudo sull'argomento...
                  Ok... ho capito.. Sorry..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Death_Knight View Post
                    Ragazzi ma nessuno ha letto quello che ho scritto le probabilit? di contagio sono molto basse se non per TRASFUSIONE di sangue infetto. Il che non significa che ci si possa dare alla pazza gioia, ma di certo nemmeno che si debba vivere nel terrore.

Non usare le precauzioni penso sia un po' al pari del fumare... il rischio ? evidentemente alto (se la probabilit? di contrarre l'HIV in un rapporto normale CON UN SIEROPOSITIVO ? di circa l'1%, significa comunque che in rapporti ripetuti la probabilit? che in 1 si contragga la malattia ? comunque ALTA).

Per il sesso orale le percentuali scendono notevolmente, il rischio ? minimo. Guardate qualche post inidetro (2 pag)

il saggio dice fin ke c'? vita c'? speranza...
                    io dico.. fin ke c'? riskio c'? astinenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Death_Knight View Post

secondo me cos? facendo c'? il rischio di diffondere credenze nn proprio reali...
                      la pericolosit? dell'aids sta proprio nei rapporti occasionali (che dunque avvengono una sola volta!!!!)...
                      purtroppo il rischio c'? ed ? alto..

la storia dei gruppi sanguigni ? malainformazione..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        secondo me cos? facendo c'? il rischio di diffondere credenze nn proprio reali...
                        la pericolosit? dell'aids sta proprio nei rapporti occasionali (che dunque avvengono una sola volta!!!!)...
                        purtroppo il rischio c'? ed ? alto..

la storia dei gruppi sanguigni ? malainformazione..

Quella dei gruppi sanguigni ? senza dubbio malainformazione perch? non hanno veramente nulla a che fare. Diffondere i dati reali sulle probabilit? di contagio secondo me ? importante, sono il primo a non fidarmi, per? l'errore o il problema (che so, preservativo che si rompe) pu? capitare a tutti e almeno si pu? essere consapevoli la probabilt? non ? poi cos? alta anche se il partner (magari occasionale) fosse sieropositivo, il che consente magari di vivere serenamente in attesa dei risultati dei test.
                        Senza contare che fa capire come la possibilit? di prenderlo "involontariamente", per contatti personali o in ambienti pubblici (piscine, palestre) sia del tutto inesistente e quindi le paure infondate.

Le percentuali ovviamente non sono affatto basse, il rischio ? serio e in ogni caso anche un solo contatto pu? determinare la malattia, quello che volevo fosse chiaro ? che non c'? quasi nessun rischio ad avere rapporti PROTETTI con un sieropositivo o una sieropositiva, perch? anche qualora le precauzioni dovessero fallire, il contagio non ? particolarmente probabile.

Il messaggio che volevo far passare ? questo: non c'? nulla da temere mantenendo comportamenti corretti (questo lo potete leggere su qualunque sito "a tema"), non "fate pure senza protezioni che tanto non capita"... pensavo fosse chiaro

Comment

• Font Size
                          cmq un test una volta ogni tanto male non fa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            cmq un test una volta ogni tanto male non fa...
                            hai mai provato a chiedere ad una ragazza che conosci da poco se ha fatto il test...???

Comment

• Font Size
                              Se non ci sono comportamenti a rischio o non si dona il sangue ? del tutto inutile... il personale sanitario mi pare lo faccia ma penso sia semplice prassi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                questo e' un topic rubato dalla mente di Fikka

Se conosceste un partner ... ve ne innamorate perdutamente realizzando che egli o ella risponde ai canoni da voi sempre inseguiti come partner ...

Allo scoprire che e' sieropositiva/o ... come vi comportereste ?
                                se lo era sin dall'inizio, lo sapeva e non me lo ha detto , l'ammazzo di botte

se lo ? diventata per errore sanitario le sto vicino x sempre ( non garantendo fedelta'.. in seguito alla astinenza che mi verrebbe spontanea nei suoi confronti)

se lo ? diventata in seguito a tradimento nei miei confronti con altro sieropositivo prima facico passare qualche bel periodo psicologicamente atroce e sadico.. poi , vedi punto primo

Comment

X
                                Working...
                                X