Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sieropositivi ed amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sieropositivi ed amore

questo e' un topic rubato dalla mente di Fikka

Se conosceste un partner ... ve ne innamorate perdutamente realizzando che egli o ella risponde ai canoni da voi sempre inseguiti come partner ...

Allo scoprire che e' sieropositiva/o ... come vi comportereste ?

• Font Size
    sinceramente è una situazione molt difficile a credo che se l'amore è quello vero.. và aldilà di ogni cosa

Comment

• Font Size
      Continuerei a frequentare questa persona ma stando attenta ad avere rapporti ben protetti

Comment

• Font Size
        allora.. innanzitutto io pretenderei di sapere come ha contratto la malattia.. detto questo.. si può avere un rapporto assolutamente normale, ad eccezione del fatto che sia necessario avere rapporti protetti.. anche se.. per contrarre il virus i gruppi sanguigni devono essere compatibili.. quindi potrebbe anche non essere necessario avere rapporti protetti.. detto questo.. si possono avere figli anche se uno dei due genitori è sieropositivo, e anche se lo sono entrambi.

Comment

• Font Size
          è una situazione veramente difficile ma se è vero amore si va avanti tranquillamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            allora.. innanzitutto io pretenderei di sapere come ha contratto la malattia.. detto questo.. si pu? avere un rapporto assolutamente normale, ad eccezione del fatto che sia necessario avere rapporti protetti.. anche se.. per contrarre il virus i gruppi sanguigni devono essere compatibili.. quindi potrebbe anche non essere necessario avere rapporti protetti.. detto questo.. si possono avere figli anche se uno dei due genitori ? sieropositivo, e anche se lo sono entrambi.
            chiedo ... Ma non c'? il rischio di mettere al mondo un figlio a sua volta sieropositivo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxer80 View Post
              ? una situazione veramente difficile ma se ? vero amore si va avanti tranquillamente
              Si ... sono d'accordo . Ma :

1) come dice fikka vorrei sapere come l'ha contratto e perche' non me l'ha detto prima

2) Vero che l'amore va al di l? di ogni cosa ... ma anche del pericolo di morire ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                chiedo ... Ma non c'? il rischio di mettere al mondo un figlio a sua volta sieropositivo ?
                non so esattamente come si chiami la procedura, ma so che con un po' di romanticismo in meno e tanta scienza in pi? si pu? dare alla luce un bimbo perfettamente sano

Comment

• Font Size
                  non so esattamente come si chiami la procedura, ma so che con un po' di romanticismo in meno e tanta scienza in pi? si pu? dare alla luce un bimbo perfettamente sano
                  Ah ecco ... allora concordo con te

Vuoi dire che la tecnologia qualcosa di buono porta ?

Comment

• Font Size
                    Ah ecco ... allora concordo con te

Vuoi dire che la tecnologia qualcosa di buono porta ?
                    io direi che senza la tecnologia saremmo uomini delle caverne

Comment

• Font Size
                      Ho aperto un topic apposito

Comment

• Font Size
                        Lele beh in pratica sinceramente anchio non s? spiegare il perch? o il per come.. ma s? che s? pu? avere un figlio sanoanche da una coppia di sieropositivi.. ed anche in modo naturale (forse a non sono sicuro solo in caso di uno solo dei due sieropositivo)

Si ... sono d'accordo . Ma :

1) come dice fikka vorrei sapere come l'ha contratto e perche' non me l'ha detto prima

2) Vero che l'amore va al di l? di ogni cosa ... ma anche del pericolo di morire ?

1) beh io credo che se uno ? sieropositivo, debba come minimo dirlo subito all'inizio del rapporto..

2) per fortuna oggi giorno con le medicine ecc si riesce comunque a vivere una vita normale

s? pu? dare un bimbo sano anche naturalmente
                        con qualche rischio in pi? per? ovviamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Continuerei a frequentare questa persona ma stando attenta ad avere rapporti ben protetti
                          si anche io

? nel momento del bisogno che si vede il vero amore

Comment

• Font Size
                            beh non sai quanti di noi hanno a che fare con persone sieropositive che probabilmente nemmeno sanno di esserlo perchè non si sono mai fatti il test...

La classica troietta, o anche il ragazzo che ha avuto tante ragazze e che per abitudine non usa il preservativo.. potrebbe benissimo esserlo... come a volte uno si fida del proprio partner e non sa che magari lui di nascosto ha 1 o più amanti dal quale contagia la malattia...

si contano circa 250.000 sieropositive accertate solo in italia, e quelle che invece sono contagiate ma non lo sanno si conta siano almeno 4-5 volte tante.. quindi...
                            Mai dare per scontato nulla e mi raccomando, fate tutti il test dell'HIV... a volte basta poco per diventare sieropositivi..

Sono cazzate che l'hiv è la malattia dei gay, dei drogati e delle prostitute... l'hiv colpisce tutti quelli che hanno rapporti non protetti anche con la persona più fidata e in salute di questo mondo!
                            Last edited by StarDevil; 26-09-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                              avrei paura...

Comment

X
                              Working...
                              X