Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sieropositivi ed amore
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo OT please grassie cari
Ila ... ok che BISOGNEREBBE ... forse non e' nemmeno la sede adatta ... pero' ... accidente ... rapporti orali protetti e' davvero riduttivo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ... sono d'accordo . Ma :
1) come dice fikka vorrei sapere come l'ha contratto e perche' non me l'ha detto prima
2) Vero che l'amore va al di l? di ogni cosa ... ma anche del pericolo di morire ?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
sarebbe terribile..
ovviamente penso si stia valutando del fatto del sieropositovo come esempio di una spada di damocle. Perchè se no bisognerebbe specificare un paio di cose.
ps. tra poco verrà postato il solito link dell'aids che non esiste....Last edited by AndreaRS250; 26-09-07, 15:14.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Originally posted by la Ila View PostScusa Lele...
In che senso ? davvero riduttivo?
Che poi sia giusto usare precauzioni anche in quel caso ... ok ... ma concorderai con me penso
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostRiduttivo??? maddai...? come andare la mare in smoking.... e quando ***** lo prendi il sole???
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postscusa e nel caso dovessi farlo io?? ke faccio mi metto il preservativo sulla lingua???
Eh ?
Mica ti ho capito sai ...Last edited by Lele-R1-Crash; 26-09-07, 15:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh .. ILA ... mi pare ovvio cosa intendo ... diciamo che con il preservativo onn e' esattamente la stessa cosa (sto parlando di rapporto orale) .
Che poi sia giusto usare precauzioni anche in quel caso ... ok ... ma concorderai con me penso
Ma con un/a compagno/a sieropisitivo/a tu cosa faresti?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Eh ?
Mica ti ho capito sai ...
cmq....
se per esempio io dovessi praticare del sesso orale...insomma n'abbuffata de patata...per meglio capirsi... come faccio a proteggermi??
preservativo sulla lingua??
imboccata di cera??
Comment
-
-
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postlele...spesso non mi capisco nemmeno io...
cmq....
se per esempio io dovessi praticare del sesso orale...insomma n'abbuffata de patata...per meglio capirsi... come faccio a proteggermi??
preservativo sulla lingua??
imboccata di cera??
Avevo pensato male
Sai ... in un forum di Gayioni ...
P.s. nell'altro topic hai scritto "mantengo il bambino non la madre" ... hai presente quanto si gonfia la fattura di un apparecchio dentistico in seguito a convincimento esplicito femminile nei riguardi del dentista ? ... purtroppo conosco un sacco di persone rovinate da questo fardello ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco ... cosi va meglio
Avevo pensato male
Sai ... in un forum di Gayioni ...
P.s. nell'altro topic hai scritto "mantengo il bambino non la madre" ... hai presente quanto si gonfia la fattura di un apparecchio dentistico in seguito a convincimento esplicito femminile nei riguardi del dentista ? ... purtroppo conosco un sacco di persone rovinate da questo fardello ...
questo per cominciare...
per quanto concerne l'atro topic...? vero che la fattura del dentista si gonfia...ma rischia che si gonfia anche qualcos'altro del dentista....cmq sia...per quello che ho trombato io in vita mia ? pi? facile che io stia mantenendo un figlio tuo.....
Comment
X
Comment