occhio, ci sono in giro anche multe false, verbali simili a quelli delle forze dell'ordine, ma se paghi i soldi finiscono su un c/c di chiss? chi.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volete ridere???? MULTE
Collapse
X
-
PAZZESCO!
pensa che anche a me era arrivata una multa per eccesso ad incisa val d'arno...peccato che io non ci sono mai stato.
Sono andato avanti per un mese a chiamare il comando locale e mandare fax ma niente...poi appena mia cugina (avvocato) ha mandato una lettera su carta intestata è arrivata risposta chiedendo scusa per un errore di lettura della targa....MAVVVAfffaN..........!!!!!!!!!!!!Last edited by d@do; 27-09-07, 12:25.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostOggi 2 belle multe...
per? io rido xch? sono sicura al 90%
Comune di Roma. Via Cerveteri - Pomezia
il 27/06/07 ore 17,17
pomezia??? mai stata!
il 27 giugno ? mercoled? vado a vedere sulla busta paga e infatti non ho preso ferie a giugno
A roma ci sono solo nel week
Modello Auto non specificato
erano 120 euro e meno 5 punti
Me dispias x loro
Ora vado a farmi fotocopiare e firmare il cartellino
bye bye
intanto non c'e' niente da ridere.......cmq se non te le sei prese..meglio cosi!!!
Comment
-
ragazzi pensate che ieri sono passata dai vigili con cleopatra
mi hanno stampato il foglio dell'ACI
sulla multa è sbagliato il modello dell'auto per fortuna!!!
sennò come diceva ACE se tu provi che eri a lavori loro possono dire che la tua auto l'avevi prestata così se non dichiari chi era alla guida sono 250 euro in più!!!Last edited by bratz; 27-09-07, 14:18.
Comment
-
purtoppo è un'usanza abbastanza diffusa quella di mandare multe a caz@o di cane... se non si legge bene una targa loro tirano ad indovinare, intanto se gli va bene trovano uno che non può dimostrare di non essere stato lui e paga, se gli va male uno sfigato si perde duo o tre mattinate a portare documenti vari al comando e gli tolgono la multa.e loro comunque non ci rimettono niente...
in pratica non gli costa niente provare a incul@re un povero cristo
Comment
-
Originally posted by bratz View Postragazzi pensate che ieri sono passata dai vigili con cleopatra
mi hanno stampato il foglio dell'ACI
sulla multa ? sbagliato il modello dell'auto per fortuna!!!
senn? come diceva ACE se tu provi che eri a lavori loro possono dire che la tua auto l'avevi prestata cos? se non dichiari chi era alla guida sono 250 euro in pi?!!!
Comment
-
-
Originally posted by ste80ge View Postpurtoppo ? un'usanza abbastanza diffusa quella di mandare multe a caz@o di cane... se non si legge bene una targa loro tirano ad indovinare, intanto se gli va bene trovano uno che non pu? dimostrare di non essere stato lui e paga, se gli va male uno sfigato si perde duo o tre mattinate a portare documenti vari al comando e gli tolgono la multa.e loro comunque non ci rimettono niente...
in pratica non gli costa niente provare a incul@re un povero cristo
le cartelle pazze funzionano cos? .. ne mandano qualche milione .. e chi non pu? dimostrare nulla ..paga .. e chi pu? dimostrare .. paga il bollo della lettera da spedire .. le solite finanziarie nascoste..
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma che prove posso avere x dire che la mia auto era con me!
Dimostra che la macchina tua la usi solo te per recarti al lavoro...e che non hai altro mezzo per farlo.......
cosi il mio amico ha vinto il ricorso!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbasta che lo affermi..........con una dichiarazione autocertificata.
Dimostra che la macchina tua la usi solo te per recarti al lavoro...e che non hai altro mezzo per farlo.......
cosi il mio amico ha vinto il ricorso!!
per? lo faccio xch? in azienda c'? il garage
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postche palle..... ? vero... basta un minimo errore sul verbale per attaccarsi ma come detto pi? volte poi e' una rottura di maroni per ottenere ci? che si vuole...
Comment
-
dall'inizio del post pensavo fosse successo a Spoleto....e non me ne sarei meravigliata x niente....ti spiego cos'? successo a me...
Casa in centro, macchina con permesso per la zona numero 5....taaaac facciamo la salita, all'edicola a sx....gi? di l? e poi si parcheggia....la mattina si trova una bella multozza di 37? perch? l? non si poteva parcheggiare...
vabeh...andremo a chiedere spiegazioni, si usa la macchina lo stesso giorno e nel tornare a casa lasciamo la macchina in un altro punto ma cmq nella zona 5, mentre a piedi si va verso i viGGili....intanto....altra multa...
morale....la sentenza dei vigili ? che quella ? una zona particolare...ci vuole il permesso....voi avete il permesso si, ma solo per transitare....(pagandolo ovviamente) ma qui viene il bello....quella via...per la quale ? stato pagato il permesso...essendo (a detta loro) "particolare" ci si pu? passare cmq senza il permesso....ma non puoi parcheggiare....praticamente ci hanno inculato i soldi 3 volte
braviiiii
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postdall'inizio del post pensavo fosse successo a Spoleto....e non me ne sarei meravigliata x niente....ti spiego cos'? successo a me...
Casa in centro, macchina con permesso per la zona numero 5....taaaac facciamo la salita, all'edicola a sx....gi? di l? e poi si parcheggia....la mattina si trova una bella multozza di 37? perch? l? non si poteva parcheggiare...
vabeh...andremo a chiedere spiegazioni, si usa la macchina lo stesso giorno e nel tornare a casa lasciamo la macchina in un altro punto ma cmq nella zona 5, mentre a piedi si va verso i viGGili....intanto....altra multa...
morale....la sentenza dei vigili ? che quella ? una zona particolare...ci vuole il permesso....voi avete il permesso si, ma solo per transitare....(pagandolo ovviamente) ma qui viene il bello....quella via...per la quale ? stato pagato il permesso...essendo (a detta loro) "particolare" ci si pu? passare cmq senza il permesso....ma non puoi parcheggiare....praticamente ci hanno inculato i soldi 3 volte
braviiiii
Comment
X
Comment