Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ridere???? MULTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volete ridere???? MULTE

Oggi 2 belle multe...

per? io rido xch? sono sicura al 90%

Comune di Roma. Via Cerveteri - Pomezia
    il 27/06/07 ore 17,17

pomezia??? mai stata!

il 27 giugno ? mercoled? vado a vedere sulla busta paga e infatti non ho preso ferie a giugno

A roma ci sono solo nel week

Modello Auto non specificato

erano 120 euro e meno 5 punti

Me dispias x loro

Ora vado a farmi fotocopiare e firmare il cartellino

bye bye

• Font Size
    incredibile , oggi anch'io ho ritirato una multa per eccesso di velocità presa a 150 km da dove era l'auto , io non ho nessun modo per dimostrarlo però , penso basterà la foto per chiarire che non era la mia auto , almeno spero..
    Last edited by dEUS; 26-09-07, 12:25.

Comment

• Font Size
      Maledetti...

Comment

• Font Size
        ho visto adesso che sei dell'umbria , la multa proviene proprio da li , località ponte presale

Comment

• Font Size
          Finchè sono multe... a mia sorella è arrivata una denuncia per aver investito un ciclista ... peccato fosse di lunedì alle 6 (di sera) mentre lei si trovava al lavoro e ha il cartellino timbrato... peccato che siano 8 mesi che si va avanti fra accertamenti e menate varie
          Last edited by schwarz; 26-09-07, 12:30.

Comment

• Font Size
            targhe clonate.....

Comment

• Font Size
              A me nel 2004 è arrivata una multa per un'infrazione semaforica:

niente foto, a torino un lunedì mattina alle 8.00 (io abito vicino a Milano)...targa la stessa, modello e colore della macchina lo stesso, datata 19/01/04....peccato che la macchina è stata immatricolata il 27/01/04 spedita via fax la copia del libretto e risolta la faccenda.... viva L' ItaGLia......

Comment

• Font Size
                a me una volta sbagliarono targa per un divieto di sosta....... quanto ho goduto!

Comment

• Font Size
                  con il cartellino dimostri solo che non eri tu alla guida...ma se si incarogniscono devi pagare comunque la multa, PIU' 250 euro per non aver dichiarato chi guidava...

il tutto perchè spesso agli uffici preposti mettono a visionare verbali e foto degli handycapp, nel senso che sono proprio dei "diversamente abili" che tra leggere e scrivere hanno dei problemi....

niente contro i disabili.... ma che li utilizzino dove non possono fare danni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dEUS View Post
                    ho visto adesso che sei dell'umbria , la multa proviene proprio da li , localit? ponte presale
                    auguri!

qui son stronzi una cifra!

Comment

• Font Size
                      beata te che ridi...mai che con me si sbaglino...

se vuoi ridere davvero ( o piangere ) vai qui va :

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        con il cartellino dimostri solo che non eri tu alla guida...ma se si incarogniscono devi pagare comunque la multa, PIU' 250 euro per non aver dichiarato chi guidava...

il tutto perchè spesso agli uffici preposti mettono a visionare verbali e foto degli handycapp, nel senso che sono proprio dei "diversamente abili" che tra leggere e scrivere hanno dei problemi....

niente contro i disabili.... ma che li utilizzino dove non possono fare danni....
                        addirittura?!!!!

l'azienda mi farà un foglio dove dichiara che ero a lavoro.

i miei colleghi dichiarano che l'auto era a nel parcheggio dell'azienda
                        Last edited by Rexxx; 30-09-07, 20:50.

Comment

• Font Size
                          A me oggi ne hanno racapitata una in ufficio intestata alla ditta e proveniente dalla Stradale di Catanzaro....

Ho l'anima in pace perchè non è mia ma sicuramente di qualche cliente!

Comment

• Font Size
                            Quella volta che succede a me non arriva la multa, vengono a prendermi direttamente per portarmi in gattabuia !!!!!
                            Nel frattempo mi tocco!!! sai mai....

Comment

• Font Size
                              una volta ho preso una multa a Palermo peccato che io in Sicilia nn ci sono mai stato infatti me l'hanno tolta subito

Comment

X
                              Working...
                              X