Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentite questa.................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sentite questa.................

allora io ho una moto assicurata con scadenza ad aprilie. ho comprato un'altra moto e volevo spostare l'assicurazione dalla vecchia alla nuova, perch? la vecchia non la uso + per strada. l'assicuratore mi ha detto che non posso farlo. o dimostro che ho venduto la vecchia, o apro una nuova polizza. ma vi sembra giusto??? non capisco, non posso tenere una moto in garage senza assicurazione? che gli frega a loro?????

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    allora io ho una moto assicurata con scadenza ad aprilie. ho comprato un'altra moto e volevo spostare l'assicurazione dalla vecchia alla nuova, perch? la vecchia non la uso + per strada. l'assicuratore mi ha detto che non posso farlo. o dimostro che ho venduto la vecchia, o apro una nuova polizza. ma vi sembra giusto??? non capisco, non posso tenere una moto in garage senza assicurazione? che gli frega a loro?????
    Se conosci un concessionario qualsiasi fatti fare un foglio dove c'? scritto che gliel'hai lasciata in conto vendita. A quel punto l'assicuratore non dovrebe pi? fare storie.

Comment

• Font Size
      ...è successo anche a me... non hanno voluto sentir ragione...

Comment

• Font Size
        prima bisogna vedere se il conce ci sta, poi credo che l'assic. vuole il passaggio, non so se gli basta un foglietto

Comment

• Font Size
          Fai scadere la polizza e richiedi l'attestato di rischio... poi te ne apri un'altra sulla nuova e ti tieni la moto vecchia senza...

Comment

• Font Size
            si pu? fare e deve farlo...
            tu paghi e lui fa...
            hai un'assicuratore del menga...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducatiBS View Post
              si pu? fare e deve farlo...
              tu paghi e lui fa...
              hai un'assicuratore del menga...
              quotone! Con il conto vendita in mano non ti puo' dire piu' nulla......

Comment

X
              Working...
              X