allora io ho una moto assicurata con scadenza ad aprilie. ho comprato un'altra moto e volevo spostare l'assicurazione dalla vecchia alla nuova, perch? la vecchia non la uso + per strada. l'assicuratore mi ha detto che non posso farlo. o dimostro che ho venduto la vecchia, o apro una nuova polizza. ma vi sembra giusto??? non capisco, non posso tenere una moto in garage senza assicurazione? che gli frega a loro?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sentite questa.................
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postallora io ho una moto assicurata con scadenza ad aprilie. ho comprato un'altra moto e volevo spostare l'assicurazione dalla vecchia alla nuova, perch? la vecchia non la uso + per strada. l'assicuratore mi ha detto che non posso farlo. o dimostro che ho venduto la vecchia, o apro una nuova polizza. ma vi sembra giusto??? non capisco, non posso tenere una moto in garage senza assicurazione? che gli frega a loro?????
-
-
Fai scadere la polizza e richiedi l'attestato di rischio... poi te ne apri un'altra sulla nuova e ti tieni la moto vecchia senza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM