Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annunci di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Annunci di lavoro

Ieri sul giornale della mia citt? c'era l'annuncio di una ditta che cerca personale per lavoro telefonico,part time,750 euro pi? incentivi.E come recapito un numero di cellulare.....che faccio chiamo o lascio stare?
    Non mi fido molto di chi mette il cellulare come recapito e offre tanto per poco

• Font Size
    Non so se si tratta della stessa cosa, ma la mia ragazza lo fece qualche anno fa e si trattava di chiamare a casa della gente prendendo il n. dall'elenco telefonico per promozioni o vendite ... il fatto è che spendeva più di telefono che di guadagno. Comunque prova magari son tempi migliori

Comment

• Font Size
      ma per fare sto lavoro solitamente non danno il telefono aziendale?!?!?!?

Comment

• Font Size
        ragazzi.....................

le societ? serie si affidano a societ? di ricerca o mettono il propio nome nell'annuncio......

comunque ricordatevi che ogni ditta (di dimensioni un p? grandi ) ha un ufficio personale. Un colpo di telefono e via......costa poso ed evita di mandare c.v. per nulla.

Comment

• Font Size
          Psy, prova presso le agenzie di lavoro interinale, si trovano spesso buone (e serie!) opportunità

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            ragazzi.....................

le societ? serie si affidano a societ? di ricerca o mettono il propio nome nell'annuncio......

comunque ricordatevi che ogni ditta (di dimensioni un p? grandi ) ha un ufficio personale. Un colpo di telefono e via......costa poso ed evita di mandare c.v. per nulla.
            io lascerei stare. mi sembrano i soliti sistemi.

per il resto quoto tutto... anche se ormai pi? che a centri di ricerca, le aziende si affidano solo a questi intermediari del ***** di agenzie di lavoro.

provate ad aprire un qualsiasi dei morori di ricerca di lavoro... non troverete nemmeno un contatto diretto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Non mi fido molto di chi mette il cellulare come recapito e offre tanto per poco
              esatto, al giorno d'oggi son tutti li che provano a fregarti, diffidare delle offerte "vantaggiose"

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Ieri sul giornale della mia citt? c'era l'annuncio di una ditta che cerca personale per lavoro telefonico,part time,750 euro pi? incentivi.E come recapito un numero di cellulare.....che faccio chiamo o lascio stare?
                ma bastaaaa e da quando ti conosco (circa 4 anni) che vuoi campiare lavoro...per? sei ancora li deciditiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  psyki non fidarti...te lo dico per esperienza...non fidarti di chi mette solo un numero di cellulare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pap racing View Post
                    ma bastaaaa e da quando ti conosco (circa 4 anni) che vuoi campiare lavoro...per? sei ancora li deciditiiiiiiii
                    caxxo dici...son tre anni che cerco...Marco mica casca dal cielo il lavoro...ok ke voglio cambiare ma devo migliorare non peggiorare (cio? lavorare di pi? o prendere meno)

Comment

X
                    Working...
                    X