Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
han tutti ragione secondo loro.... Non capiscono un ***** dei problemi reali del paese.... Sti qui dovrebbero lavorare almeno una settimana per capire....
a Kacia' pure te pero' sei un po' masochista che stai li a vederti quei 4 pupazzi.....io ormai ho una specie di rigetto....perche' se mi metto a vedere quelle trasmissioni dopo poco mi viene la gastrite dal nervoso.
a Kacia' pure te pero' sei un po' masochista che stai li a vederti quei 4 pupazzi.....io ormai ho una specie di rigetto....perche' se mi metto a vedere quelle trasmissioni dopo poco mi viene la gastrite dal nervoso.
me piace vedrli in faccia quando dicono certe cazzate, d'altronde il dvd di joey dunlop mi si e' macerato e me tokka vede' la tv
Comment