Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sgommata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La sgommata

Lugano, 19 settembre 2007, ore 21.30.

Mi trovavo in un locale per partecipare ad una gara di durata di peto, disciplina nella quale gareggio ormai da molti anni.

La gara consiste, per chi non lo sapesse nel petare (scorreggiare) per il maggior tempo possibile in una sola scorra. Ero preparato, avevo mangiato adeguatamente ed in maniera mirata anche per l'odore (oltre che per la durata, il punteggio di ogni peto si basa sull'odore e sul rumore).

Mi avvicino all'apparecchio per misurare il rumore, col culo in faccia alla giuria , mi piego a 90 ed inizio come avevo fatto molte volte. In media rieco ad andare avanti per 15\20 secondi, quella sera il cronometro segnava 35 quando ad un tratto ho sentito il peto che mi sis strozzava ne culo..... mi ero cagato addosso.

io ho smesso immediatamente di scorrare, facendo finta di niente ed andandomene sorridente, ma la giuria non si ? lasciata ingannare dall'equivocabile odore di merda fresca che avevo lasciato dietro a me.

Squalificato per sgommata.

E si che avevo mangiato ben un kilo di fagioli, sotto consiglio di un mio amico che partecipa all'hig flame, una competizione analoga ma con il peto fiamma.
    Boh, forse non avevo strizzato bene i fagioli dal sughetto che lasciano, che alla fine mi ha tradito.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ***** sei un mito

Comment

• Font Size
          Quanto durerà?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Quanto durer??
            intendi quello ke penso io?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fadone View Post
              Mi trovavo in un locale per partecipare ad una gara di durata di peto, disciplina nella quale gareggio ormai da molti anni.
              Ussignur !

Dai un po di decenza

LeleLOCK

Comment

• Font Size
                PS la tua firma :

Se si piega ma non si spezza ... non e' un materiale fragile !!!! Hai parlato con il tuo strumento di gara !

Comment

X
                Working...
                X