Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi prego "insultateli" voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ah dimenticavo...oggi piove, quindi niente, sicuramente va via facile...ma rimane l'alone come mi ? rimasto dietro (stesso danno) che paaaallle
    Ok l'alone... dopo per? dai di polish e tutto si lucida... ... prima pasta sottile e poi polish...

Comment

• Font Size
      eh l'alone è normale, vien via il lucido per forza ma almeno si nota mooolto meno..

io ho lasciato parcheggiata l'auto a pescara per una settimana... controllavo ogni giorno le auto vicine, ci stavo attento... beh l'ultimo giorno, prima di partire, visto che era parcheggiata a lisca di pesce ed era l'ultima prima di una curva... c'ho trovato un bel pataccone verde bottiglia sul culo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        eh l'alone ? normale, vien via il lucido per forza ma almeno si nota mooolto meno..

io ho lasciato parcheggiata l'auto a pescara per una settimana... controllavo ogni giorno le auto vicine, ci stavo attento... beh l'ultimo giorno, prima di partire, visto che era parcheggiata a lisca di pesce ed era l'ultima prima di una curva... c'ho trovato un bel pataccone verde bottiglia sul culo...
        Maledetti... da beccarceli!!!!!

Comment

X
        Working...
        X