Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bocca Trabaria - Bocca Serriola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bocca Trabaria - Bocca Serriola

Per tutti i frequentatori....

Ocio con la moto, le persone che stanno in zona hanno fatto una raccolta firme da consegnare in comune per far si che venga bloccato il traffico alle moto...

Sicuramente non bloccheranno l'accesso alle strade, sarebbe una cosa impossibile, ma al momento che queste firme entreranno in comune aspettiamoci delle serie stangate dalle polizie locali...

Per ora non ? stata presa decisione alcuna, ma meglio avvertire subito che ritrovarsi in una retata come succede a palazzuolo ultimamente!

Ps: Effettivamente su per quelle strade si sale forte quindi abbiate occhio

• Font Size
    doveva succedere prima o poi

Comment

• Font Size
      kacià effettivamente si sale su forte e vedi ginocchiate in terra a tutte le curve.. la gente si è incavolata e meglio far sapere subito a chi frequenta la zona che ci potrebbero essere vere e proprie retate di moto...

A Palazzuolo dove sabato facciamo la cena, si misero sotto e in 1 giorno tolsero piu di 20 patenti a chi saliva su verso la trattoria...
      adesso il limite di 70 per tuti i veicoli e di 50 per le moto... quindi come puoi ben capire a perdere la patente in moto nel limite di 50 su una strada a curve, ci vuole meno che ad andare in bagno

come dice il detto...

Meglio aver paura che buscarle
      Last edited by speed01; 25-09-07, 17:27.

Comment

• Font Size
        Io ho smesso presto di andare a Bocca Seriola, troppa gente si ? fatta male li.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          Io ho smesso presto di andare a Bocca Seriola, troppa gente si ? fatta male li.

ti quoto in pieno

pure io non ci salgo piu ormai da 2 anni

Comment

• Font Size
            successo anche su per la cisa versante parmigiano.....

però a volte hanno anche ragione gli abitanti....

Comment

• Font Size
              ma lo hanno gi? fatto speed............se non mi sbaglio 4 o 5 anni fa........con tanto di lettera sul giornale............ero rimasto che rischiavi il libretto anche con i specchietti in carbonio.......
              cque quoto arcano.......in diretta ho visto voli ALLUCINANTI.......

MEGLIO SE LA VIETANO.........

Comment

• Font Size
                Massi lo stnno rifacendo adesso.... te lo dico perche' gente del posto che viene in moto con me lo ha riconfermato

Comment

• Font Size
                  Belle segnalazione Cesare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Massi lo stnno rifacendo adesso.... te lo dico perche' gente del posto che viene in moto con me lo ha riconfermato
                    ? MEGLIO COSI.........x me naturalmente......

certa gente non sam cosa vuol dire divertirsi X STRADA in moto.......

alcuni son proprio fuori..........si rischia TANTISSIMO quando ci si va a fare una scappata........gente contromano......pazzi che ti tamponano e finiscono nel dirupo......? uno dei motivi x qui ho chiuso con la strada.......

praticamente la tristezza del motociclismo.....

Comment

X
                    Working...
                    X