Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,ank'io ho pensato la stessa cosa...ma ho dei dubbi,perke'non si sente bene..
P.S.complimenti per la firma SINCRO,bella,d'impatto!
hai scaricato i miei nuovi videos??
Mi basterebbe avere solo il pezzo dove c'e' lei...bella davvero!
Davide oggi ho sognato ke eri a casa mia,avevi una makkina e due moto sul carrello,due moto stranissime..ke strano sogno..
in teoria dovrebbe dire... "I think you're facing at the wrong way..." circa...perch? snobba gli amici e non guarda pi? la partita per la gnocca (appoggione... ) e lui dice da latin lover consumato... "nahhh I'm not interested in...SPORTS..." bAUhauhAUHA
e poi brindano..."cheers!"
avr? capito bene?
praticamente il tipo ? li che esulta con tutti gli altri... poi entra una fighissima e lui la punta... le offre la birra dando la schiena allo schermo (e dice Ciao.. anche se ? inglese)
lei gli dice "i think you are facing the wrong way" Penso che tu stia guardando dalla parte sbagliata.
e lui "hmm, no, i'm not interested in .. sports" No, non mi interessa lo sport
e poi "cheers" Cin cin..
poi vedi vale che anche lui non caga lo "sport" ma la tipa. Ovvero... gli inglesi guardano la tv... i giusti guardano le tipe
Secondo me invece lui prende in giro la tipa, dicendole che non ? interessato allo sport! Cio?, glielo dice solo per fare il figo.
In effetti lui ? interested in sports, ma non a quello che viene trasmesso in televisione, bens? a quello di Vale!
Di conseguenza, non ? girato dalla parte opposta per guardare la tipa, ma Valentino! (? evidente che si tratta di un suo mega-fan, considerato che fa di tutto per essere il suo sosia!)
Secondo me invece lui prende in giro la tipa, dicendole che non ? interessato allo sport! Cio?, glielo dice solo per fare il figo.
In effetti lui ? interested in sports, ma non a quello che viene trasmesso in televisione, bens? a quello di Vale!
Di conseguenza, non ? girato dalla parte opposta per guardare la tipa, ma Valentino! (? evidente che si tratta di un suo mega-fan, considerato che fa di tutto per essere il suo sosia!)
La prima parte appoggio.. la seconda na.... se ne accorge dopo che c'? vale..
Comment