Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivi ddg

come si fa per avere gli adesivi ddg per la mia moto?

• Font Size
    devi pagare e questa......personalmente non la trovo una cosa giusta, rivolgiti naturalmente a davide

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      devi pagare e questa......personalmente non la trovo una cosa giusta, rivolgiti naturalmente a davide
      cioè non è che devi pagare... ma devi provvedere tu a limite a farteli fare... e se paghi è perchè te li fa qualcun altro...
      Last edited by StarDevil; 25-09-07, 09:38.

Comment

• Font Size
        scusa nello ma che dici???
        Davide quando ? presente(cene,pistate ecc..) e li ha dietro,li regala sempre (vedasi Adria )
        Ovvio che se uno ha urgenza,si scarica il font (BAUER) si fa la propria scritta in .eps e va in serigrafia....e con 5 euro te ne fai una camionata

Comment

• Font Size
          Anche io sono interessato agli adesivi......

Comment

• Font Size
            A questa stupenda frecciata ti rispondo cosi:

Davide ha dato il nome del font DDG "Bauer" prendi, lo installi nel pc.. e lo fai stampare a chi fa gli adesivi, oppure se hai voglia di buttare 3 euro e dico BEN 3 EURO di carta adesiva... te li fai comodamente da solo come hanno fatto quasi tutti...

questa uscita non mi piace per niente

Comment

• Font Size
              Quindi secondo te Davide oltre a pagare server e banda per farti scrivere sul forum deve anche provvedere a farti fare gli adesivi per la tua moto ?

bhauhauhauhuahuahuhauhauhauhuahuha

Comment

• Font Size
                Scusa e chi dovrebbe pagarli, Davide?... Non mi sembra che tu abbia pagato per iscriverti a Daidegas.... mah...

Taboxxx segui le indicazioni di Speed....

Comment

• Font Size
                  IO CE LI HO BIANCHI E ANCHE NERI E QUOTO cimo77 SUL FATTO CHE DAVIDE LI REGALI...
                  OVVIO....quando c'è l'occasione di vedersi.... altrimenti bisogna provvedere o aspettare...

Comment

• Font Size
                    Secondo me Davide per riconoscenza che scriviamo nel suo forum dovrebbe anche regalare almeno 1 giorno in pista a ciascuno di noi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sery79 View Post
                      IO CE LI HO BIANCHI E ANCHE NERI E QUOTO cimo77 SUL FATTO CHE DAVIDE LI REGALI...
                      OVVIO....quando c'? l'occasione di vedersi.... altrimenti bisogna provvedere o aspettare...
                      menomale che qualcuno conferma quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                        Lele c'e' disponibile il 22 vallelunga!

prenoto a nome di dave e andiamo io te cimo toledo giulius?
                        Last edited by speed01; 25-09-07, 10:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quindi secondo te Davide oltre a pagare server e banda per farti scrivere sul forum deve anche provvedere a farti fare gli adesivi per la tua moto ?

bhauhauhauhuahuahuhauhauhauhuahuha
                          secondo me Davide ci deve pure regalare la moto a st? punto...

forza Davide!!!

Comment

• Font Size
                            io sono tigno e me li sono fatti da solo (anche perchè ne volevo due enormi)

il carattere è il bauer...
                            ocio solo a non mettere .net alla fine

Comunque Davide li ha sempre regalati... e non è che glieli producano gratis.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Secondo me Davide per riconoscenza che scriviamo nel suo forum dovrebbe anche regalare almeno 1 giorno in pista a ciascuno di noi

solo un giorno ???

forse forse se mi manda un furgone a casa per trasportarmi la moto e la limousine per portarmi in pista... dove mi aspettano due smandrappone modello strappacarota e un qualsiasi pilota da campionato italiano in su che si fa bastonare di almeno 4 secondi per accrescere il mio amor proprio e la fiducia in me stesso....

naturalmente pagati anche tutti i tragitti di ritorno, con in pi? lo champagne ( non spumantino..) sulla limo per intrattenere le smandrappone.....

dimenticavo.....

VOGLIO anche gli adesivi !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X