come si fa per avere gli adesivi ddg per la mia moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi ddg
Collapse
X
-
Originally posted by nello46 View Postdevi pagare e questa......personalmente non la trovo una cosa giusta, rivolgiti naturalmente a davideLast edited by StarDevil; 25-09-07, 09:38.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postdevi pagare e questa......personalmente non la trovo una cosa giusta, rivolgiti naturalmente a davide
Davide quando ? presente(cene,pistate ecc..) e li ha dietro,li regala sempre (vedasi Adria )
Ovvio che se uno ha urgenza,si scarica il font (BAUER) si fa la propria scritta in .eps e va in serigrafia....e con 5 euro te ne fai una camionata
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postdevi pagare e questa......personalmente non la trovo una cosa giusta, rivolgiti naturalmente a davide
Davide ha dato il nome del font DDG "Bauer" prendi, lo installi nel pc.. e lo fai stampare a chi fa gli adesivi, oppure se hai voglia di buttare 3 euro e dico BEN 3 EURO di carta adesiva... te li fai comodamente da solo come hanno fatto quasi tutti...
questa uscita non mi piace per niente
Comment
-
bhauhauhauhuahuahuhauhauhauhuahuha
Comment
-
Taboxxx segui le indicazioni di Speed....
Comment
-
IO CE LI HO BIANCHI E ANCHE NERI E QUOTO cimo77 SUL FATTO CHE DAVIDE LI REGALI...
OVVIO....quando c'è l'occasione di vedersi.... altrimenti bisogna provvedere o aspettare...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi secondo te Davide oltre a pagare server e banda per farti scrivere sul forum deve anche provvedere a farti fare gli adesivi per la tua moto ?
bhauhauhauhuahuahuhauhauhauhuahuha
forza Davide!!!
Comment
-
io sono tigno e me li sono fatti da solo (anche perchè ne volevo due enormi)
il carattere è il bauer...
ocio solo a non mettere .net alla fine
Comunque Davide li ha sempre regalati... e non è che glieli producano gratis.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me Davide per riconoscenza che scriviamo nel suo forum dovrebbe anche regalare almeno 1 giorno in pista a ciascuno di noi
solo un giorno ???
forse forse se mi manda un furgone a casa per trasportarmi la moto e la limousine per portarmi in pista... dove mi aspettano due smandrappone modello strappacarota e un qualsiasi pilota da campionato italiano in su che si fa bastonare di almeno 4 secondi per accrescere il mio amor proprio e la fiducia in me stesso....
naturalmente pagati anche tutti i tragitti di ritorno, con in pi? lo champagne ( non spumantino..) sulla limo per intrattenere le smandrappone.....
dimenticavo.....
VOGLIO anche gli adesivi !!!!
Comment
X
Comment