Se ne parlava da un p? ma mai seriamente...poi un giorno ho detto a mia mamma "Mami,se vogliamo fare l'appartamento per me mica possiamo aspettare tanto perch? per costruire ci vuole tempo" cos? ne abbiamo parlato con mio pap? e due domeniche f? mio zio che ? geometra ? venuto a parlarne.Insomma....inizia il progetto per farmi casina mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse un sogno si avvera....
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostSe ne parlava da un p? ma mai seriamente...poi un giorno ho detto a mia mamma "Mami,se vogliamo fare l'appartamento per me mica possiamo aspettare tanto perch? per costruire ci vuole tempo" cos? ne abbiamo parlato con mio pap? e due domeniche f? mio zio che ? geometra ? venuto a parlarne.Insomma....inizia il progetto per farmi casina mia
dai che divento ziaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSe ne parlava da un p? ma mai seriamente...poi un giorno ho detto a mia mamma "Mami,se vogliamo fare l'appartamento per me mica possiamo aspettare tanto perch? per costruire ci vuole tempo" cos? ne abbiamo parlato con mio pap? e due domeniche f? mio zio che ? geometra ? venuto a parlarne.Insomma....inizia il progetto per farmi casina mia
Comment
-
-
ciao cara SARETTA
? sempre un piacere vedere chi si appresta a mettere su casa/famiglia
mi raccomando, confetti a manciate
dopodich? fiocchi blu e rosa a pieno ritmo
AVANTI SAVOIA
e congratulazioni
ettore
Comment
X