Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ingegnere...
sto facendo un lavoretto da consegnare per fine settembre e per di più ho anche un esame da studiare in parallelo per la specializzazione in sistemi per venerdì...
Fare da balia al bimbo di 16 mesi che piange perche gli spuntano altri denti ......? lavoro ????...ho i tappi alle orecchie...tra 4 ore vado al lavoro vero!!! e devo ancora dormire un ora!!!!
io non sto lavorando...mi sto scazzando davanti al pc arrovellandomi con la domanda "terminale si-terminale no"
ke pacco...cmq buon lavoro ragazzi...ho fatto le notti per 2 anni...vi capisco in pieno...
io ho finito di cenare, ma qui so le dieci e mezza di sera, ora mi faccio sigaretta e birretta all'aperto (non dico dove per pudore ) e torno per un p?.
Comment