Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco lavoro

Arrivato a un punto della vita in cui onestamente non so pi? che fare della mia vita,e faccio un tentativo qui.
    Ho provato un anno di universit?, mi sono iscritto a mediazione linguistica ma ho scoperto che non ? la mia strada.
    Ho abbandonato per non far spendere soldi ai miei e perdere tempo io stesso..
    Quest'estate ho lavorato 5 settimane in fabbrica lontano da casa (abito a torino lavoravo in alto adige) e ho tirato su qualche soldo per comprarmi la moto, che attualmente non posso comprare per divieto dei miei genitori che vogliono prima vedere la mia vita stabilizzarsi.
    Sto lavorando come magazziniere.
    Sono un ragazzo a cui piacciono poche cose: vendere, le moto e i motori in generale.
    Sto aspettando una risposta di lavoro dall'australia per fare commesso in un negozio di alta moda, non c'entra molto con le mie passioni, ma penso sia un'esperienza di lavoro e di vita.
    Il succo di tutto ci? ? che se qualcuno cerca un ragazzo anche solo per qualche mese per fare qualche lavoretto pu? trovare in me la sua risposta.
    Mi piace lavorare e imparo piuttosto in fretta quello che mi viene proposto.
    Disponibile CV
    Un grazie grande grande anche solo a chi risponder? per scrivere 2 parole buone..
    Sono un p? triste per questa situazione...in pi? mi ha pure mollato la ragazza..evviva...vabb? i problemi della vita sono altri...
    grazie a tutti...

• Font Size
    in gamba pette son convinto che troverai quello che fa per te

Comment

• Font Size
      20 anni e un lavoro in australia?
      mmm io partirei al volo.

Comment

• Font Size
        Rispondo , magari ti faccio venire un idea........
        Hai provato nelle forze armate? Li ci sono una miriade di strade che si possono intraprendere e sicuramente avrai grandi occasioni per fare esperienze uniche.......te la butto cosi come idea

Comment

• Font Size
          vai in australia se puoi io se potessi lo farei al volo

Comment

• Font Size
            Io opterei per l'Australia... Mi sa che tra un po' parto anch'io...

Senti mi giri il tuo curriculm? Che forse posso darti una mano.

Comment

• Font Size
              anche io opterei per l'australia, ma sto aspettando una risposta
              la ila hai un pm
              le forze armate non mi attirano...sono poco propenso per questo tipo di esperienze..ma grazie lo stesso
              grazie a tutti comunque...

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo... Sei giovane, hai mille strade avanti a te

Comment

• Font Size
                  la fregatura dell'australia è che prima o poi devi tornare in italia per forza... sono assolutamente fiscali sui visti e la cittadinanza...
                  ho un amico che ha vissuto a sidney per 4 o 5 anni, ha fatto di tutto per andare la... ma non c'è stato verso di ottenere il rinnovo del visto alla fine del periodo canonico....

quindi fra qualche anno saresti punto a capo...

Comment

• Font Size
                    Io, a poter tornare a 20 anni.. l'esperienza all'estero la farei subito, al volo..
                    Last edited by LukeRR; 24-09-07, 21:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      la fregatura dell'australia ? che prima o poi devi tornare in italia per forza... sono assolutamente fiscali sui visti e la cittadinanza...
                      ho un amico che ha vissuto a sidney per 4 o 5 anni, ha fatto di tutto per andare la... ma non c'? stato verso di ottenere il rinnovo del visto alla fine del periodo canonico....

quindi fra qualche anno saresti punto a capo...
                      a meno che non trovi una doce donzella disposta a mettere l'anello ad dito

Comment

• Font Size
                        Pette manda CV va...che forse ti dò una mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PENSARIKKA View Post
                          Rispondo , magari ti faccio venire un idea........
                          Hai provato nelle forze armate? Li ci sono una miriade di strade che si possono intraprendere e sicuramente avrai grandi occasioni per fare esperienze uniche.......te la butto cosi come idea
                          potessi tornare a 20 anni lo farei immediatamente

Comment

• Font Size
                            Pette ti faccio il mio più caloroso in bocca al lupo!!!... Non mollare e non abbatterti, la vita purtroppo è fatta di alti e bassi ma è proprio in questi ultimi che si definisce il lato più forte del nostro essere, non mollare e tieni duro perchè la situazione migliorerà!!!...

Se riesci parti all'estero, l'Australia è sempre stato un mio sogno!!!...

In gamba Pette!!!!

Comment

• Font Size
                              grande pette......facci sapere come va' a finire......australia....che bella idea....se non hai legami potrebbe essere la grande occasione!!!

Comment

X
                              Working...
                              X