Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior sito per tabs in formato guitar pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

miglior sito per tabs in formato guitar pro

ragazzi nessuno di voi ne conosce uno degno?
    Ne ho trovati alcuni ma un po' tutti pacco.
    Lo so ok sul mulo si possono trovare ma io trovo piu' che altro delle raccolte in .rar e non della singola song.
    Inoltre volevo sapere: qualcuno mi sa dire come faccio a suonare un accordi formati da note in tasti molto distanti? Non capisco per esempio come si possa suonare una nota al primo tasto e un'altra al quinto... Dite che ? sbagliata la tab?
    Magari ? una domanda cazzuta ma in fondo io con la chitarra ci 'gioco'...

• Font Size
    ma no emule ^^

vai su www.911tabs.com in ogni caso c'è una versione di guitar pro con 44000 tabs

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda la 2° domanda, sì è sbagliata la tab ^^

nel senso che se si parla di "accordi" non ha alcun senso mettere note così distanti, se invece sei in assolo cambia tutto, allora lì è possibile trovare note anche distanti 1 ottava

Comment

• Font Size
        ultimate guitar ? il migliore

Comment

• Font Size
          ok grazie.
          Allora vi chiedo un'altra cosa... Nel mio 'giocare' con la chitarra trovo very difficoltà nelle songs arpeggiate.
          Ora non ho ancora ben capito una cosa:di solito gli arpeggi sono accordi in cui le note vengono suonate singolarmente,oppure possono essere anche note "alla cavolo" suonate singolarmente? ...notare il linguaggio tecnico....
          E' da quando ho preso la guitar che cerco di fare una song:time of your life (green day) che tutti dicono che è una super cazzata...e in effetti sembra semplice...pero' io non riesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            E' da quando ho preso la guitar che cerco di fare una song:time of your life (green day) che tutti dicono che ? una super cazzata...e in effetti sembra semplice...pero' io non riesco
            Dai tempo al tempo... Anche se non hai tempo...

Comment

• Font Size
              Il sito migliore per trovare file di Guitar Pro era www.mysongbook.com, purtroppo era stato bloccato per presunti problemi di copyright degli spartiti.
              Ora ? da un po' che non guardo il sito non so come si ? sviluppata la situazione.
              Altrimenti per il mulo gira un fantastico archivio zip da circa 150 MB con dentro circa 15000 canzoni.

Comment

X
              Working...
              X