Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'Amicizia, quella vera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'Amicizia, quella vera...

premessa: per me l'Amicizia (la maiuscola ? voluta) ? una cosa molto rara: conosco tantissima gente ma i veri amici sn pochi...

In ogni momento triste e buio della mia vita accanto a me ho trovato la mia famiglia e alcune persone che mi hanno sostenuta: i miei amici.
    alcuni di loro li conosco da tempo immemore, dai tempi dell'asilo...
    altri li ho conosciuti solo pi? tardi ma tutti hanno un posto enorme nel mio cuore.
    oggi mi andava di omaggiarli (anche se molti non possono leggere) con un pensiero perch? ancora una volta, in un mio momento di difficolt?, si sono stretti attorno a me e fanno il possibile per farmi stare bene...

dedico loro (e a tutti voi) questa poesia [non ? la mia ma nn ricordo l'autore, l'ho trovata in rete...]

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. ? sufficiente che esista. L'amicizia non ? diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. ? in queste cose che essa mette pi? profonde radici. ? da queste cose che essa fiorisce...

spero di non avervi annoiato e di non beccarmi troppi "ecchissene"

• Font Size
    che belle cose che hai detto..
    spero di essere sempre inclusa tra di loro
    tvtttb
    starti vicino è un piacere
    tvttttttttttttttttttttttttttb

Comment

• Font Size
      Sei una ragazza sensibbile ma determinata

Passa tutto ... vedrai che passa anche questo momentaccio ... e tra le cose negative cerca bene che troverai anche dei lati positivi che ora non vedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desiree View Post
        che belle cose che hai detto..
        spero di essere sempre inclusa tra di loro
        tvtttb
        starti vicino è un piacere
        tvttttttttttttttttttttttttttb
        compila il profilo e metti msn

PS: se cerva di rubarvi il pc per ore ed ore e vi ritrovate con le tastiere disintegrate IO NON C'ENTRO NULLA

PS2: io ho un'infinità di amici, ma quelli veri sono solo 5 dimostrazione avvenuta anche sabato
        Last edited by speed01; 24-09-07, 10:33.

Comment

• Font Size
          Chicca ti capisco benissimo!!!

Io ho solo la sfortuna di avere gli Amici più cari a 250km di distanza... ma è quasi come averli qui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post

Io ho solo la sfortuna di avere gli Amici pi? cari a 250km di distanza... ma ? quasi come averli qui!
            idem......anche se sono/siete lontani...? come avervi nella porta di fronte casa

Comment

• Font Size
              l'amicizia quella vera è una cosa rara, cmq davvero belle parole chicca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                idem......anche se sono/siete lontani...? come avervi nella porta di fronte casa
                Caxxo ? un'ora che busso alla tua porta e ti chiamo a suon di rutti!!!! Quando ti decidi a rispondermi???

Comment

• Font Size
                  Caxxo ? un'ora che busso alla tua porta e ti chiamo a suon di rutti!!!! Quando ti decidi a rispondermi???

ma allora ? te ke incapretto da un ora sotto casa di cimo....

Comment

• Font Size
                    l'Amicizia... e' quella cosa che mi aiuta a superare i momenti piu' difficili, la torcia che mi illumina i giorni piu' bui...
                    Ne ho pochi di amici veri, ma per tutti loro darei il sangue, come so' per certo che loro farebbero per me.

Comment

• Font Size
                      Simo e Jonny.....e fateme dormi'.....quanno c'ho voja ve apro

(dai non inzozziamo il post dell chicca

Comment

• Font Size
                        ho perso da poco l'amicizia con jonny

Comment

• Font Size
                          ciao cara CHICCA

confermo
                          gli amici veri sono pochissimi, ? necessariamente cos? essendo un legame profondo e quindi non facile e consueto a trovarsi

sono quelli che condividono i nostri momenti felici senza chiedere niente in cambio
                          sono quelli che ci sono nei nostri momenti infelici senza bisogno di chiamarli o interpellarli
                          sono quelli che ci appoggiano ma anche che non ci appoggiano e ce ne dicono 4 ben dette quando siamo in errore

non ? nemmeno necessario che siano sempre vicino a noi fisicamente, lo sono quando serve

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            compila il profilo e metti msn

PS: se cerva di rubarvi il pc per ore ed ore e vi ritrovate con le tastiere disintegrate IO NON C'ENTRO NULLA

PS2: io ho un'infinit? di amici, ma quelli veri sono solo 5 dimostrazione avvenuta anche sabato

non ho capito il tuo intervento
                            sara si ? regolarmente presentata nell'apposita sezione e abbiamo due pc separati solo collegati al mio mio dalla scheda di rete...
                            cosa peraltro spiegata in via privata a lele e nella sezione apposita del forum
                            se era riferito ad altro...non so...

Comment

• Font Size

Io ho solo la sfortuna di avere gli Amici pi? cari a 250km di distanza... ma ? quasi come averli qui!
                              beh, anche io ho diverse amiche care un po' lontane...
                              ma le distanze, quando il sentimento ? cos?, non contano troppo...

Comment

X
                              Working...
                              X