Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto particolare a... reduci di un week...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saluto particolare a... reduci di un week...

    Un saluto particolare a....

    Mister "Toledina Fragolina" simpaticissimo come sempre che è venuto in quel di Roma ed abbiam passato due serate fantastiche tra venerdì e sabato, assieme a me e Kikka, Rexxx e Bratz, Desmone e la sua Miss, Vichingo e Vichinga, Pantaveleno, Martepower e altri amici...

    Un saluto a tutti gli altri... sia venerdì che sabato son state due serate davvero piacevoli e in ottima compagnia!!!...

    Grandi ragazzi!!!... Un'abbraccio immenso!!!

    Last edited by Everluk; 24-09-07, 06:52.

  • Font Size
    #2
    Le serate DDG son sempre speciali perche' siamo speciali noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Le serate DDG son sempre speciali perche' siamo speciali noi
      Esatto Lele... devo dire che tra molti di noi "utenti member" di questo forum si son creati davvero bei legami, ci son persone davvero in gamba e che sanno essere di ottimissima compagnia...

      A mio parere si son creati legami di amicizia che vanno oltre ad un semplice monitor... ce se ne accorge da ci? che ci si dice, ci? che ti vien chiesto se non ti vedono pi? connesso e partecipe come prima, da come viene richiesta la tua presenza sul forum e in altre occasioni...

      B? che dire Lele... di gente in gamba ce n'? davvero ed io gli voglio bene come ho sempre voluto bene a DDG che m'ha dato modo di conoscere appunto tali persone, tra le quali anche tu!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Luciano ? da un pochino che non ti leggo e la cosa mi dispiace un p?!
        Ti lascio comunque un salutino qu? anche se OT.!

        Spero di poter scambiare di nuovo qualche chiacchiera con te!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Luciano dice la verità! Belle serate ci siamo sparati!

          Luciano è troppo forte! Bella scoperta!

          Toledo si è sparato le bellezze romane sia di giorno che di notte.

          Per finire..gli ho fatto prendere la grattachecca sul lungotevere

          Mi spiace solo che la mia miss non fosse molto di compagnia.....l'ho fatta incazzare per bene....ed aveva un muso lunghissimo...sono un birichinno

          Ora vi saluto.....devo andare ad informarmi sui prodotti iMac........*****....mi hanno messo in mezzo tra Ever e la Bratz....voglio un Apple!!!!!!!!!!!
          Last edited by desmoone; 24-09-07, 07:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Ciao Luciano è da un pochino che non ti leggo e la cosa mi dispiace un pò!
            Ti lascio comunque un salutino quì anche se OT.!

            Spero di poter scambiare di nuovo qualche chiacchiera con te!!
            Non mancherà occasione Joker, sarà un piacere, ti ringrazio per l'attenzione!!!...

            Originally posted by desmoone View Post
            Luciano dice la verità! Belle serate ci siamo sparati!

            Luciano è troppo forte! Bella scoperta!

            Toledo si è sparato le bellezze romane sia di giorno che di notte.

            Per finire..gli ho fatto prendere la grattachecca sul lungotevere

            Mi spiace solo che la mia miss non fosse molto di compagnia.....l'ho fatta incazzare per bene....ed aveva un muso lunghissimo...sono un birichinno

            Ora vi saluto.....devo andare ad informarmi sui prodotti iMac........*****....mi hanno messo in mezzo tra Ever e la Bratz....voglio un Apple!!!!!!!!!!!
            Grande Desmone... Sisisisisi Mac Mac Mac!!! ... Quando vuoi me lo dici e ti porto in quel negozio che ti dicevo...

            A giorni dovrò andarci perchè prendiamo un iMac anche per Kikka...

            Io intanto ho messo un sogno nel cassetto che forse avrai capito di che si tratta...

            Una Ducati nel cuore... Una 1098 per un futuro, prima o poi...
            Last edited by Everluk; 24-09-07, 07:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Un saluto particolare a....

              Mister "Toledina Fragolina" simpaticissimo come sempre che ? venuto in quel di Roma ed abbiam passato due serate fantastiche tra venerd? e sabato, assieme a me e Kikka, Rexxx e Bratz, Desmone e la sua Miss, Vichingo e Vichinga, Pantaveleno, Martepower e altri amici...

              Un saluto a tutti gli altri... sia venerd? che sabato son state due serate davvero piacevoli e in ottima compagnia!!!...

              Grandi ragazzi!!!... Un'abbraccio immenso!!!

              Eccomi qui.... b? che dire? un finesettimana in ottima compagnia....

              finalmente son riuscita a conoscere anche la bellissima e dolcissima Linda .....

              Toledo simpaticissimo ... ti aspettiamo per un ritorno a Roma....

              simpaticissimi anche tutti gli altri...

              un saluto grande

              Federica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Non mancher? occasione Joker, sar? un piacere, ti ringrazio per l'attenzione!!!...



                Grande Desmone... Sisisisisi Mac Mac Mac!!! ... Quando vuoi me lo dici e ti porto in quel negozio che ti dicevo...

                A giorni dovr? andarci perch? prendiamo un iMac anche per Kikka...

                Io intanto ho messo un sogno nel cassetto che forse avrai capito di che si tratta...

                Una Ducati nel cuore... Una 1098 per un futuro, prima o poi...

                si si si si mac

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quale MAC

                  Si rompono vero Bratz????

                  SONO STATO DAVVERO BENE, MI SENTIVO A CASA....

                  Siete TUTTI MAGNIFICI

                  Roma è SPETTACOLARE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X