Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sarebbe voluto un podio ben piu' spazioso ... ma purtroppo abbiamo dovuto scegliere le prime tre ...
Penso sia bello riportare le foto delle tre finaliste come suggerito nello svagotopic in modo da ammirare il loro splendore ! (Mazza che sviolino stamane )
faccio i miei complimenti e congratulazioni alle fanciulle che vedo qui rappresentate nel podio di MISS DDG
tutte e 3 bellissime, di una bellezza diversa ognuna di esse ma sempre accatticante
comunque sottolineo che al di l? di un concorso che voleva essere goliardico e leggero su DDG ci sono delle ragazze bellissime, che non hanno niente da invidiare a talune fanciulle che si vedono sbandierate in tv
come dico sempre le Donne Centaure sono una stirpe di donne un bel po' di passi avanti rispetto alle donne normali e chi sa e c'era mi capir? benissimo
Comment