Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voto Evy
Collapse
X
-
-
Caro andrea... non è illegale o contrario al regolamento...
Ma se uno mette in dubbio la mia onestà o semina zizzania o cose del genere.. e lo fa a casa mia, dove mi comporto bene come pochi... mi incazzo come una bestia.. questo lo condividi?Last edited by mito22; 23-09-07, 22:37.
Comment
-
A mio avviso
furbi ? votare due volte, non dire la mia opinione
monello ? aprire e chiudere le votazioni, non fare battuta sarcastica
Detto questo davide e lele,
il forum non ? mio, e io sono solo un ospite, mi limito a guardare e a condividere con gli altri le mie sensazioni!
se poi si vuol minacciare e andare oltre non ne vedo il motivo, ma a buon gusto ci sono i pm
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEvy , dalle foto sembri una ragazza meravigliosa ... non farti il sangue amaro dai
Non si puo' vedere una bella fanciulla come te col visino rintristito
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCaro andrea... non ? illegale o contrario al regolamento...
Ma se uno mette in dubbio la mia onest? o semina zizzania o cose del genere.. e lo fa a casa mia, dove mi comporto bene come pochi... mi incazzo come una bestia.. questo lo condividi?
Comment
-
Originally posted by Peips View PostA mio avviso
furbi ? votare due volte, non dire la mia opinione
monello ? aprire e chiudere le votazioni, non fare battuta sarcastica
il forum non ? mio, e io sono solo un ospite, mi limito a guardare e a condividere con gli altri le mie sensazioni!
se poi si vuol minacciare e andare oltre non ne vedo il motivo, ma a buon gusto ci sono i pm
E se uno vuole fare il professorino.. prima di parlare legge e si informa.. quel voto, dopo 10 secondi l'ho tolto.. ok?
Io non minaccio nessuno... se per? uno mi offende.. mi incazzo.. e non mi occorre farlo in PM, ok?
Comment
-
Originally posted by Peips View Postmonello ? aprire e chiudere le votazioni, non fare battuta sarcastica
Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La mia era una battuta
Ommammasanta !! Penso che ti possa essere reso conto di che peso ha avuto per me MissDDG ... poco piu' che un gioco scherzoso ...
Comment
-
Originally posted by Evy View Postsangue amaro?triste???x nulla...? un gioco!...solo che come nelle cose serie,anche nei giochi se ci sono delle regole dall'inizio che vanno rispettate fino alla fine...ovvio che la gente ha subito alzato la voce.......mi pare anche una reazione ovvia e giusta.
Nelle paroel che ho scritto nulla volevo dire se non quello che leggi
Comment
-
ragazzi dai chiudiamolo senno finisce male stasera...
nn roviniamoci la serata che poi si dorme male
io non capisco perchè qua si debba essere 10 bischeri con le fiammelle a calma la gente e cercare civilmente di spiegare le cose, e vedere dall'altra parte un muro..
ma non è mica possibile
fidatevi na voltaccia maledetta... poi davide vi ha detto 1° la ila 2° clepatra 3° evy...
non cambia nulla nel podio calmiamoci e basta ma cristo santoLast edited by speed01; 23-09-07, 22:47.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postragazzi dai chiudiamolo senno finisce male stasera...
nn roviniamoci la serata che poi si dorme male
Io avro' spammato dopo che tu spammerai
Caxxo manco un africano appena sbarcato in italia riuscirebeb ad usare queste coniugazioni dei verbi
Comment
X
Comment