Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voto Evy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    No, no.. lasciamo aperto...

    SON QUA..
    davide neanche io condivido e ti dico perch?: sul sondaggio appariva che le votazioni si sarebbero chiuse a una tal ora.. quindi mi pare strano riaprire le votazioni perch? qualche ritardatario si ? scordato di votare. se la chiusura prefissata ? quella, IMHO, ? giusto che quella rimanga, pace se qualcuno ? arrivato tardi. non mi sembra sia illegale o contrario al regolamento avere idee diverse.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Caro andrea... non è illegale o contrario al regolamento...

      Ma se uno mette in dubbio la mia onestà o semina zizzania o cose del genere.. e lo fa a casa mia, dove mi comporto bene come pochi... mi incazzo come una bestia.. questo lo condividi?
      Last edited by mito22; 23-09-07, 22:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        A mio avviso

        furbi ? votare due volte, non dire la mia opinione

        monello ? aprire e chiudere le votazioni, non fare battuta sarcastica

        Detto questo davide e lele,

        il forum non ? mio, e io sono solo un ospite, mi limito a guardare e a condividere con gli altri le mie sensazioni!

        se poi si vuol minacciare e andare oltre non ne vedo il motivo, ma a buon gusto ci sono i pm

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai ragazzi cerchiamo di sta tranquilli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Evy , dalle foto sembri una ragazza meravigliosa ... non farti il sangue amaro dai

            Non si puo' vedere una bella fanciulla come te col visino rintristito

            sangue amaro?triste???x nulla...? un gioco!...solo che come nelle cose serie,anche nei giochi se ci sono delle regole dall'inizio che vanno rispettate fino alla fine...ovvio che la gente ha subito alzato la voce.......mi pare anche una reazione ovvia e giusta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Caro andrea... non ? illegale o contrario al regolamento...

              Ma se uno mette in dubbio la mia onest? o semina zizzania o cose del genere.. e lo fa a casa mia, dove mi comporto bene come pochi... mi incazzo come una bestia.. questo lo condividi?
              ho espresso la mia opininone, ti sei spiegato, mi sono sbagliato sul mettere in dubbio la tua onest?, e comunque anche se l'hai fatto in buonafede, continuo a non condividere la scelta di riaprire le votazioni, opinioni. ma non mi sembra necessario usare certi toni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                please close this topic

                i just wanted to vote

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Peips View Post
                  A mio avviso

                  furbi ? votare due volte, non dire la mia opinione

                  monello ? aprire e chiudere le votazioni, non fare battuta sarcastica

                  Detto questo davide e lele,

                  il forum non ? mio, e io sono solo un ospite, mi limito a guardare e a condividere con gli altri le mie sensazioni!

                  se poi si vuol minacciare e andare oltre non ne vedo il motivo, ma a buon gusto ci sono i pm
                  Alberto... 'furbo' anzi, disonesto.. ? chi ha votato due volte con nick che non si sa esser suoi... se proprio vogliamo fare i professorini...

                  E se uno vuole fare il professorino.. prima di parlare legge e si informa.. quel voto, dopo 10 secondi l'ho tolto.. ok?

                  Io non minaccio nessuno... se per? uno mi offende.. mi incazzo.. e non mi occorre farlo in PM, ok?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Peips View Post
                    monello ? aprire e chiudere le votazioni, non fare battuta sarcastica

                    Detto questo davide e lele,

                    Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



                    La mia era una battuta

                    Ommammasanta !! Penso che ti possa essere reso conto di che peso ha avuto per me MissDDG ... poco piu' che un gioco scherzoso ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Evy View Post
                      sangue amaro?triste???x nulla...? un gioco!...solo che come nelle cose serie,anche nei giochi se ci sono delle regole dall'inizio che vanno rispettate fino alla fine...ovvio che la gente ha subito alzato la voce.......mi pare anche una reazione ovvia e giusta.
                      Io sono rimasto superpartes come vedi ... ho chiuso e mandato SMS allo sborone . Il resto non e' competenza mia

                      Nelle paroel che ho scritto nulla volevo dire se non quello che leggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi dai chiudiamolo senno finisce male stasera...

                        nn roviniamoci la serata che poi si dorme male

                        io non capisco perchè qua si debba essere 10 bischeri con le fiammelle a calma la gente e cercare civilmente di spiegare le cose, e vedere dall'altra parte un muro..

                        ma non è mica possibile

                        fidatevi na voltaccia maledetta... poi davide vi ha detto 1° la ila 2° clepatra 3° evy...


                        non cambia nulla nel podio calmiamoci e basta ma cristo santo
                        Last edited by speed01; 23-09-07, 22:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dici? Io dormo benissimo.. non offendo nessuno che non se lo meriti o che me le tiri fuori.. quindi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by speed01 View Post
                            ragazzi dai chiudiamolo senno finisce male stasera...

                            nn roviniamoci la serata che poi si dorme male
                            IO ebbi chiuso . Dave ebe riaperto . Noi potere spammare per distendere gli animi .

                            Io avro' spammato dopo che tu spammerai

                            Caxxo manco un africano appena sbarcato in italia riuscirebeb ad usare queste coniugazioni dei verbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              lele io e te nn spammiamo che dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                andate fare culu

                                in algeria noi felici di MIss DDG

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X