Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? arrivato il momento di smettere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lo sai...io ancora oggi...quando prendo la moto mi chiedo se sto facendo la cosa giusta...

    poi penso a quando ero a letto immobile...a quando con le stampelle mi veniva da piangere a senitre anche solo il SUONO di una moto...

    penso a quando ancora non riuscivo a guidare ed era estate e in macchina venivo sorpassato da mille mezzi su 2 ruote...

    la passione che ci lega a questi esseri fatti di gomme e motore...odore di olio e benzina...non ha un prezzo.

    siamo noi a dover decidere se sacrificare l'anima che risiede all'interno delle nostre tute e caschi o se rischiare di vivere ogni attimo al massimo, che sia in positivo o in negativo...

    un abbraccio e se vuoi vai nella sezione foto e video fra i primi post c'è: Essere motociclisti...serve.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toto View Post
      ...purtroppo un ragazzo che conosco versa in gravi condizioni a causa di una caduta in moto. il mese scorso ? venuto a mancare un ragazzo di 24 anni.
      mi chiedo, ne vale ancora la pena?
      ascolta..........sai quanta gente muore sulla strada???

      non voglio sembrare cinico.........ma ti diro' una cosa....

      il maggior numero di persone muore o si fa' male in casa......non ti dice niente???

      sara' il caso di andare a vivere in un camper???

      no...bisogna aumentare le difese.....la prudenza.....la testa.....che e' l'arma migliore contro tutti i problemi del genere.....

      per il tuo amico....mi spiace......sinceramente!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono cose che fanno riflettere..... ma ad oggi non riuscirei a rinunciare al mio destriero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Smettiamo anche di prendere l'automobile?

          Comment


          • Font Size
            #20
            la passione ti mette in moto.
            Quando non ci sarà più spegni la moto, appendi il casco e ti dedicherai ad alto.
            La passione ti fa fare cose insensate,come rinunciare al pranzo tutti i per mettere benzina e farti la tua giornata in moto...
            La passione tante volte ti fa resettare il cervello.... ma noi cerchiamo di accenderlo prima di mettere in moto la nostra passione

            Comment


            • Font Size
              #21
              ognuno ? libero di fare le sue scelte ... un ragazzo pu? fare un incidente grave sia in moto che in macchina ... quando capita capita...

              Comment


              • Font Size
                #22
                domanda che ci siamo fatti tutti almeno una volta nella vita , che dire

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Innanzitutto ti sono vicina, mi spiace molto per il tuo amico e per chi lo ha conosciuto e purtroppo perso...purtroppo avere testa in moto non basta, anche perchè spesso non ce l'ha chi guida gli altri mezzi, quindi il rischio resta ...

                  Ne vale la pena? Non te lo posso dire io, per queste cose sono diventata fatalista, molto .... c'è chi dice che andare in moto per strada aiuta a stuzzicare il fato, alcuni amici hanno scelto il solo pista per la paura delle strade, per me la moto è un mezzo con cui condividere la passione per il viaggio, l'avventura stessa, non è solo la velocità, ma è proprio la filosofia. Tuttora (ormai sono 3 anni che non faccio un viaggio) quando vedo le moto in strada, mentre io sono bloccata con la sardomobile, il mio cuore sanguina .....

                  Secondo me ti conviene ascoltarti quando monti in sella, se questo dubbio continua ad essere nel tuo cervello non ne fare di nulla, se invece la voglia di andare è più forte metti in moto e vai...
                  datti comunque del tempo...
                  un abbraccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...un giorno arriverà anche quel momento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io personalmente ho dei posti e dei giorni che in moto non ci vado mai: ad es non vado mai in moto in autostrada, di domenica e nei giorni di festa. Ed ultimamente vado solo su strade con poco traffico e a me conosciute. In strade trafficate vado praticamente a 50\60 all'ora non supero se proprio non ? strettamente necessario e se la strada non la conosco non tiro, e comunque cerco sempre di mantenermi nei limiti.

                      Poi, se deve succedere, succede. Non si ? immortali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi dispiace moltissimo,ma sono situazioni che saranno purtroppo capitate alla maggior parte di noi......si,lo so,la vita ? una cosa preziosa,ma per renderla oltre che preziosa SPECIALE e INDIMENTICABILE servono le passioni.....chi il calcio,chi la pesca.....a te come tutti noi ? capitata la disgrazia della moto....disgrazia perch? sa fare bene tanto quanto sa fare male,ma del resto,almeno per quanto mi riguarda,la mia vita,nonostante vari amici persi in moto e un frontale con una macchina che passava col rosso(CHE DOLORE!!!!!!!!!!!),nn ce la vedo senza moto!!!!!meglio vivere di passioni pericolose piuttosto che di rimpianti!!!!!!e poi sono sicuro che nessuno dei nostri cari amici perduti avrebbero voluto che lasciassimo la passione che c ha sempre uniti,dai tornanti d montagna alla pista!!!!!fidati che facendo cosi,qualsiasi cosa c riservi il destino nn avremo mai rimpianti!!!!!ciao bello e su con la vita!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi spiace per quelle persone,come per tutte quelle che muoiono in strada...

                          io la mia scelta l'ho fatta,tengo la moto solo pista...mi costa un botto e perciò non riesco ad usarla molto,però la mi sfogo e poi mi sento meglio

                          da quando ho cominciato ad andare in pista,per strada non mi sono più sentito più contento e felice come una volta,sarà perchè ho visto che non riuscivo più a correre come volevo (ammetto di non essere stato proprio uno stinco di santo per strada...),vedevo più pericoli e mi sono accorto che mi è andata bene troppe volte

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X