Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? arrivato il momento di smettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse ? arrivato il momento di smettere...

...purtroppo un ragazzo che conosco versa in gravi condizioni a causa di una caduta in moto. il mese scorso ? venuto a mancare un ragazzo di 24 anni.
    mi chiedo, ne vale ancora la pena?

• Font Size
    Originally posted by toto View Post
    ...purtroppo un ragazzo che conosco versa in gravi condizioni a causa di una caduta in moto. il mese scorso ? venuto a mancare un ragazzo di 24 anni.
    Non vorrei sembrare insensibile ma .... dipende dalla testa di chi guida...e poi cosa c'entra con la sezione Aprilia???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Non vorrei sembrare insensibile ma .... dipende dalla testa di chi guida...e poi cosa c'entra con la sezione Aprilia???

In effetti.....

Comment

• Font Size
        chiudetelo allora e scusate

Comment

• Font Size
          No no per l'amor di DI0...che chiudere...un forum serve anche a questo...uno scambio di opinioni...semplicemente lo sposto nella sezione + adatta "4 chiacchire"...e scusa la poca comprensione mostrata dagli altri utenti...
          Ti capisco...ci ho pensato anche io molte volte...molte volte mi è capitato di veder morire persone in moto x "colpa" del mio lavoro...alcune volte mi è capitato di versare personalmente in pessime condizioni...ma non mi scoraggio...vado avanti portando con me la mia grande passione...tutto qui...magari con spirito un pelo diverso, ma non posso abbandonarla...
          Ti capisco...fatti forza e vedi di uscirne vincitore anche col tuo amico

Comment

• Font Size
            Non vorrei sembrare insensibile ma .... dipende dalla testa di chi guida...e

tante volte non basta

forse potresti provare il solo pista

Comment

• Font Size
              Non vorrei sembrare pungente ... ma la testa di chi guida c'entra relativamente ...

Ultimo esempio e' l'incidente di Fikka che per fortuna non ha portato danni ...

Comment

• Font Size
                Sicuramente no... per? la passione ? passione.. dura da mettere da parte..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sicuramente no... per? la passione ? passione.. dura da mettere da parte..
                  concordo.....

probabilmente solo p r un figlio rinuncerei alle saltuarie galoppate in moto

Comment

• Font Size
                    Queste reazioni sono assolutamente normali, ma col tempo ti rendrai conto che la passione c'? sempre.
                    Non credo sia il momento di prendere decisioni, in nessun senso.
                    Mi spiace molto per i tuoi amici, fatti coraggio. Ciao.

Comment

• Font Size
                      mi sono mancate persone vicine... care.. amici importanti, ma la passione vince e ti fa andare avanti consapevole di cosa puo succedere, ora come ora me la sento di andare avanti...

con moglie figlio a casa...sarebbe diverso

Comment

• Font Size
                        ti capisco..e nonstante la mia grande passione per le 2 ruote da sempre....ultimamente lo stesso quesito me lo sono posta anch'io molto spesso....la vita ? un dono troppo prezioso e spesso nonce ne rendiamo conto.....
                        ho visto una scena drammatica a Pasqua di nu ragazzo che ? morto con la sua R1 nuova xke arrivava veloce dopo una retta in testa al gruppo, dietro ad un dosso c'era un bivio e un camper stava svoltando...si ? schiantato..non ha fatto in tempo a farmarsi...suo padre era dietro di lui su una delle moto che lo seguivano...la scena a cui ho assistito ? stata agghiacciante...il dramma di un padre che vede morire il figlio...io stavo tornando a casa da uno dei primi giri in moto con il allora ragazzo...con la sua prima moto nuova...ero li sulla moto, dentro al casco che assistevo alcuni minuti dopo l'impatto...solo un urlo dispetato di un padre rompeva il silenzio...il silenzio + pesante che abbia mai vissuto....per diversi giorni quella scena era fisa davanti a me...
                        all'iniziodi settembre poi un caro amico ha fatto un grave incidente xke un'auto gli ha tagliato la strada....? ancora in coma...poco + che ventenne....tutti in attesa di avere notizie buone..

le strade sono troppo trafficate e pericolose oggi....e le moto super potenti...troppo per le strade....e c'? anche una percentuale di chi guida i veicoli ( moto o auto che siano)che lo fa senza usare un minimo di testa.....facendo cazzate che mettono a rischio la propria vita e quella di altri.....
                        ma il fatto ? che anche se uno cerca di usare la testa anche con la moto..spesso non ci si rende conto d quanto sia pericoloso e alto il rischio sulle strade finche la cosa non ci tocca da vicino........andare solo in pista con le moto sarebbe la soluzione secondo me ( anche se ? un'altra storia sotto diversi punti di vista...non solo economico...) ma quante tragedie sarebbero evitate???

Comment

• Font Size
                          ..dico questo ..xke son consapevole che a volte la passione ? talmente forte che non cisi riesce a rinunciare completamente mai....e la pista sarebbe credo un buon compromesso....e il rischio di farsi male davvero, se nn peggio, nn ? paragonabile con quello delle strade..

Comment

• Font Size
                            in strada usare la testa sempre...sempre.per il resto dopo che è morto il fratello della mia ex a 19 anni di leucemia in 3 giorni...sono molto più fatalista,uno prende tutte le precauzioni del caso,ma quando arriva l ora non c è niente da fare.Puoi correre in moto come un pazzo e non ti succede niente,arrivi a casa scivoli dalle scale e muori.Io vivo il presente,la moto è pericolosa ma molti la rendono ancora più pericolosa adottando comportamenti che per strada si pagano cari.Cerco di avere coscienza di quello che faccio sempre,di non far cazzate,poi...ragazzi miei stiamo sotto un cielo tutti......a questo punto,lascia la moto,non prendere la macchina perchè è pericolosa,l'aereo potrebbe cadere,non uscire perchè l'inquinamento ti uccide..non vivi più.
                            Last edited by HorsePower; 24-09-07, 02:03.

Comment

• Font Size
                              La morale ? la solita: essere prudenti aiuta moltissimo, ma non ti assicura al 100%, ne in pista, quantomeno in strada.
                              A chi mi rompe le scatole con la moto, dico che almeno in moto non si muore carbonizzati incastrati fra delle lamiere...insomma...

Comment

X
                              Working...
                              X