Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie a tutti della giornata a monza
Collapse
X
-
daniele io mi sono sempre defilato e non ho mai avuto a che fare con toledo e gaius in privato. in prattica.. cazzi tua comunque non ti preoccupare, toledo è noto anche per le ridottissime dimensioni pubiche, mentre gaius ce l'ha talmente lungo che l'ha infilato direttamente nelle sue naticheLast edited by Vulture; 23-09-07, 21:45.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postdaniele io mi sono sempre defilato e non ho mai avuto a che fare con toledo e gaius in privato. in prattica.. cazzi tua comunque non ti preoccupare, toledo ? noto anche per le ridottissime dimensioni pubiche, mentre gaius ce l'ha talmente lungo che l'ha infilato direttamente nelle sue natiche
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postdaniele io ho mi sono sempre defilato ma non ho mai avuto a che fare con toledo e gaius in privato. in prattica.. cazzi tua comunque non ti preoccupare, toledo ? noto anche per le ridottissime dimensioni pubiche, mentre gaius ce l'ha talmente lungo che l'ha infilato direttamente nelle sue natiche
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postdaniele io mi sono sempre defilato e non ho mai avuto a che fare con toledo e gaius in privato. in prattica.. cazzi tua comunque non ti preoccupare, toledo ? noto anche per le ridottissime dimensioni pubiche, mentre gaius ce l'ha talmente lungo che l'ha infilato direttamente nelle MIE natiche
Comment
X
Comment