Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 2 facce della stessa medaglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le 2 facce della stessa medaglia

    Oggi dopo tempo immemorabile, circa 18 mesi, sono andato a fare un giro in moto con moglie e amici.
    Bello, sensazioni che non assaporavo da tempo, incrciare gli altri motociclisti e salutarsi, scambiare opinioni al bar, scherzare.
    Bello davvero.

    Poi torno a casa accendo il PC e vado on-line su DDG.
    Di colpo il mondo visto dalla strada, fatto di amici che non conosci, di saluti che non ti aspetti; sparisce.
    Tutti barricati dietro una trincea fatta di flame al limite della sopportazione e che qualche volta sfociano negli insulti.
    Ma cosa ci succede dietro alla tasiera?
    Dov'? la realt??
    E' quella che ho visto in strada oppure quella che vedo davanti al video?


    Parliamone.

  • Font Size
    #2
    Ceh stai dicendo ?

    Sei il primo che vede liti su DDG ?

    Forse intendi in motomondiale ? ... se si ... tempo al tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      intende motomondiale...e sbk...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ceh stai dicendo ?

        Sei il primo che vede liti su DDG ?

        Forse intendi in motomondiale ? ... se si ... tempo al tempo
        Chi entra in quella sezione subisce una metamorfosi, ed io stesso non sono sicuramente esente da critiche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi sono uscito con jonny_rsv, gli ho dato del frocio, del ducataro e gli ho detto che Stoner l'anno prossimo verr? tamponato dalla safety car nel giro di allenamento .....bene, risate a crepapelle

          facciamo un esperimento ?....vado nella sez ducati e dico le stesse cose ?

          ? la tastiera...fidati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            oggi sono uscito con jonny_rsv, gli ho dato del frocio, del ducataro e gli ho detto che Stoner l'anno prossimo verr? tamponato dalla safety car nel giro di allenamento .....bene, risate a crepapelle

            facciamo un esperimento ?....vado nella sez ducati e dico le stesse cose ?

            ? la tastiera...fidati
            gi?...anke tu dal vivo sei + tranquillo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bennyiens View Post
              intende motomondiale...e sbk...
              Devo dire per? che in SBK nonostante gli utenti siano gli stessi, l'aria che si respira ? migliore, ma in motomondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                giu.. mi sento parte in causa...
                ma ti giuro... è più forte di me... se qualcuno ha idee diverse dalla mia normalmente lo sto ad ascoltare e valuto...
                ma ci sono casi che mi fanno inkazzare come una bestia....non con il povero cristo.... ma con il destino beffardo che l'ha dotato di un cervello deviato.

                non ce la faccio.... mi sento come se fosse potuto succedere a me ed inorridisco... che ci devo fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piuttosto che accoltellare chi ci fotte il parcheggio mentre siamo gi? a marcia indietro................o prendere per il bavero l'impiegato che ci rimbalza da uno sportello all'altro.....

                  Chiudiamoli nella sez. Motomondiale e lasciamoli sfogare...........sapete


                  S? ragazzi!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Piuttosto che accoltellare chi ci fotte il parcheggio mentre siamo gi? a marcia indietro................o prendere per il bavero l'impiegato che ci rimbalza da uno sportello all'altro.....

                    Chiudiamoli nella sez. Motomondiale e lasciamoli sfogare...........sapete


                    S? ragazzi!!!!!!!!!!!!!
                    gi?... oppure nella sezione presentazioni...forse l? fanno meno danni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A proposito c'? Biaggi alla domenica sortiva, l'ho appena visto facendo zapping.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah .. io tutto questo pessimismo non lo vedo ...

                        Vivetela piu' easy ragazzi
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-09-07, 20:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          giu.. mi sento parte in causa...
                          ma ti giuro... ? pi? forte di me... se qualcuno ha idee diverse dalla mia normalmente lo sto ad ascoltare e valuto...
                          ma ci sono casi che mi fanno inkazzare come una bestia....non con il povero cristo.... ma con il destino beffardo che l'ha dotato di un cervello deviato.

                          non ce la faccio.... mi sento come se fosse potuto succedere a me ed inorridisco... che ci devo fare...
                          E' tutta la serata che mi fai spanciare dalle risate, adesso ho le lacrime agli occhi. GIURO.

                          E comunque ti capisco, certe volte mi lego le mani per non rispondere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mah .. io tutto questo pessimismo non lo vedo ...

                            Vivetela piu' easy ragazzi
                            No non ? pessimismo, ma non capisco il perch? di certi comportamenti.
                            Tutto qu?.
                            Sono sempre pi? contento di essere in DDG, ho tanti amici, e mi diverto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma si ... un po di prese per il culo rallegrano la giornata e piu che altro la vita

                              alla fine siamo tutte persone cosi
                              e questo è il bello che ci fa avere un unica passione
                              [youtube]qRaq9OdsO3g[/youtube]
                              Last edited by DesmoduePR; 23-09-07, 20:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X