ma nessuno ke lo ha registrato o messo su dvd? su dai ke me lo devo vedere ho perso quasi tutte le puntate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera heroes
Collapse
X
-
spettacolare ieri sera...
sto telefilm è troppo bello..
erbotta diciamo che sul mulo trovi tutto
beh da quel che ho capito sylar un potere lo aveva dall'inizio.. vedere quello che era danneggiato.. e come spiegato dal suresh in pratica chi ha i poteri è come se avesse una specie di tumore nel cercello. insomma un qualcosa di anomalo.. e sylar riesce a vederlo.. e riesce ad impadronirsene ovviamente aprendogli la testa
Comment
-
invece c' ? hiro che si pu? teletrasportare un numero limitato di volte, giusto ?
e poi ha capito che no pu? cambiare il passato, giusto ? infatti non ? riuscito a salvare la vita alla su fia che ? stata scapata
comunque syler ? il numero uno, comunque anche il babbo della cheerleder ? cazzuto
Comment
-
Originally posted by zoom View Postspettacolare ieri sera...
sto telefilm ? troppo bello..
erbotta diciamo che sul mulo trovi tutto
beh da quel che ho capito sylar un potere lo aveva dall'inizio.. vedere quello che era danneggiato.. e come spiegato dal suresh in pratica chi ha i poteri ? come se avesse una specie di tumore nel cercello. insomma un qualcosa di anomalo.. e sylar riesce a vederlo.. e riesce ad impadronirsene ovviamente aprendogli la testa
Comment
-
Originally posted by francesco_spvs View Postchi ? suresh, il babbo dello scienziato ?
Comment
X
Comment