Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera heroes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nessuno ke lo ha registrato o messo su dvd? su dai ke me lo devo vedere ho perso quasi tutte le puntate

Comment

• Font Size
      spettacolare ieri sera...

sto telefilm è troppo bello..

erbotta diciamo che sul mulo trovi tutto

beh da quel che ho capito sylar un potere lo aveva dall'inizio.. vedere quello che era danneggiato.. e come spiegato dal suresh in pratica chi ha i poteri è come se avesse una specie di tumore nel cercello. insomma un qualcosa di anomalo.. e sylar riesce a vederlo.. e riesce ad impadronirsene ovviamente aprendogli la testa

Comment

• Font Size
        invece c' ? hiro che si pu? teletrasportare un numero limitato di volte, giusto ?

e poi ha capito che no pu? cambiare il passato, giusto ? infatti non ? riuscito a salvare la vita alla su fia che ? stata scapata

comunque syler ? il numero uno, comunque anche il babbo della cheerleder ? cazzuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          spettacolare ieri sera...

sto telefilm ? troppo bello..

erbotta diciamo che sul mulo trovi tutto

beh da quel che ho capito sylar un potere lo aveva dall'inizio.. vedere quello che era danneggiato.. e come spiegato dal suresh in pratica chi ha i poteri ? come se avesse una specie di tumore nel cercello. insomma un qualcosa di anomalo.. e sylar riesce a vederlo.. e riesce ad impadronirsene ovviamente aprendogli la testa
          chi ? suresh, il babbo dello scienziato ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesco_spvs View Post
            chi ? suresh, il babbo dello scienziato ?
            s? s? i due indiani.. il babbo aveva spiegato mi sembra al padre del cheerleader o a sylar dirtettamente.. che in pratica chi aveva i poteri aveva come un qualcosa di particolare nel cervello.. insomma un qualcosa di diverso..

Comment

X
            Working...
            X