alex se lo dice gabro DOBBIAMO fidarci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia
Collapse
X
-
Andrea s? s? ti credo...il Gabry non ? uno di tangenti o robe del genere...a meno che tu non gli abbia offerto una donna,alta,carina,dolce,che adora le moto...
Gabry...come darti torto...hai sempre previsto il mio futuro...se poi penso all' ultimo l' hai previsto un anno prima
Comment
-
-
Originally posted by zoom View Postcon tantissimo onore vedo che fikka sar? un validissimo marito per te ale
io voglio per? essere il testimone
ps: son l'unico che ha visto la foto
Comment
-
Originally posted by Alexandra View PostAndrea s? s? ti credo...il Gabry non ? uno di tangenti o robe del genere...a meno che tu non gli abbia offerto una donna,alta,carina,dolce,che adora le moto...
Gabry...come darti torto...hai sempre previsto il mio futuro...se poi penso all' ultimo l' hai previsto un anno prima
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postquante proposte di matrimonio...
ma certo che farai da testimone...
e fikka ? una persona corretta e giusta
Originally posted by andreafitta View Postlucio se la cosa non ti disturba sar? lieto di cercare di fare felice la dolce alexandra. se invece la cosa dovesse anche solo minimamente arrecarti fastidio mi far? da parte. sappi comunque che in caso sar? un uomo sempre presente e che non lascer? nulla di intentato per farla sentire in paradiso (come del resto sono convinto faresti tu). ad ogni modo sarebbe un immenso onore averti come testimone. con stima e apprezzamenti, ed eventualmente anche una mano sul culo qualora la cosa sia di tuo gradimento.
s? che mettendola nelle tue mani.. ? come se stesse in paradiso.. quindi non ho nessuna paura... anche se veglier? da lontano
per la mano. facciamo due mani.. e siamo apposto
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postlucio se la cosa non ti disturba sar? lieto di cercare di fare felice la dolce alexandra. se invece la cosa dovesse anche solo minimamente arrecarti fastidio mi far? da parte. sappi comunque che in caso sar? un uomo sempre presente e che non lascer? nulla di intentato per farla sentire in paradiso (come del resto sono convinto faresti tu). ad ogni modo sarebbe un immenso onore averti come testimone. con stima e apprezzamenti, ed eventualmente anche una mano sul culo qualora la cosa sia di tuo gradimento.
bh? cosa dire???!!! non ho parole...che belle parole caro Andrea...anche se quando ho letto l' ultima frase sono scoppiata a ridere...
Comment
-
X
Comment