Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by zoom View Postokkkkk io aspetto
oggi v? meglio?
E stasera quando esco di qu? devo farmi mezz' ora di strada a piedi per andare a recuperare la macchina dal meccanico...e st? diluviando...
Comment
-
Vorrei dare un vigoroso buongiorno a Lucio Fabio Massimo, detto il Titano. Mi auguro che la tua giornata sia rinfrancane e rilassante. Vorrei inoltre ringraziarti per aver fatto piovere. Non so perchè tu l'abbia fatto, ma se hai deciso cosi, c'è sicuramente una ragione che noi mortali non abbiamo la possibiltà di comprendere. Quindi ti ringrazio e ti stimo apertamente.
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postl' antibiotico inizia a fare effetto...per? ho sempre i brividi di freddo...qu? in ufficio si st? bene...c' ? un bel calduccio...mah...
E stasera quando esco di qu? devo farmi mezz' ora di strada a piedi per andare a recuperare la macchina dal meccanico...e st? diluviando...
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postl' antibiotico inizia a fare effetto...per? ho sempre i brividi di freddo...qu? in ufficio si st? bene...c' ? un bel calduccio...mah...
senn? fatti accompagnare da qualcuno
Originally posted by andreafitta View PostVorrei dare un vigoroso buongiorno a Lucio Fabio Massimo, detto il Titano. Mi auguro che la tua giornata sia rinfrancane e rilassante. Vorrei inoltre ringraziarti per aver fatto piovere. Non so perch? tu l'abbia fatto, ma se hai deciso cosi, c'? sicuramente una ragione che noi mortali non abbiamo la possibilt? di comprendere. Quindi ti ringrazio e ti stimo apertamente.
il buongiorno lo d? io a te con onore e molta stima nei tuoi confronti.. s? che porterai avanti tutte le gavidanze che hai.. e che sarai il miglior padre e anche madre in certi casi.. s? gi? che per i prossimi 10 anni vincerai concorsi di bellezza, intelligenza, e dolcezza.
andrea ti saluto con una stima che v? oltre i confini conosciuti.
e mi ripeto dandoti il buongiorno,perch? s? che affianco a te ? sempre una buon giorno
ps: Gi? ***** hai ragione ok ok la smetto
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gabro View Postale secondo me il fitta ? l'uomo per te!!!
p.s. hai visto la foto che c'ero anch'io
s? s? le ho viste le foto ...mi spiace che alla fine non ci siamo visti...avevo voglia di fare una bella chiaccherata...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostGABRO IO TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti giuro alex, non ho detto niente e non gli ho promesso tangenti ne favori di alcun tipo!!!!
Comment
X
Comment