Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    Un Nome... Un Destino
    Guardati il film

Comment

• Font Size
      WOW!!!!! peccato ...vorrei conoscere un po di gente.....mi piacerebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexandra View Post
        ma cosa mi sono persa oggi ??? E cos? ora da zero mi ritrovo con due fidanzati...anzi quasi mariti ???

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vorr? dire che mi aiuterete nelle faccende domestiche...eh s?...ci sar? molto da fare...
        tesor.. e mica pizza e fichi.. ma bens? io e fikka

ps: come stai oggi?

Comment

• Font Size
          uè uè porci che non siete altro... lasciate stare alexandra

Comment

• Font Size
            Ciao Lucio,

la tua presenza rende il forum un posto paragonabile al paradiso. Questa notte in sogno mi sei apparso preannunciando la vittoria in champions league della salernitana. Anche se la salernitana non vi partecipa non ho obiettato perchè so che tu detieni la verità e se dici cosi, cosi sarà. Vorrei inoltre congratularmi per la tua magnificenza.

Cordialmente

Andrea

P.s. Alexandra ben sa come ci si comporta e nel caso saremo pronti a rendere polvere coloro che le rivolgeranno parola.
            Last edited by Vulture; 25-09-07, 08:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              Ciao Lucio,

la tua presenza rende il forum un posto paragonabile al paradiso. Questa notte in sogno mi sei apparso preannunciando la vittoria in champions league della salernitana. Anche se la salernitana non vi partecipa non ho obiettato perch? so che tu detieni la verit? e se dici cosi, cosi sar?. Vorrei inoltre congratularmi per la tua magnificenza.

Cordialmente

Andrea

P.s. Alexandra ben sa come ci si comporta e nel caso saremo pronti a rendere polvere coloro che le rivolgeranno parola.
              Ma in questo forum con tutti questi utenti uno psicanalista non c'?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Ma in questo forum con tutti questi utenti uno psicanalista non c'?????
                ci sono io. cosa posso fare figliuolo?

Comment

• Font Size
                  ci sono io. cosa posso fare figliuolo?

Andrea con tutte le tue paranoie non potresti fare quel lavoro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post

Andrea con tutte le tue paranoie non potresti fare quel lavoro!!!
                    minkia il bue che da del cornuto all'asino

Comment

• Font Size
                      Ciao Lucio,

la tua presenza rende il forum un posto paragonabile al paradiso. Questa notte in sogno mi sei apparso preannunciando la vittoria in champions league della salernitana. Anche se la salernitana non vi partecipa non ho obiettato perch? so che tu detieni la verit? e se dici cosi, cosi sar?. Vorrei inoltre congratularmi per la tua magnificenza.

Cordialmente

Andrea

Ti ringrazio per le tue bellissime parole e ovviamente contraccambio... pensa che ieri sera prima di andare a dormire ho pregato te...e subito dopo mi sei apparso.. era una luce piena di gioia.. di pulizia.. di lealt? e onore.. che solo guardandola ti faceva star bene.. ed ho capito subito che eri tu.
                      grazie davvero sia per ieri sera che per il grossissimo.. anzi tutto quello che dai per il forum rendendolo un vero EDEN.

con immenso piacere e tanta tanta stima ti saluto.

ps: stasero sempre affianco ad alexandra.. e la proteggeremo da chiunque sar? sporco e porco.

ps: forza salernitana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom View Post
                        Ti ringrazio per le tue bellissime parole e ovviamente contraccambio... pensa che ieri sera prima di andare a dormire ho pregato te...e subito dopo mi sei apparso.. era una luce piena di gioia.. di pulizia.. di lealt? e onore.. che solo guardandola ti faceva star bene.. ed ho capito subito che eri tu.
                        grazie davvero sia per ieri sera che per il grossissimo.. anzi tutto quello che dai per il forum rendendolo un vero EDEN.

con immenso piacere e tanta tanta stima ti saluto.

ps: stasero sempre affianco ad alexandra.. e la proteggeremo da chiunque sar? sporco e porco.

ps: forza salernitana

la salernitana veglia su di noi.

Comment

• Font Size
                          la salernitana veglia su di noi.
                          sempre sia cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Mi sembra il minimo cara.....

In settimana andiamo a vedere l'abito....

P.s. Ma alla fine vieni ad Arezzo vero?
                            che emozione...l' abito...

P.s. oggi chiamo la mia amica...cos? vedo se ha deciso quando festeggiare il compleanno...spero tanto venerd????? cos? posso unirmi tranquillamente a voi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alexandra View Post
                              che emozione...l' abito...

P.s. oggi chiamo la mia amica...cos? vedo se ha deciso quando festeggiare il compleanno...spero tanto venerd????? cos? posso unirmi tranquillamente a voi...
                              non sai che emozione proveremo io e fikka quando ci sposeremo con te vedendoti con l'abito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                Alessandra smettila di fare le sfilate di moda in camera e fare autoscatti, postane un paio di come sei normalmente senza essere ne tirata da gara ne foto professionale, il mondo ha bisogno di sapere!

ti ricordo che ad ogni evento daidegas corrisponde un occasione affinch? i soggetti dominanti, gli unici in grado e con il diritto di accoppiarsi, realizzano se stessi per la salvezza della specie
                                Era per m? questo ??? Alessandra io ???
                                Ponte... ...ma io di autoscatti non ne faccio...e di foto professionali non ne ho mezza...
                                Mi s? che mi sono persa qualcosaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X