Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    non capisco perchè... io mi sono limitato ad esporre i fatti... tu ora ridi per dissimulare e fingere che in realtà te e leo abbiate un rapporto basato sulla castità
    macche' lo sanno tutti che lui e' di un altro
    in pubblico dobbiamo comportarci come due maiali!E' una grande copertura!!!!!.......una COPERTONA!!!!!
    Last edited by primulablu; 24-09-07, 14:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by primulablu View Post
      macche' lo sanno tutti che lui e' di un altro
      in pubblico dobbiamo comportarci come due maiali!E' una grande copertura!!!!!.......una COPERTONA!!!!!
      bella copertura un razzo,vi siete messi a limonare al ristorante bloccandomi l'uscita nell'unico corridoio in mezzo ai tavoli,ho dovuto suonare 2 volte per farvi muovere

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        bella copertura un razzo,vi siete messi a limonare al ristorante bloccandomi l'uscita nell'unico corridoio in mezzo ai tavoli,ho dovuto suonare 2 volte per farvi muovere
        si vabbe' gio'..... ma tu suonavi il campanello sbagliato!eh eh mica e' colpa nostra....

Comment

• Font Size
          suvvia sveliamo il segreto e annunciamo le nostre ormai imminenti nozze
          Originally posted by Alexandra View Post
          emmm...spero che zoom non legga...si sentir? tradito

ok me ne vado triste e desolato

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            ok me ne vado triste e desolato

zoom, alexandra ? la donna della mia vita, la mia anima gemella e l'avrei sposata volentieri.

tuttavia preferisco di granlunga sapere che tu sia felice, indi per cui annuncio ufficialmente le TUE nozze con lei.

la grande gioia per questo momento oscura il piccolo dolore per aver perso alexandra.

con stima e speranza di essere chiamato a testimoniare il lieto evento.

fikka.

Comment

• Font Size
              zoom, alexandra ? la donna della mia vita, la mia anima gemella e l'avrei sposata volentieri.

tuttavia preferisco di granlunga sapere che tu sia felice, indi per cui annuncio ufficialmente le TUE nozze con lei.

la grande gioia per questo momento oscura il piccolo dolore per aver perso alexandra.

con stima e speranza di essere chiamato a testimoniare il lieto evento.

fikka.
              Fikka.. s? che sei un uomo d'onore e di tanto rispetto.. ma il mio me ne vado era solo dato dalla tristezza momentanea.. anche per me alexandra ? la donna della mia vita.. ma anchio non voglio che tu sia infelice.. e quindi mi faccio da parte sapendo che la farai felice ed io sar? contento di questo...

sar? io se tu lo vorrai il testimone per le vostre nozze.. con grande stima e amore.

Lucio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                Fikka.. s? che sei un uomo d'onore e di tanto rispetto.. ma il mio me ne vado era solo dato dalla tristezza momentanea.. anche per me alexandra ? la donna della mia vita.. ma anchio non voglio che tu sia infelice.. e quindi mi faccio da parte sapendo che la farai felice ed io sar? contento di questo...

sar? io se tu lo vorrai il testimone per le vostre nozze.. con grande stima e amore.

Lucio.
                lucio piuttosto propongo di prenderla in sposa entrambi. mai condinviderei la mia donna con nessuno, ma se la persona con la quale condividerla sei tu, sarebbe per me motivo di orgoglio e soddisfazione.

Comment

• Font Size
                  lucio piuttosto propongo di prenderla in sposa entrambi. mai condinviderei la mia donna con nessuno, ma se la persona con la quale condividerla sei tu, sarebbe per me motivo di orgoglio e soddisfazione.
                  era la stessa cosa a cui stavo pensando anchio.. ed era come se mentre lo pensassi fossi nella tua mente.. una mente cos? evoluta e piena di generosit?.

per me sarebbe davvero un immenso onore...

con tantissima e sempre maggiore stima nei tuoi confronti ti saluto..

Zoom.

Comment

• Font Size
                    siete tutti sporchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      siete tutti sporchi
                      chi ? che non risponde al telefono?

Comment

• Font Size
                        ma cosa mi sono persa oggi ??? E così ora da zero mi ritrovo con due fidanzati...anzi quasi mariti ???

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vorrà dire che mi aiuterete nelle faccende domestiche...eh sì...ci sarà molto da fare...
                        Last edited by Alexandra; 24-09-07, 16:28.

Comment

• Font Size
                          ma cosa mi sono persa oggi ??? E cos? ora da zero mi ritrovo con due fidanzati...anzi quasi mariti ???

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vorr? dire che mi aiuterete nelle faccende domestiche...eh s?...ci sar? molto da fare...
                          tesoro sar? un piacere

Comment

• Font Size
                            tesoro sar? un piacere
                            ? nato l'ammmmore....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              ? nato l'ammmmore....
                              ilaaaaaaa mi devi fare da testimoneeeeeee

Comment

• Font Size
                                ilaaaaaaa mi devi fare da testimoneeeeeee
                                Mi sembra il minimo cara.....

In settimana andiamo a vedere l'abito....

P.s. Ma alla fine vieni ad Arezzo vero?

Comment

X
                                Working...
                                X