Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia
Collapse
X
-
-
ciao caro FRA
hai fatto una cosa bellissima e sono d'accordissimo col tuo pensiero riguardo alla voglia di stare insieme, ridere e divertirsi insieme, accomunati tutti da una passione comunque vissuta sempre nel modo giusto e corretto
ma non avevo dubbi sul tuo valore di UOMO e queste ne è solo l'ennesima riconferma
Fiero ed onorato di esserci in questo bel gruppone, spero per molto e molto tempo ancora
questo è anche TIRARE DIRITTO
ettoreLast edited by ett69; 24-09-07, 11:41.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ma quale video???
lasciate perdere, oggi sono all'aria...Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 24-09-07, 14:10.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by primulablu View PostQuesta foto e' bellissimaaaa
e il video l'abbiamo rivisto non so quante volte...Fra' sei stato grande!!!
ionltre da notare come leo e angela abbiano l'espressione visibilmente scocciata per non poter fare i loro porci comodi in pubblico.. MAIALI!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postio vorrei far notare come la ila stia toccando i fianchi della mamma... ILA guarda che la mia mamma non ? mica libica come te!!
ionltre da notare come leo e angela abbiano l'espressione visibilmente scocciata per non poter fare i loro porci comodi in pubblico.. MAIALI!
Andrea...mi hai fatto ribaltare!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postio vorrei far notare come la ila stia toccando i fianchi della mamma... ILA guarda che la mia mamma non ? mica libica come te!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM