Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia
Collapse
X
-
Originally posted by Alexandra View Postma cosa mi sono persa oggi ??? E cos? ora da zero mi ritrovo con due fidanzati...anzi quasi mariti ???
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vorr? dire che mi aiuterete nelle faccende domestiche...eh s?...ci sar? molto da fare...
ps: come stai oggi?
Comment
-
Ciao Lucio,
la tua presenza rende il forum un posto paragonabile al paradiso. Questa notte in sogno mi sei apparso preannunciando la vittoria in champions league della salernitana. Anche se la salernitana non vi partecipa non ho obiettato perchè so che tu detieni la verità e se dici cosi, cosi sarà. Vorrei inoltre congratularmi per la tua magnificenza.
Cordialmente
Andrea
P.s. Alexandra ben sa come ci si comporta e nel caso saremo pronti a rendere polvere coloro che le rivolgeranno parola.Last edited by Vulture; 25-09-07, 08:31.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostCiao Lucio,
la tua presenza rende il forum un posto paragonabile al paradiso. Questa notte in sogno mi sei apparso preannunciando la vittoria in champions league della salernitana. Anche se la salernitana non vi partecipa non ho obiettato perch? so che tu detieni la verit? e se dici cosi, cosi sar?. Vorrei inoltre congratularmi per la tua magnificenza.
Cordialmente
Andrea
P.s. Alexandra ben sa come ci si comporta e nel caso saremo pronti a rendere polvere coloro che le rivolgeranno parola.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostCiao Lucio,
la tua presenza rende il forum un posto paragonabile al paradiso. Questa notte in sogno mi sei apparso preannunciando la vittoria in champions league della salernitana. Anche se la salernitana non vi partecipa non ho obiettato perch? so che tu detieni la verit? e se dici cosi, cosi sar?. Vorrei inoltre congratularmi per la tua magnificenza.
Cordialmente
Andrea
P.s. Alexandra ben sa come ci si comporta e nel caso saremo pronti a rendere polvere coloro che le rivolgeranno parola.
Ti ringrazio per le tue bellissime parole e ovviamente contraccambio... pensa che ieri sera prima di andare a dormire ho pregato te...e subito dopo mi sei apparso.. era una luce piena di gioia.. di pulizia.. di lealt? e onore.. che solo guardandola ti faceva star bene.. ed ho capito subito che eri tu.
grazie davvero sia per ieri sera che per il grossissimo.. anzi tutto quello che dai per il forum rendendolo un vero EDEN.
con immenso piacere e tanta tanta stima ti saluto.
ps: stasero sempre affianco ad alexandra.. e la proteggeremo da chiunque sar? sporco e porco.
ps: forza salernitana
Comment
-
Originally posted by zoom View PostTi ringrazio per le tue bellissime parole e ovviamente contraccambio... pensa che ieri sera prima di andare a dormire ho pregato te...e subito dopo mi sei apparso.. era una luce piena di gioia.. di pulizia.. di lealt? e onore.. che solo guardandola ti faceva star bene.. ed ho capito subito che eri tu.
grazie davvero sia per ieri sera che per il grossissimo.. anzi tutto quello che dai per il forum rendendolo un vero EDEN.
con immenso piacere e tanta tanta stima ti saluto.
ps: stasero sempre affianco ad alexandra.. e la proteggeremo da chiunque sar? sporco e porco.
ps: forza salernitana
la salernitana veglia su di noi.
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostMi sembra il minimo cara.....
In settimana andiamo a vedere l'abito....
P.s. Ma alla fine vieni ad Arezzo vero?
P.s. oggi chiamo la mia amica...cos? vedo se ha deciso quando festeggiare il compleanno...spero tanto venerd????? cos? posso unirmi tranquillamente a voi...
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postche emozione...l' abito...
P.s. oggi chiamo la mia amica...cos? vedo se ha deciso quando festeggiare il compleanno...spero tanto venerd????? cos? posso unirmi tranquillamente a voi...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostAlessandra smettila di fare le sfilate di moda in camera e fare autoscatti, postane un paio di come sei normalmente senza essere ne tirata da gara ne foto professionale, il mondo ha bisogno di sapere!
ti ricordo che ad ogni evento daidegas corrisponde un occasione affinch? i soggetti dominanti, gli unici in grado e con il diritto di accoppiarsi, realizzano se stessi per la salvezza della specie
Ponte... ...ma io di autoscatti non ne faccio...e di foto professionali non ne ho mezza...
Mi s? che mi sono persa qualcosaaaaaaaaaa
Comment
X
Comment