Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dire...gran giornata,nonostante con la testa non ero completamente dei vostri...cmq diego che simula nel locale di suonare il piano,mentre invece la musica era di una chitarra,mi ha fatto cappottare
pirla era giusto quello che facevo..il piano si sentiva eccome,? che ora i piani sono molto simili alle chittare e quindi si rischia di confondere il tutto.comunque era giusto il movimento che facevo io
pirla era giusto quello che facevo..il piano si sentiva eccome,? che ora i piani sono molto simili alle chittare e quindi si rischia di confondere il tutto.comunque era giusto il movimento che facevo io
...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
cmq ci devi 100 euri a testa per aver fatto le comparse e fatto il tifo per te qnd passavi
sai che in un giro all'uscita dell'ascari mentre eri in piega tua mamma con una mano ti ha dato del pirla?
sisi,difatti la frase piu sentita del giorno e stata "chissa enrico cosa star? facendo?"
si si ? vero, avevamo instaurato un rapporto di telecinesi e percepivamo chiaramente tutte le sue attivit?, tanto che quando ? andato in bagno per toccarsi l'abbiamo sgamato subito
tieni duro enrico..arriver? il tuo momento.
comunque ? vero: c? stato uno che ha detto: ma no Enrico ? un cesso e non andrebbe bene qua con noi puliti...e ti ho difeso subito dicendo: si va beh per te sar? pure un cesso per? sui cessi ci si siedono tutti
tieni duro enrico..arriver? il tuo momento.
comunque ? vero: c? stato uno che ha detto: ma no Enrico ? un cesso e non andrebbe bene qua con noi puliti...e ti ho difeso subito dicendo: si va beh per te sar? pure un cesso per? sui cessi ci si siedono tutti
Comment