Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by andreafitta View Postsar? un immenso odore per me
Io festegger? con le mie amiche...cena tranquilla...poi non s?...mi hanno detto che ci saranno 4 pompieri...ma non ho capito...cosa devono fare al ristorante con noi ???
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postecco appunto mi raccomando eh...Lucio non portarmelo sulla cattiva strada...pensaci tu...
Io festeggerò con le mie amiche...cena tranquilla...poi non sò...mi hanno detto che ci saranno 4 pompieri...ma non ho capito...cosa devono fare al ristorante con noi ???
comunque partecipo anchio.. non si sà mai
per il resto.. tranquillissima.. a fikka ci penso io
fikkaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho visto una gnoccolona assurda per il tuo addio al celibatoLast edited by zoom; 28-09-07, 13:58.
Comment
-
Originally posted by zoom View Postecco mettiamo desmoguidi l? in mezzo per sicurezza e per tenerti a bada allora
comunque partecipo anchio.. non si s? mai
per il resto.. tranquillissima.. a fikka ci penso io
ma no tranquillo,non ce n? bisogno ...e poi tu sarai impegnato con Andrea...
fikkaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho visto una gnoccolona assurda per il tuo addio al celibato
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postecco appunto mi raccomando eh...Lucio non portarmelo sulla cattiva strada...pensaci tu...
Io festegger? con le mie amiche...cena tranquilla...poi non s?...mi hanno detto che ci saranno 4 pompieri...ma non ho capito...cosa devono fare al ristorante con noi ???
tu non ti preoccupare, lucio parlava di quella gnoccolona per gli invitati, io sar? in fibrilazione per l'avvicinarsi del gran giorno
Comment
-
-
Originally posted by Alexandra View Postmmm...voi due non me la raccontante giusta n?...
ma io certo che faccio la brava...come sempre del resto...
anzi pensa che l'altro ieri ho dovuto tenere a bada andrea perch? si vuole sposare il prima possibile con te... ed io gli ho detto che per? prima ci vuole tempo per fare tutte le cose per bene... e quindi prenotare la carrozza coi cavalli.. la villa per l'aperitivo e la cena... e tutto il resto insomma
Comment
-
Originally posted by zoom View Postno no tranquilla cara...
anzi pensa che l'altro ieri ho dovuto tenere a bada andrea perchè si vuole sposare il prima possibile con te... ed io gli ho detto che però prima ci vuole tempo per fare tutte le cose per bene... e quindi prenotare la carrozza coi cavalli.. la villa per l'aperitivo e la cena... e tutto il resto insomma
Adesso sono indecisa uffiiiiiiiiiiiiiiiii...carrozza o moto ???
Grazie Lucio,senza di tè non sò come farei...non ho fatto miglior scelta per il testimone...Last edited by Alexandra; 28-09-07, 14:26.
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postma non sapevo della carrozza con i cavalli...io pensavo di arrivare in moto...
Adesso sono indecisa uffiiiiiiiiiiiiiiiii...carrozza o moto ???
Grazie Lucio,senza di t? non s? come farei...non ho fatto miglior scelta per il testimone...
comunque arrivo in chiesa in carrozza e poi finito il tutto.. in moto verso la villa
Comment
X
Comment