Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema computer e internet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema computer e internet...

... allora finch? non navigo tutto ok..

Quando navigo.. dopo boh... 3-4 minuti, passa da una finestra all'altra da solo (non ne apre di nuove, ma passa da una all'altra di quelle che gi? ho aperte) fa colori strani e si inchioda tutto... c'? un worm o qualche cagata in giro?

SpyBot, SpyDoctor, Firewall e cazzi e mazzi tutti attivi e scannerizzanti...

• Font Size
    Un virus sborone !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Prova a riavviare in modalità provvisoria, se non si inchioda più allora è qualche programma in avvio che crea problemi. Per verificare apri MsConfig (start->esegui->msconfig). Se si inchioda ancora allora si puo' essere sputtanato qualcosa di Windows oppure è qualcosa si hardware (di solito la memoria, oppure CPU se è overclockata, o altro)

Comment

• Font Size
          Originally posted by GSXR1100 View Post
          Prova a riavviare in modalit? provvisoria, se non si inchioda pi? allora ? qualche programma in avvio che crea problemi. Per verificare apri MsConfig (start->esegui->msconfig). Se si inchioda ancora allora si puo' essere sputtanato qualcosa di Windows oppure ? qualcosa si hardware (di solito la memoria, oppure CPU se ? overclockata, o altro)
          non cio' capito una mazza!!!!!!! BEATI VOI!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Magari a furia di battere il naso prima o poi mi darete retta e terrete un ghost a portata di mano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Magari a furia di battere il naso prima o poi mi darete retta e terrete un ghost a portata di mano
              ma che ? sto ghost

Comment

• Font Size
                SLIMER?

Boh... io attendo di reinstallare tutto e via..

Comment

X
                Working...
                X