quello che ti puo succedere in pista ? un decimo rispetto a quello che ti puo capitare per strada.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la pista ? davvero pi? sicura?
Collapse
X
-
Non c'? il minimo dubbio: la pista ? decisamente pi? sicura di qualsiasi strada pe tutti i motivi gi? detti.
Sarebbe senza dubbio ancora pi? sicura se chi ci entrasse avesse un mezzo a posto, conoscenza delle segnalazioni e un minimo di pratica di guida veloce.
Comment
-
Originally posted by NetBikerNon c'? il minimo dubbio: la pista ? decisamente pi? sicura di qualsiasi strada pe tutti i motivi gi? detti.
Sarebbe senza dubbio ancora pi? sicura se chi ci entrasse avesse un mezzo a posto, conoscenza delle segnalazioni e un minimo di pratica di guida veloce.
UUUMMMMMHHHHH ho sbagliato non capire i propri limiti ma capire quando sei arrivato al propio limite ed e' ora di tirare indietro. Cosa che poca gente riesce a fare
Comment
-
In pista penso di non trovarmi un autobus che mi arriva contro.
In pista se volo a 50 km/h difficilmente mi rompo il dito.
In pista se mi faccio male e' perche' cmq cammino,in strada sarei diventato parte integrante del paesaggio.
POi c'e' una cosa che anche io non accetto..
Cazzo ho cercato ti lanciarmi dai balconi,ti tirare le testate contro i muri e di fermare le auto con le mani,ma mi han detto che siamo esseri umani e che abbiamo un organismo alquanto delicato agli urti..
VI risulta anche a voi?
Comment
-
Originally posted by grimo75
Guarda sarebbe piu sicura solo se la gente capisse i propri limiti, ma purtroppo non e' cosi.
UUUMMMMMHHHHH ho sbagliato non capire i propri limiti ma capire quando sei arrivato al propio limite ed e' ora di tirare indietro. Cosa che poca gente riesce a fare
Spesso chi frequanta la pista da tempo e corre per migliorarsi lo fa evitando di farlo ad esempio quando la pista ? super affollata.
Io difficilmente ho assistito a incidenti causati da persone esperte nei giorni di prove libere, ma semmai il contrario ovvero l'ultimo venuto o quello che si crede Swantz solo perch? ? la terza volta che va in pista e del suo gruppo ? il "veterano", a creare incidenti ed esporre se e gli altri a rischi tanto inutili quanto scemi.
Comment
-
...basta pensare che in pista tutti andiamo nella stessa direnzione (ed eviti i frontali).
La pista ? larga e c'? posto per tutti. (hai la possibilita' di scansare e di essere scansato)
Chi scende in pista ? almeno "un po" appassionato (non troverai imbranati che a 80 hanno paura)
Questo non vuol dire che ? sicura ma certamente abbassi le probabilit? di farti male.
Su quest'argomento si potrebbe parlare per circa 10 anni + o - ma in sostanza......... scendi in circuito e apri il gas, il resto viene da se
Comment
-
il mio pensiero ? che...soprattutto se nn sei un fermone,in pista ? piu facile cadere,nel senso che cmq in pista ci vai per tirare non per guardare il lago e quindi sei sempre al limite
il lato positivo della pista e che nel 98% dei casi i postumi delle cadute si risolvono in un nulla di fatto o al max con qualche osso rotto.
in strada invece...
Comment
-
Originally posted by nexsus... SICURAMENTE CON LA MINA CHE HO PIANTATO SE ERO IN STRADA NON ERO QUI A SPAMMARE A QUEST'ORA.
Comment
X
Comment