Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la pista ? davvero pi? sicura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la pista ? davvero pi? sicura?

    Faccio riferimento al 3d dei pericoli che si corrono in strada e ripensando ai vari incidenti che accadono in pista...che non sono poki...vedi Kurta,leva frizione biru....ecc mi chiedo....? davvero pi? sicura la pista o meglio ? pi? sicura ma perch? allora accadono sti c@kki@ di incidenti!?

    Io se vado in pista vado solo per divertirmi e cercare di trovare il mio limite a prescindere dal tempo....altri vanno solo per abbassare il loro primato....azz ok ci sta ma se vi capita la giornata di traffico, il lento davanti ecc perch? non si molla e si aspetta un giro o 1/2 giro libero!?

  • Font Size
    #2
    a mio parere la pista e' sicura, sicuramente piu
    della strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      la pista e' piu' sicura della strada,molto...ma non ti da' la certezza che tu non ti farai male......

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ? pi? sicura se si va allo stesso modo ma siccome in pista si cerca il limite, io su strada non lo cerco di certo, allora questa assuma una certa pericolosit?.
        Quindi per chi ? meno sensibile e quindi intuisce troppo tardi il proprio limite rischia pi? che in strada

        PS Questo non vuole sminuire nessuno anche perch? l'errore ci sta quando si da il max

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          la pista e' piu' sicura della strada,molto...ma non ti da' la certezza che tu non ti farai male......
          Quoto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando vai veloce su due ruote tutti i posti sono pericolosi....pensa che quando pieghi la superficie di gomma a contatto con l'asfalto ? quella di un bancomat! !!!! tra tutte e due le ruote ovviamente....
            ovvio poi che in pista ci sono pi? vie di fuga e tutto il resto...per? il motociclismo ? pericolo di natura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi riferisco alla perdita di controllo ma all'irruenza di altri amatori che pur di passarti rischiano pi? del dovuto ...e per questo mettono in pericolo anke te

              Comment


              • Font Size
                #8
                in pista non ci sono auto Killer, Guard rail "ghigliottina" Pali della luce ecc ecc ecc, perci? una scicolata anche a velocita sostenuta ? sicuramente meno dannosa che in strada, difatti in strada scivolare a 60 km/h puo voler dire avere gravi lesioni....in pista no....anche con cadute ad andature molto sostenute il rischio di lesioni gravi ? minimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conosco uno (Desmo, quello brutto e grosso) che ha tirato dritto un rettilineo senza freni, e si ? fatto meno male che uno scooter contro un furgone a 50 km/h dentro Milano...

                  Sono le vie di fuga a limitare i danni: la pista ? solo + sicura, non meno dolorosa, in fondo se cadi cadi a una bella velocit?, ma senza forti impatti contro oggetti troppo robusti e troppo ingombranti.

                  Se poi uno deve vivere con l'incubo di farsi male ad oigni curva, beh... allora che venda la moto e si compri una mountain-bike!
                  (? un p? come i tatuaggi, non ci fosse la paura di sentire male, sarebbe meno divertente e adrenalinico...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    Non mi riferisco alla perdita di controllo ma all'irruenza di altri amatori che pur di passarti rischiano pi? del dovuto ...e per questo mettono in pericolo anke te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      Non mi riferisco alla perdita di controllo ma all'irruenza di altri amatori che pur di passarti rischiano pi? del dovuto ...e per questo mettono in pericolo anke te
                      per quanto possano metterti in pericolo, non ? mai come Auto Furgoni Camion ecc ecc ed ache in caso di urti con un altro "amatore" i danni sono sicuramente meno che in strada....sempre per i motivi sopra esposti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo con mastro...per quanto certi idioti possono essere pericolosi fanno meno danni di un tir che ti taglia la strada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mastro_birraio
                          in pista non ci sono auto Killer, Guard rail "ghigliottina" Pali della luce ecc ecc ecc, perci? una scicolata anche a velocita sostenuta ? sicuramente meno dannosa che in strada, difatti in strada scivolare a 60 km/h puo voler dire avere gravi lesioni....in pista no....anche con cadute ad andature molto sostenute il rischio di lesioni gravi ? minimo
                          quoto il mastro.... in pista non hai il pirla che ti taglia la strada...o peggio che ti arriva contromano...e in piu credo(non essendoci mai stato) che i soccorsi siano molto piu veloci dato che ci sono ambulanze ecc sul circuito....(tralasciando tutto quello che avete detto sui dottori-se cosi si possono chiamare- di rekkia )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            la pista e' piu' sicura della strada,molto...ma non ti da' la certezza che tu non ti farai male......

                            Verit?... appoggio totale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              GUARDA LA FOTO E DIMMI!!! E' SICURA LA PISTA??


                              IO DICO DI SI, ANCHE SE MI SONO ROTTO UN DITO E HO SFASCIATO LA MOTO SONO QUI A RACCONTARLO... SICURAMENTE CON LA MINA CHE HO PIANTATO SE ERO IN STRADA NON ERO QUI A SPAMMARE A QUEST'ORA.

                              L'IMPORTANTE E' SCENDERE IN CIRCUITO CONSAPEVOLI DEI PROPRI LIMITI E CON LA MOTO APPOSTO..COSA CHE NON HO FATTO IO.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X