Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si deve fare per avere il porto d'armi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo voi io che lavoro con soldi e che li sposto quando ho finito di lavorare se faccio richiesta del porto d'armi per difesa personale me lo danno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      mi piacciono le katane e coltellazzi vari quindi per tenerli in casa devo fare il porto d'armi
      e non solo...mi piacerebbe prendere una pistola appena possibile
      se le vuoi tenere solo in casa basta la detenzione d'armi e non il porto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        brava! pure a me!
        allora non sono l' unica donnina...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Dove vai a quello di Monza?
          Io ho una Colt Governament 38 S.A. e tu?
          No,disolito vado a quello di Varese,anche se ? pi? lontano...per? ne vale davvero la pena...!!! Una 45 Magnum !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alexandra View Post
            No,disolito vado a quello di Varese,anche se ? pi? lontano...per? ne vale davvero la pena...!!! Una 45 Magnum !
            Brava... ottima scelta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Brava... ottima scelta!!!
              Grazieeeeeee

S? per? devo farne ancora di strada...sono solo all' inizio...ma piano piano...

Comment

• Font Size
                Per la difesa personale vi consiglio di fare come fanno i contadini di qua...

Fucile a doppia canna (lunga, non canne mozze) e delle belle cartucce a sale grosso...

Non letale, pratico e sopratutto efficace...
                Last edited by Foglio; 23-09-07, 08:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  se le vuoi tenere solo in casa basta la detenzione d'armi e non il porto
                  e l'arma la vorrei portare da casa al poligono...basta la detenzione d'armi?

Comment

• Font Size
                    e l'arma la vorrei portare da casa al poligono...basta la detenzione d'armi?
                    no, li ci vuole il porto, ma avevo capito che ti serviva per collezionare armi in casa
                    Last edited by marco84; 23-09-07, 09:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      no, li ci vuole il porto, ma avevo capito che ti serviva per collezionare armi in casa
                      diciamo che coltelli e katane si..invece voglio prendere una pistola (penso la glock perch? l'adoro ) per andare a sparare al poligono ...domani voglio andare a sentire al poligono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alexandra View Post

Toh! un nuovo calibro che non sapevo esistesse.....
                        Last edited by Rexxx; 23-09-07, 10:15.

Comment

• Font Size
                          diciamo che coltelli e katane si..invece voglio prendere una pistola (penso la glock perchè l'adoro ) per andare a sparare al poligono ...domani voglio andare a sentire al poligono

Per le armi bianche non puoi scegliere devi per forza lasciarle a casa...non esiste porto d'arma bianca.
                          Per le Glock io ti dico che a me quelle plasticone austriache mi fanno schifo!!
                          Infatti ne ho 8 (tutte diverse...)
                          Last edited by Rexxx; 23-09-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ah ecco

Comment

• Font Size
                              Per le armi bianche non puoi scegliere devi per forza lasciarle a casa...non esiste porto d'arma bianca.
                              ahahah....cosa costa una glock?...tu che te ne intendi con che cosa mi consigli di partire?...non di certo con una desert eagle spero ..la glock ? troppo?

Comment

• Font Size
                                ahahah....cosa costa una glock?...tu che te ne intendi con che cosa mi consigli di partire?...non di certo con una desert eagle spero ..la glock è troppo?
                                La Glock è una semiautomatica tipicamente militare o da difesa, senza fronzoli e sicure manuali, innovativa con il fusto in tecnopolimero, con un rivestimento al carrello in Tenifer che niente ha a che vedere con la classica e delicata brunitura.E' in dotazione alle polizie di mezzo globo compreso l'FBI e a molti reparti speciali, tra cui in Italia Gis, Nocs e 9°ColMoschin.
                                Molti le odiano perchè fissati con alcune marche o con le armi completamente in metallo, ma sono molto efficenti con la rigatura di canna poligonale che le rendono molto precise e resistenti nel tempo, tra l'altro le glock (in Italia nemmeno a parlarne) sono in grado anche di funzionare in automatico come mitragliette (tipo micro Uzi). Infatti all'estero esiste il modello "18" che spara a raffica, con una con una cadenza di tiro ed una ciclicità di sparo che mette il buon umore agli addetti ai lavori!.
                                Cito questa particolarità solo per far capire l'efficenza di un meccanismo geniale, che da noi però è commercializzato come LA LEGGE PREVEDE, cioè in SEMIAUTO cioè a COLPO SINGOLO!
                                Le glock calibro 9x21mm partono dai 480/490 Euro.
                                Ti consiglio uno studio attento e approndito del Testo Unico di Polizia per avere una conoscenza accurata delle leggi e degli adempimenti/obblighi previsti.
                                La responsabilità è grande e con le Armi non si scherza e nemmeno con gli adempimenti Amministrativi, poi lo scoprirai da solo in che guai burocratici ti vai a cacciare.
                                Auguri!
                                Last edited by Rexxx; 23-09-07, 11:06.

Comment

X
                                Working...
                                X