secondo voi io che lavoro con soldi e che li sposto quando ho finito di lavorare se faccio richiesta del porto d'armi per difesa personale me lo danno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si deve fare per avere il porto d'armi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postno, li ci vuole il porto, ma avevo capito che ti serviva per collezionare armi in casa) per andare a sparare al poligono
...domani voglio andare a sentire al poligono
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postdiciamo che coltelli e katane si..invece voglio prendere una pistola (penso la glock perchè l'adoro) per andare a sparare al poligono
...domani voglio andare a sentire al poligono
Per le armi bianche non puoi scegliere devi per forza lasciarle a casa...non esiste porto d'arma bianca.
Per le Glock io ti dico che a me quelle plasticone austriache mi fanno schifo!!
Infatti ne ho 8(tutte diverse...)
Last edited by Rexxx; 23-09-07, 10:18.
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostPer le armi bianche non puoi scegliere devi per forza lasciarle a casa...non esiste porto d'arma bianca.
Per le Glock io ti dico che a me quelle plasticone austriache mi fanno schifo!!
Infatti ne ho 8(tutte diverse...)
....cosa costa una glock?...tu che te ne intendi con che cosa mi consigli di partire?...non di certo con una desert eagle spero
..la glock ? troppo?
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postahahah....cosa costa una glock?...tu che te ne intendi con che cosa mi consigli di partire?...non di certo con una desert eagle spero
..la glock è troppo?
Molti le odiano perchè fissati con alcune marche o con le armi completamente in metallo, ma sono molto efficenti con la rigatura di canna poligonale che le rendono molto precise e resistenti nel tempo, tra l'altro le glock (in Italia nemmeno a parlarne) sono in grado anche di funzionare in automatico come mitragliette (tipo micro Uzi). Infatti all'estero esiste il modello "18" che spara a raffica, con una con una cadenza di tiro ed una ciclicità di sparo che mette il buon umore agli addetti ai lavori!.
Cito questa particolarità solo per far capire l'efficenza di un meccanismo geniale, che da noi però è commercializzato come LA LEGGE PREVEDE, cioè in SEMIAUTO cioè a COLPO SINGOLO!
Le glock calibro 9x21mm partono dai 480/490 Euro.
Ti consiglio uno studio attento e approndito del Testo Unico di Polizia per avere una conoscenza accurata delle leggi e degli adempimenti/obblighi previsti.
La responsabilità è grande e con le Armi non si scherza e nemmeno con gli adempimenti Amministrativi, poi lo scoprirai da solo in che guai burocratici ti vai a cacciare.
Auguri!Last edited by Rexxx; 23-09-07, 11:06.
Comment
X
Comment