Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
venatorio lascia perde costa un botto, mi pa' mi voleva convince a farlo, gia non ho passione per la caccia ma solo per la pesca, quando mi so sentito dire i prezzi gli esami ecc ecc...
manco gli ho piu risposto
cmq per sicurezza, vai in questura e li ti danno il foglio con tutti i passi che devi fare
Probabilmente perchè è un cittadino rispettoso della legge, i delinquenti reperiscono le armi sul mercato nero e se ne fottono dell'Autorizzazione di Polizia e degli obblighi amministrativi e legislativi derivanti da tale responsabilità
Probabilmente perch? ? un cittadino rispettoso della legge, i delinquenti reperiscono le armi sul mercato nero e se ne fottono dell'Autorizzazione di Polizia e degli obblighi amministrativi e legislativi derivanti da tale responsabilit?
si ma volevo sapere cosa se ne fa' di una pistola!!!
per tenerla in comodino che se mi entra un ladro in caso lo ammazzo senza neanche pernsarci 2 volte...visto che gi? una mi sono entrati non siamo riusciti a beccarli
Secondo te?
Le collezioner?, ci si allener? per fare le gare di tiro, le smonter?, le pulir?, le olier? e le terr? per pura passione..
Uno che altre intenzioni che nulla hanno a che fare con la passione, ripeto, non chiede in giro informazioni.
per tenerla in comodino che se mi entra un ladro in caso lo ammazzo senza neanche pernsarci 2 volte...visto che gi? una mi sono entrati non siamo riusciti a beccarli
Ecco proprio quello che per "ultimo" farai se mai dovessi averne una...Fidate!
Ecco proprio quello che per "ultimo" farai se mai dovessi averne una...Fidate!
esatto....e' per quello che te l'avevo chiesto....se non sei uno abituato...e' molto facile che in occasioni del genere...tu faccia solo delle caxxate.....
e te lo dico consapevolmente......
un po' di anni fa'..avevo la stessa tua idea....poi un poliziotto mio amico mi disse di lasciar perdere......che sarebbe stato peggio.....
in un caso come quello che ti entra un ladro in casa.....lui sa' quello che deve fare...e se ti becca con la pistola...lui la usa...e tu non so'......o meglio una frazione dopo.....e cosi invece che magari mandarlo via.....ti becchi delle rogne..o peggio delle pallottole!!!
esatto....e' per quello che te l'avevo chiesto....se non sei uno abituato...e' molto facile che in occasioni del genere...tu faccia solo delle caxxate.....
e te lo dico consapevolmente......
un po' di anni fa'..avevo la stessa tua idea....poi un poliziotto mio amico mi disse di lasciar perdere......che sarebbe stato peggio.....
in un caso come quello che ti entra un ladro in casa.....lui sa' quello che deve fare...e se ti becca con la pistola...lui la usa...e tu non so'......o meglio una frazione dopo.....e cosi invece che magari mandarlo via.....ti becchi delle rogne..o peggio delle pallottole!!!
Scusa Hal ma di quale idea parli?
Cmq anche agenti della P.S. e Carabinieri mediamente li fanno addestrare molto poco e quel poco anche male (a parte i reparti speciali e pochi altri che vanno al poligono a spese proprie).
Se entra uno a casa mentre dormi già l'effetto sorpresa lo mette in netto vantaggio e poi solitamente non è quasi mai uno solo ma sono sempre in gruppo, quindi tanto vale restare chiusi in camera da letto e chiamare il prima possibile 112 o 113 ed aspettare.
certo che si mettono a prendere a spallate la porta della camera da letto nonostante gli si intimi di andare via, che sono in arrivo le FFOO..... è preferibile avere a disposizione un fucile a pompa, che il solo telefonino.
Comment