Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato....!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono tornato....!!!!

    Ciao ragazzi dopo qualche giorno passato lontano dal forum finalmente sono tornato...le cose vanno sempre pi? una merda...questo grazie alle bastardate che continua a fare il mio datore di lavoro....facendomi fare turni assurdi e togliendomi le ferie a Luglio..dicendo che ? meglio se me le faccio ad Ottobre....ma vi rendete conto????...vabb? non vi voglio assilare con i miei problemi..spero che voi tutti staite bene...e x fortuna ci siete....!!!! ciao....!!!!

  • Font Size
    #2
    Bentornato max... in effetti meglio ad Ottobre.. cos? fai la pistata del 18 a Misano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto bene mi dispiace per la tua situazione lavorativa.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Bentornato max... in effetti meglio ad Ottobre.. cos? fai la pistata del 18 a Misano..
        Dav speriamo bene...io ti dico solo che sto malissimo...che forse non mi da i 2 gironi x venire a Misano il 26 Luglio....!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Sono tornato....!!!!

          Originally posted by erreuno74
          togliendomi le ferie a Luglio..dicendo che ? meglio se me le faccio ad Ottobre....
          e dopo tutto quello che ha fatto te ci credi? mah....io te lo auguro ma non ne sarei convinto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Erre!!

            Un consiglio, porta il tuo datore di lavoro a fare un giro sulla moto e chiedigli le ferie durante il giro....



            Max

            Comment


            • Font Size
              #7
              che basta@rdo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by williams
                che basta@rdo
                Dai una mano a 'sto ragazzo dai, che tu avrai contatti infiniti a Napoli...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by williams
                  che basta@rdo
                  Dai una mano a 'sto ragazzo dai, che tu avrai contatti infiniti a Napoli...
                  Sei un grande Dav...grazie per il pensiero...io penso che le cose non debbano per forza nadare sempre male...arriver? il mio momento prima o poi...ragazzi grazie di esserci...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao erre,bentornato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by angeloyzf
                        Bentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
                        angelo qui a Napoli non ? cosi semplice...comunque vedremo dovrei incontrare una persona la settimana prossima...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74
                          Originally posted by angeloyzf
                          Bentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
                          angelo qui a Napoli non ? cosi semplice...comunque vedremo dovrei incontrare una persona la settimana prossima...!
                          hei cioa, in effetti ero curioso di sapere l'evolversi della situazione, ma vedo ben che hai gi? cominciato a guardarti in giro, BRAVO BRAVO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stecca975
                            Originally posted by erreuno74
                            Originally posted by angeloyzf
                            Bentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
                            angelo qui a Napoli non ? cosi semplice...comunque vedremo dovrei incontrare una persona la settimana prossima...!
                            hei cioa, in effetti ero curioso di sapere l'evolversi della situazione, ma vedo ben che hai gi? cominciato a guardarti in giro, BRAVO BRAVO
                            stecca devo vedere di risolvere st? situazione di merda...non ne posso pi? davvero...e la poveretta della mia miss sta sopportando il mio umore basso....!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X